|
STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...
...RISPETTALO...
Area personale- Login
MenuTagUltimi commentiI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 25
|
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.
SE TELEFONANDO
Post n°1295 pubblicato il 26 Aprile 2013 da incazzataneranera71
Che il mondo stia impazzendo e' cosa ben nota e non diro' nulla di nuovo asserendo che la gente il cervello se lo e' bevuto completamente ed e' partita..ma ultimamente io ne sto vivendo veramente di tutti i icolori. Pubblico annunci su un giornale locale per vendere un po' di roba che ho a casa..giornale di cui usufruisco da anni e che mi ha permesso di vendere un sacco di cose ...libri, fumetti, lampadari mobili che scartavo...anni addietro la gente era un po' piu' affidabile..voglio dire mi telefonava, mi chiedeva informazioni mi chiedeva l'indirizzo si presentava agli appuntamenti e poi puntualmente comprava la merce..ora invece si e'stravolto tutto...metto in vendita i quadri e mi mandano gli sms per sapere il nome degli autori..ora..se io sono interessata a qualcosa chiamo..non mando sms..che poi io devo rispondere e pagare di tasca mia..mi contatta uno che vuole sapere il nome degli autori..dice che gli interessano e poi non si fa piu' sentire..mi telefona una che dice che lei qual tale autore lo conosce e le da un gran fastidio che a casa di qualcuno ci siano quadri di questo che e' fuori mercato e magari svalutato..io mi chiedo che cazzo vuole questa e allora mi chiede di mandarle le immagini via mail dei quadri..no se li vuoi te li vieni a vedere..lei insiste allora le dico che gliele mando basta mi dia la mail..lei mi dice che mi manda un sms con la mail e poi non lo fa piu'... pubblico un annuncio per una biciletta. Mi telefona per tre volte uno chiedendomi ragguagli al riguardo..vuole sapre la forma il colore che tipo di bici e' se e' vecchia se e' arrugginita lui le colleziona le ripara e le usa..mi dice che passa con il furgone dell'amico..per tre volte e per ter volte mi bidona... Mi telefona uno per il computer mi da appuntamento il giorno tot alla ora tot al posto tot..non si presenta..chiama da un numero oscurato cosi' non lo posso richiamare... ..mi chiamano quelli dei mercatini perche' ho merce varia da dare via..mi dicono che passano e poi non passano piu'.. mi chiama un' immigrata per le borse dice che richiama e poi non lo fa piu'.. mi telefona uno per le litografie dice di essere una persona seria mi chiama da un numero che appare mi da il suo nome mi dice he passa lunedi' alle 15.30 ..poi non si rpesenta e non richiama. Lo chiamo io..lui imbarazzatissimo mi dice: "Ah..siì...lei ha ragione..ha perfettamente ragione...lei ha fatto bene a chiamarmi..guardi..la richiamo ioooo..." attacco giu' e non si fa piu' sentire.
Io dico..o la gente si e' bevuta il cervello o sta in piedi a pere di candeggina..in alternativa si fuma la cicoria con l'ammoniaca..perche' non si puo' essere cosi' rincoglioniti a questo mondo..se ti interessa qualcosa , tu chiami, vieni guardi e se ti va prendi se no te ne vai..io non mi sono mai comportata cosi' in vita mia..la correttezza innanzitutto..se telefono poi mi presento se ho un imprevisto chiamo per tempo e disdico..non faccio aspettare la gente e non tiro bidoni ma il rispetto e' andato proprio sparendo..la gente non sa piu' davvero come si fa a stare al mondo....... Io l'umanita' la schifo proiprio.. ...ogni giorno odio sempre di piu' questo mondo maledetto effimero mondano, traditore superficiale.. non sopporto piu' nessuno. ZIO CHEN
|
QUELLO DI CUI HO BISOGNO
AAHHHH...CHE RELAX
IL MIO LIBRO
SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI? CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI? SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI? VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA? QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE. SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO. CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'. COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI... TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!
LE MIE AMICHE DEL CUORE
Cerca in questo BlogChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione. |
||||
|
|

























Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 23/11/2016 alle 18:14
Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 21/11/2016 alle 05:29
Inviato da: desaix62
il 04/07/2016 alle 12:03
Inviato da: incazzataneranera71
il 22/06/2016 alle 10:26
Inviato da: Superblogger
il 21/06/2016 alle 17:50