|
STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...
...RISPETTALO...
Area personale- Login
MenuTagUltimi commentiI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 25
|
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.
ZUCCHERO ZUCCHERO
Post n°1340 pubblicato il 11 Luglio 2013 da incazzataneranera71
Io di cose assurde nella mia vita ne ho viste parecchie ma ultimamente le stiamo battendo davvero tutte. Io sto vivendo cose che hanno davvero dell’inverosimile e sono ai confini della realta’. Domenica mi trovo in un centro commerciale per i miei mercatini hobbistici..nel pomeriggio mi reco al bar e ordino un caffe’ al banco. Poi mi siedo con gli altri hobbisti che sono li’ al tavolo tra cui la direttrice…quando faccio per prendere la bustina di zucchero e scuoterla come faccio di solito vedo la tipa che in preda al panico si tappa le orecchie e urla : “Io non ascolto, non ascolto!!!!” e rimango basita. Poi quando toglie le dita io scuoto la bustina. E li’ succede il finimondo..questa sbianca. Diventa cadaverica, comincia a sudare freddo le manca il respiro e le viene la tremarella alle mani. “MA CHE SUCCEDE??” urlo io. Mi dicono: “Eh tu non lo sai..ma lei se sente il rumore della bustina di zucchero che viene sbattuta sta male e cade per terra”. Rimango basita. “MA COME SAREBBE A DIRE?” Mi spiegano che per lei e’ cosi’ che da qualche anno le succede questo..piu’ di una volta e’ crollata al banco di un bar nel sentire il rumore, non puo’ assaggiare zucchero, zuccherare niente, mangiare nulla di dolce perche’ sviene e sta male…le chiedo se e’ diabetica, lei dice di no..dice di aver fatto ogni sorta di analisi possibile ed immaginabile ma ha tutto a posto. Per cui non si capisce da cosa dipenda ma lei da un po’ di anni ha questo problema. Le dico che e’ qualcosa legato alla psiche probabilmente un trauma che non ha elaborato che dovrebbe andare i terapia magari da uno psicologo o fare un po’ di ipnosi..lei dice che dallo strizzacervelli non ci va..ma tesoro..se stai male cosi’ vuol dire che qualcosa dentro di te e’ successo…. Se vai in un bar come fai? Lei dice che sta attenta se qualcuno sbatte una bustina..ho capito..ma se vai in u posto affollato? Sai quante bustine sbattono? Se vai in una stazione ferroviaria? Lei dice che non ci va mai. Se vai in un aeroporto? Lei dice che non prende l’aereo…. Insomma… Ci mancava solo questa. Io so di tante cose..della paura dell’acqua, del buio, delle scale , dell’altura, delle grotte, dei pipistrelli, di claustrofobie varie, del favismo, degli attacchi di panico, della paura del fuoco o del mare, dell’intolleranza al glutine, ai cibi rossi, alle farine e quant’altro.. Ma una che mi cade per terra quando sente una bustina di zucchero che viene sbattuta non mi e’ davvero mai capitata.
QUANDO LA REALTA’ SUPERA LA FANTASIA.
|
QUELLO DI CUI HO BISOGNO
AAHHHH...CHE RELAX
IL MIO LIBRO
SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI? CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI? SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI? VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA? QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE. SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO. CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'. COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI... TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!
LE MIE AMICHE DEL CUORE
Cerca in questo BlogChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione. |
||||
|
|

























Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 23/11/2016 alle 18:14
Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 21/11/2016 alle 05:29
Inviato da: desaix62
il 04/07/2016 alle 12:03
Inviato da: incazzataneranera71
il 22/06/2016 alle 10:26
Inviato da: Superblogger
il 21/06/2016 alle 17:50