STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...

...RISPETTALO...

 

 

 

 

 

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

stefanoxxxx1larac.76RioLocodoctorfruitshivasal16rain90pepposdgl4ruggero16salvatoredaradeborahrossi.drjackwizgattoneromattoornellatuepacr69tex_681
 

Ultimi commenti

 

"MI DISPIACE

PERDONAMI

GRAZIE

TI AMO"

Ho-oponopono

Recita ogni giorno

questo mantra

per mettere ogni cosa

"AL POSTO GIUSTO"

 

IO STO CON LORO

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 
 

 

    

Palestina libera 

Go to fullsize image

BOICOTTA I PRODOTTI ISRAELIANI.

OCCHIO AL CODICE BARRATO 729

Go to fullsize image

 
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.

 

 
« CHANTELLE HARLOWFANTASIA »

SCUSA TI TOCCHI????

Post n°1823 pubblicato il 01 Giugno 2015 da incazzataneranera71
 

 

 

stupore-paura-bimbo

 

Ti avvicini al mio banco per comprare un braccialetto. Vai pazza per il rosa e il tuo ragazzo te lo regala.

Sei oscena . Hai la faccia a forma di uovo gli occhi strabici, il mento pronunciato, sei sdentata vesti un abito nero allacciato dietro al collo senza spalline che scopre tutto il seno, arriva sotto all'inguine, calze a rete smagliate e scarponcini neri...sei un cesso a pedali.

Mi dici che hai appena accettato di sposarti col tuo moroso. Tu 42 anni...lui..29!!!!!

Ma ora va di moda la mamma col bambino..ahem...

Lui e' strafatto, osceno e bevutissimo..barcolla con una bottiglia di vodka alla menta in mano e io mi chiedo perche' debba sempre assistere a queste scene ovunque vada..mamma che mondo ragazzi....

Poi ti avvicini al tavolo dove io stavo gustando una deliziosa tagliata offerta dai ragazzi dello stand gastronomico in compagnia di un conoscente...ripeto "CONOSCENTE". NON AMICO CON CUI HO CONFIDENZA, SIA BEN CHIARO...

Questo ha appena finito di vantarsi delle sue prestazioni sessuali, del fatto che le ragazze lo corteggiano e gli propongono un menage a tre e bla bla bla....e allora lui fa vedere il filmato sul telefonino dove ha ripreso i rapporti sessuali con la sua morosa, queste sbavano e dicono che se lo vogliono trombare e bla bla bla..ahem...io mangio e ascolto basita.

Ti siedi con noi ed esordisci dicendo "IO IL MIO RAGAZZO LO AMO TANTISSIMO..A LETTO E' BRAVISSIMO..MA IN QUANTO A PRELIMINARIII...PROPRIO ZERO!!!!"

Il tipo prende la palla al balzo e comicnia: "IO INVECE NE FACCIO MOLTI ..VADO AVANTI ANCHE TRE QUARTI D'ORA..LE RAGAZZE POI SI STUFANO E MI SUPPLICANO DI ARRIVARE AL DUNQUE..MA IO AMO ANDARE PER LE LUNGHE E VOLEVO APRIRE UN SEXY SHOP!".

Io vi ascolto allibita.

Lei estrae il telefonino e mi mostra le foto dei suoi tre cani e un gatto che adora..anche io amo gli animali...

Lui mi sbatte sotto il naso il suo cellulare. C'e' un filmato. Ho la luce del lampione negli occhi e non riesco a vedere bene.

Allora mi sposto.

Vedo una ragazza nuda sul letto seduta che fa una pompa ad uno in piedi davanti a lei.ma glielo divora proprio..poi si stacca, lui si abbassa e la bacia e lei poi riprende il risucchiamento.

Rimango basita..avvicino lo schermo agli occhi e noto che il ragazzo nudo e' LUI e la ragazza spompinara e' la sua morosa.

Gli rilancio il cellulare.

Lui mi dice: "NON TI CONVIENE GUARDARLO TUTTO..ANDIAMO AVANTI PER TRE ORE..POI TI STUFI".

E passa il cellulare alla tipa che segue il filmato con la bava alla bocca.

Io dico" RAGAZZI E' TARDI, MI SI CHIUDONO GLI OCCHI..SCUSATE MA VADO A CASA A DORMIRE".

Ci salutiamo...lei felicissima di avermi consociuta..lui dice che ci rivediamo al negozio ( gestisce un'attivita' commerciale ahem).

Salgo in macchina e li lascio..lui le parla lei guarda incessantemente il filmato.

QUANDO AL PEGGIO NON C'E' DAVVERO MAI LIMITE.

VIVIAMO IN UN MONDO DI MATTI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

        .

 

 suora

QUELLO DI CUI HO BISOGNO

http://img148.imageshack.us/img148/4474/massaggio20scoiattolivzez1.gif

AAHHHH...CHE RELAX

 

IL MIO LIBRO

 

image

SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI?

CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI?

SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI?

VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA?

QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE.

SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO.

CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'.

COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI...

TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!

 LE MIE AMICHE DEL CUORE

Evita Peron

 

 

Carmencita e Caballero - Ritornano in Tv

 
Leonarda Cianciulli.jpg
Leonarda Cianciulli
La saponificatrice di Correggio
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 -

 Animation Image 78083

 

MoniGraphic

I miei link preferiti

www.scrittoriditalia.forumfree.it

www.disinformazione.it

www.noreporter.org

 blog.libero.it/Gulgubigiunda

 

Dalla parte dei giusti

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963