STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...

...RISPETTALO...

 

 

 

 

 

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

stefanoxxxx1larac.76RioLocodoctorfruitshivasal16rain90pepposdgl4ruggero16salvatoredaradeborahrossi.drjackwizgattoneromattoornellatuepacr69tex_681
 

Ultimi commenti

 

"MI DISPIACE

PERDONAMI

GRAZIE

TI AMO"

Ho-oponopono

Recita ogni giorno

questo mantra

per mettere ogni cosa

"AL POSTO GIUSTO"

 

IO STO CON LORO

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 
 

 

    

Palestina libera 

Go to fullsize image

BOICOTTA I PRODOTTI ISRAELIANI.

OCCHIO AL CODICE BARRATO 729

Go to fullsize image

 
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.

 

 
« L'UOMO PIU' PICCOLO DEL MONDOPER DISTRARSI UN PO' »

MADRE TERRA

Post n°120 pubblicato il 16 Marzo 2010 da incazzataneranera71
 

Oggi sfrecciavo con lo scooter su una tangenziale circondata da campi e osservavo tutta la monnezza lanciata nell’erba. Bottiglie di palstica, carte, giornali, pacchetti di sigarette, fazzoletti, sacchetti di plastica persino i cartoni delle uova. E mi sono sentita male, Mi veniva da vomitare. Perchè mi chiedo come si possa essere tanto incivili nella vita e come si possa mancare cosi’ di rispetto a Madre Natura che è al Madre di tutti. Mi chiedo cosa serva alla gente per capire che la spazzatura va messa nei cassonetti e non lanciata dai finestrini e lasciata sul ciglio delle strade. In quel mentre, vedo una macchina piena di immigrati che lancia letteralmente dal finestrino un sacchetto della monnezza che si schianta al suolo e si apre sparpagliando tutto lo sporco per strada. Accelero al massimo lo scooter comincio a suonare all’impazzata il clacson e urlo le peggio parole che conosco contro questi porci maledetti che a casa mia fanno i cazzi loro. Loro mi suonano il clacson e poi mi mostrano il dito medio per poi sfrecciare via facendo fischiare le ruote.

Mi ha preso una tale rabbia, un tale nervoso che son scoppiata a piangere per lo schifo…e le lacrime non si son fermate per tutto il tragitto che ho percorso, perchè non si puo’ essere cosi’ figli di puttana al mondo. Non solo sei a casa mia, manchi di rispetto pure alla terra e poi mi fai il dito medio. Ma brutto figlio di buona donna , io ti ammazzo. E non è che gli italiani siano tanto meglio perchè in quanto ad incivilta’ ragazzi, hanno molto da imparare dai nostri coetanei europei.

E mentre sfrecciavo con lo scooter e le lacrime agli occhi pensavo che scene del genere io all’estero non lo mai viste, ( a parte a Lonrdra dove i pazzi lanciavano spazzatura contro le case in piena notte ma è un altro caso)pensavo ai paesaggi dell’Austria, dove non vedi una carta di caramella per terra manco a pagarla, dove tutti rispettano l’ambiente e la proprieta’ altrui, dove l’erba è verde e le montagne sembrano perfino luccicare, dove il rispetto per l’ambiente è sacro , tutti rispettano le regole e cose del genere non se le sognano nemmeno. Lo stesso vale per la Germania,per la Svizzera…noi che vogliamo fare gli europei, le cose belle dai nostri fratelli non le impariamo mica…e gli italiani son famosi per la loro mancanza di rispetto verso l’ambiente. Quando dall’Austria arrivi in Italia, te ne accorgi subito dalla monnezza per le strade e i sacchetti lasciati sulle piazzole delle tangenziali. Gli italiani fanno schifo e gli immigrati qui fanno schifo peggio ancora.

Per me vedere bottiglie di plastica lanciate nei campi,sporcizia perle strade del paese, bottiglie rotte sul marciapiedi o lasciate sui davanzali delle finestre è qualcosa di inconcepibile, un vero pugno nello stomaco.E a farlo sono gli adulti,manco i bambini. A me certe cose non le hanno mai  dovute insegnare, nemmeno da bambina, perche’io la coscienza verso l’ambiente e la comunita' ce l’ho sempre avuta e i rifiuti li buttavo nel cassonetto come faccio tutt’ora e mi incazzavo  come una bestia quando uno gettava una carta per terra o lanciava qualcosa dal finestrino,per non parlare di quelli che dicono di amare il mare e poi vi buttano dentro i mozziconi di sigaretta. Dio come li ucciderei subito..ma Cristo santo…ma cosa ci vuole a capire le cose e a comportarsi civilmente? Se vi dico la zozzeria che ce sta nel parchetto adiacente a casa mia non ci credereste. Ci sono i cassonetti li’ attaccati e i rifiuti dove li sbattono? Nell’erba e sui cespugli. Ma dico io gente…ma dove cazzo cel’avete il buon senso?

Non parliamo della sporcizia per le strade, sui marciapiedi, nelle piazze o nel piazzale del cimitero..roba da spararsi un colpo su due piedi…

Ma non c’è piu’ religione , non c’è piu’ rispetto per niente. Si è perso tutto..la gente si è troppo staccata da Madre terra e se perdi il contatto con la terra perdi tutto. Per questo succedono queste cose..perchè un cuore che si stacca dalla terra si inaridisce e diventa gelido e irriverente. Mi deridono perchè abbraccio gli alberi e sento le loro voci che cantano. Se imparassimo ad ascoltare la natura le cazzate che vedo fare in giro non ci sarebbero nemmeno. Invece di me ridono ( pero’ io la natura la rispetto) e loro che la natura non la rispettano, la violano..pero’ ridono di me perché loro sono furbi.

Mancare rispetto alla Terra è come fare del male alla propria Madre, dalla Terra nasciamo e alla TERRA ritorniamo.

La gente non sa che tutto cio’ che facciamo a MADRE TERRA prima o poi succede e noi.

E mentre sfrecciavo ripensavo alle parole di Celentano che diceva :

“ COME PUO’L’UOMO DISTRUGGERE QUESTO CAPOLAVORO SOSPESO NEL CIELO”…

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

        .

 

 suora

QUELLO DI CUI HO BISOGNO

http://img148.imageshack.us/img148/4474/massaggio20scoiattolivzez1.gif

AAHHHH...CHE RELAX

 

IL MIO LIBRO

 

image

SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI?

CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI?

SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI?

VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA?

QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE.

SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO.

CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'.

COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI...

TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!

 LE MIE AMICHE DEL CUORE

Evita Peron

 

 

Carmencita e Caballero - Ritornano in Tv

 
Leonarda Cianciulli.jpg
Leonarda Cianciulli
La saponificatrice di Correggio
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 -

 Animation Image 78083

 

MoniGraphic

I miei link preferiti

www.scrittoriditalia.forumfree.it

www.disinformazione.it

www.noreporter.org

 blog.libero.it/Gulgubigiunda

 

Dalla parte dei giusti

 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963