|
STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...
...RISPETTALO...
Area personale- Login
MenuTagUltimi commentiI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 25
|
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.
TATA MATILDA E IL GRANDE BOTTO
Post n°297 pubblicato il 10 Giugno 2010 da incazzataneranera71
Tag: AL CINEMA
Ieri sera avevo voglia di frivolezze e di qualcosa di leggero per distrarmi dalle mie preoccupazioni , cosi'mi sono recata al cinema per la visione di "TATA MATILDA E IL GRANDE BOTTO". Alla visione delle 22.30 eravamo in sei..bah... E il film mi ha fatto letteralmente vomitare. Ora,v abene che èuna favoletta per bambini per cui bisogna considerarlo per quello che è..ma èveramente brutto e fatto male. La favola è piena di luoghi comuni , una donna con il marito in guerra tre bamabini da gestire uno peggio dell'altro, la negoziante anziana che ne combina di tutti i colori e due nipoti snob che stanno per arrivare da Londra per trascorrere un po' di tempo li',boriosi e abituati alla bella vita che non ne vogliono sapere di stare in campagna. I bambini litigano in continuazione e arriva Tata Matild a sistemare tutto. Un premio Oscar Emma Thompson,imbruttita e invecchiata fuori misura,con due enormi nei pelosi e i denti che son tutti un programma. Ai bambini insegna cinque lezioni , servendosi del suo magico bastone che batte per terra e si infuoca. Il film è di una palese e di uno scontato senza precedenti. La solita storia, i bambini che prima litigano e poi si vogliono bene, lo zio che vuole vendere la fattoria per pagare debiti di gioco,la mamma che non riesce piu' a gestire nulla,l'anziana e saggia signora che tutto risolve e che resta finchè non la vogliono e sene va quando la vogliono ma non hanno piu' bisogno di lei... Insomma..nulla di nuovo all'orizzonte. Emma Thompson è orrenda in questa parte, interpretazione zero,la sua parte è estremamente recitata e il doppiaggio italiano della sua voce è osceno..hanno veramente toppato. Sui bambini ci sarebbe molto da dire,ma l'unica che mi è piaciuta è la cugina snob inglese che è brava in questa particina..per il resto zero assoluto. Un concentrato di banalita' e luoghi comuni da dare la nausea...nulla di nuovo nemmeno per i bambini, dico io. Ci sono favolette belle e narrate bene che sono gradevoli da vedere pure per un adulto,ma questa è fatta davvero male,con maialini che fanno il nuoto sincronizzzato, uccelli che amngiano stucco e ruttano di continuo ed elefanti capre e mucche nel letto. Non ho visto il primo film di tata Matilda per cui non posso fare paragoni,ma questo mamma mia,è veramente brutto..ma brutto proprio. Emma mi ha delusa tantissimo in questo ruolo.La sua bravura non viene per nulla esaltata. Ogni volta che un problema viene risolto,sparisce un neo e alla fine i denti distorti e lei torna normale. Bah..se volete andare a vederlo, ve lo sconsiglio vivamente..io mi sono annoiata.
|
QUELLO DI CUI HO BISOGNO
AAHHHH...CHE RELAX
IL MIO LIBRO
SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI? CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI? SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI? VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA? QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE. SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO. CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'. COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI... TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!
LE MIE AMICHE DEL CUORE
Cerca in questo BlogChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione. |
||||
|
|

























Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 23/11/2016 alle 18:14
Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 21/11/2016 alle 05:29
Inviato da: desaix62
il 04/07/2016 alle 12:03
Inviato da: incazzataneranera71
il 22/06/2016 alle 10:26
Inviato da: Superblogger
il 21/06/2016 alle 17:50