|
STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...
...RISPETTALO...
Area personale- Login
MenuTagUltimi commentiI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 25
|
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.
LE SAPONETTE DELLA NAJA
Post n°313 pubblicato il 17 Giugno 2010 da incazzataneranera71
Tag: MAMMA CHE PUZZA...
Arriva l'estate, con essa il caldo e come è naturale che sia, si suda di piu'. Io gia' detesto questa stagione che a mio parere è orrenda, gia' non sopporto il sole e il caldo, gia' non sopporto le puzze in genere, ma c'è una cosa che proprio non riesco a capire. Come si fa a puzzare di ascelle talmente forte che non puoi stare vicino ad una persona alle 9 del mattino???? Ora, io capisco un muratore o un operaio che lavora sotto il sole tutto il giorno e suda come un cavallo , che a fine giornata emana un po' di odorini...ma come si fa a puzzare di merda alle 9 del mattino? Dico io , ma la gente un lavandiono e una saponetta non ce l'ha? E la cosa assurda è che le puzze peggiori mi arrivano dagli impiegati dirimpettati che stanno in ufficio con l'aria condizionata. Ieri mi son recata in banca per un colloquio col direttore.. Fuori DILUVIAVA, per cui non c'erano 40 gradi, li' dentro c'era l'aria condizionata accesa, lui stava in camicia e cravatta...bene vi giuro che non riuscivo quasi a respirare tanto il fetore che emanava era forte. Ma questo puzzava prorpio. Un odore ascellare cosi' non ve lo immaginate proprio. Ero in apnea. Non vedevo l'ora che il colloquio finisse. ALLE NOVE DEL MATTINO, IN BANCA, CON L'ARIA CONDIZIONATA E FUORI LA PIOGGIA. Ma come cavolo si fa dico io? Non parliamo delle puzze nei negozi, nei supermercati, sui treni o sugli autobus..quelle son tutte un programma...a volte devo scendere una fermata prima tanto mi manca il respiro efarmelaapiedi...andare nei supermercati d'estate per me è un incubo..sento puzze di ogni genere ad ogni ora, una cosa stomachevole... e un discorso a parte lo emritano poi gli immigrati..che in quanto a puzze non li batte nessuno e oltre alle puzze ascellari hanno i vari odorini di curry,spezie,aglio, cipolla , brandy, grappa, wisky e selvatico...quelli son proprio una fabbrica di odori. Ogni volta che vado in giro e sento gli odori che emana la gente mi viene da urlare: Gente!!!! Ma lavatevi porco due!!!! Non si puo' avere un fetore ascellare che ti ammazza a 10 metri di distanza la mattina alle nove!!!! MA NON E' POSSIBILE!!!!!!
|
QUELLO DI CUI HO BISOGNO
AAHHHH...CHE RELAX
IL MIO LIBRO
SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI? CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI? SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI? VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA? QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE. SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO. CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'. COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI... TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!
LE MIE AMICHE DEL CUORE
Cerca in questo BlogChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione. |
||||
|
|

























Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 23/11/2016 alle 18:14
Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 21/11/2016 alle 05:29
Inviato da: desaix62
il 04/07/2016 alle 12:03
Inviato da: incazzataneranera71
il 22/06/2016 alle 10:26
Inviato da: Superblogger
il 21/06/2016 alle 17:50