|
IL MIO PAESIELLO
BUBBALAND
AUMENTIAMO L'OCCUPAZIONE
CREIAMOCI ANCHE LE STRADE
C'E' PURE LA POLIZIA
Area personale
Tag
Menu
OGNUNO HA I SUOI "VECCHI DIFETTI"
Ultimi commenti
Cosa bolle in pentola
- Un'altro blog di una nostra amica, tuttoxgioco
- LA SAGRA DELLA CAZZA
- L'amica maria861
- Altro toscano, teoclide!
- Le Bigbabol
- Il tenente carico!!!!!
- Iseidiamanti - La taverna dei gitani
- Mia3V - Un'altra amante del Maestro Vinicio
- il compaesano Ennegramma, l'artista della situazione!
- Babe Killah!!!!
- Piero dixit
- Banshee, un'amica che conosce i miei compari!
- Evviva la ciccia!
- La folle Sara :)
- Il suo cuore
- Volti di Cass
- E' casa sua! (fragolina)
- Le Pink Sister
- Mia
- Zanardi!!!
- Mr. P
- Centauri delle merende
- Strichininaa
- Pesca meccanica
- Empiref
- Heliopora
I miei Blog Amici
- aiconfinidellarete
- SenzaFiltroBlog
- SIMPLY
- KeepSmiling
- I LOVE GUINNESS!...
- A 4 MANI
- Il Mondo Nuovo
- semplicemente me...
- il mio blog
- STURM und DRANG
- LE ArABe FeLiCi ®
- L'Araba Infelice
- la vita l'è bella!
- LA MIA VITA... A 9O°
- SANGUE BLU...e nero!
- Naccherina's Blog
- iMMenSamENte GiuLIa
- Sai che cosa penso..
- ME NE FREGO
- Malattia
- bigbabol
- Essenza di vita
- Verso sud
- my life, my world...
- Perplessa..
- All'oscuro di tutto
- IL GENIO
- CHE BELLA LA VITA
- IL MIO CUORE
- Vita di un IO
- 1 giorno, 1 delirio
- PInK SIsteR
- Mia...non per sempre
- Mic e Cleo
- Io Ci Sarò
- .:°IN BILICO°:.
- laughing and joking
- Pesca meccanica
- Casa tra le nuvole
- Infantilismi
- GATTO NERO RANDAGIO
- VILLAGGIO TURISTICO
- Centauri e merende
- Inseriro' un titolo
- In Esistente
- Inseriro' un titolo.
- Lo dico io...
- D'ARIA E DI MUSICA
- SENZA PAROLE
- vania
- FIGHT CLUB
- In Vino Veritas
- single a' porter
- sognare
- MaD In SiCiLy
- Io, SEMPRE!!!
- Cordialità
- Disfunzioni
- La Stanza di Silia
- Storie di Sara
- °Trascorrendo°
- Peninsulab
- musicology
- PurplE PoisoN
- skizofilia
- frisona
- NarrativaContemporan
- La Morbida Parata
- La tua puttana!
- Alchimista
- POLLOK
- L aLcOvA sEgReTa
- Sognatrice incallita
- Sicurezza sul lavoro
- LUNA
- bLACK cAT
- ECHOES - Chiaraled
- La fata di roma
- esperimento di fenc1
- USE YOUR ILLUSION II- una vecchia amica!
- missstrega1
- cinesi felici
- Sweet Child Of Mine
- lennesimo blog by sssuami
- Viola di Sissyna
- Vacche magre - Pivera
- Siamo fatti così - gli ex
- Les Paillettes
- Cinesi Felici 3
- El Topo
Chi può scrivere sul blog
Nuovi candidati a papa... La chiesa pensa al futuro!
Direttive primarie
1) soggiogare la collettività
2) raggirare gli innocenti
3) far rispettare la legge del vaticano
4) mai condannare un membro della chiesa
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Che dire? Credo che con l'anno nuovo mi sia tornata un pò di voglia di tornare a scriverci su questo blog, anche perchè è stata la mia passione per diverso tempo.
Diciamo che forse prenderà un'altra piega o forse rimarrà quello che è... un enorme contenitore di cazzate e miscellanee!!!
Comunque, iniziamo col pubblicare una bella vignetta, sono le cose che più mi divertivano, i fotomontaggi!
Naturalmente tornerò pure a raccontare le mie avventure, anche se ormai sto invecchiando e non penso che ne avrò più tante... Vabbè, la finisco di dirle grosse.
Se ancora c'è qualche amico che prova ad affacciarsi per leggermi, sappia che sono sempre lo stesso, con ovviamente un peggioramento mentale. Il tutto considerando che il tempo passa per tutti!!!
Vabbè, iniziamo subito con una provocazione, visto che siamo in tempo di elezioni mi sembra giusto aggiungere subito qualcosa!!!
"Quando sono ubriaco la mia ispirazione è al massimo, questo significa essere un gran figlio di puttana" -Charles Bukowski
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/comportamento/frase-129968?f=a:161>
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
MI CHIEDO COME MAI NESSUNO SI E' ACCORTO CHE QUELLO CHE HA VINTO IL GRANDE FRATELLO, DURANTE L'INTERVISTA IN CUI DICEVA DI STARE MALE, IN REALTA' STAVA DANDO PROVA DI RECITAZIONE IMITANDO IL MITICO SLOT DEI GOONIES!
VS
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Hello Kitty prima e dopo la cura Bigazzi!
Mi sa che in questo mondo ormai chi dice qualcosa così tanto per dire deve essere additato come portatore di disperazione.
Mi riferisco ai recenti fatti di Morgan e il povero Bigazzi, in cui il primo non mi dispiace come personaggio, mentre il secondo a volte lo picchierei negli spigoli vivi a fagni 'di 'male! (detto alla toscana!)
Si perchè se da una parte abbiamo una classe politica che ne combina di cotte e di crude, andando a trans, facendo festini con troie e bamba, dall'altra si coglie le cazzate più grossolane per farne casi nazionali.
Ora mi dico, Morgan di mestiere fa il musicante, e come la maggior parte delle persone che sono nel mondo della musica fanno uso di droghe e/o alcolici di vario tipo, il grande trittico sesso, droga & rock&roll docet!
Lo sanno tutti, ora è venuto fuori che pure Michael Bublè si fa le canne e se il sig. Morgan si pippa la coca ne facciamo un caso nazionale e lo allontaniamo da San Remo.
Magari avrà detto delle frasi un pò a cacchio, ma perlomeno è stato sincero. Invece noi da bravi bigotti tutti a gridare allo scandalo e additarlo come untore degenere!
Io non mi sento di colpevolizzarlo, perchè come detto prima, il trittico c'è sempre stato e sempre ci sarà!
Altra cosa che mi ha veramente stranito è il caso di Bigazzi, poro vecchietto, sarà anche rincoglionito, ma non ha detto cose strane.
Ora che ci siamo un pò civilizzati ed andiamo avanti a barrette energetiche e pranzi molecolari abbiamo perso l'essere ruspante di un pranzo.
Scommetto che se dici a un nonno qualsiasi che ha fatto la guerra che si mangiavano i gatti lui ti risponderà che era pure bono, come ha fatto il vecchio Beppe.
E poi c'era tutto il resto che mi ha cancellato, maledetto Libero e anche maiala impestata!!!
Saluti a casa!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Presi la bottiglia e andai in camera mia. Mi spogliai, tenni le mutande e andai a letto. Era un gran casino. La gente si aggrappava ciecamente a tutto quello che trovava: comunismo, macrobiotica, zen, surf, ballo, ipnotismo, terapie di gruppo, orge, ciclismo, erbe aromatiche, cattolicesimo, sollevamento pesi, viaggi, solitudine, dieta vegetariana, India, pittura, scrittura, scultura, composizione, direzione d'orchestra, campeggio, yoga, copula, gioco d'azzardo, alcool, ozio, gelato di yogurt, Beethoven, Bach, Budda, Cristo, meditazione trascendentale, succo di carota, suicidio, vestiti fatti a mano, viaggi aerei, New York City, e poi tutte queste cose sfumavano e non restava niente. La gente doveva trovare qualcosa da fare mentre aspettava di morire. Era bello avere una scelta. Io l'avevo fatta da un pezzo, la mia scelta. Alzai la bottiglia di vodka e la bevvi liscia. I russi sapevano il fatto loro.
Effettivamente il sig. Charles ne sapeva una più del diavolo, o perlomeno quanto mia nonna.
Tornerò a scrivere con assiduità sul blog? che ne so!
Quello che so è che troverò sempre un posto a cui tornare!
E come disse il sig, Raul Duke al dott. Gonzo, "Fottuti samoani!". Anche se non sono razzista!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ebbene siamo arrivati a Natale, lo so, avevo promesso di tornare a scrivere di più, ma tanto il blog e mio e lo gestisco come mi pare, che poi non è così perchè non avevo idee e ero anche un pò giù.
Comunque dicevamo, è tornato il natale ed ogni anno me ne sbatto sempre di più, chissà come mai. La passiamo con l'idea del Grinch che regni sovrano, ma solo per cazzeggiare, anche se è vero che la gente a natale impazzisce!
Ieri sera per esempio mi hanno fermato le forze dell'ordine mentre a tarda notte mi accingevo a recarmi presso il Garabombo, non perchè ero uscito tardi, ma solamente per andare a fare il bicchiere della staffa che più che staffa, data la stanchezza poteva essere considerata più una mensola!
Insomma mi fermano, la tiritera classica dei documenti, del dove vai, che stereo hai in macchina, quando ecco che avviene l'ispiegabile!
Ad un certo punto non si sa come non si sa perchè, forse il vento del tempaccio che c'era ieri sera, si iniziano a sentire strani rumori, come uno stormo di gabbiani in amore.
Il caramba viene da me e con fare stranito mi guarda e mi chiede "ma che è sto rumore?" al che io mi affaccio dal finestrino della macchina e guardo indietro poi mi rigiro e con area di saccenza gli dico "E che ne so io!?" alla mia risposta mi vengono resi i documenti e i due come provetti Starsky & Hutch si guardano e dicono di andare a controllare e partono! Il tutto mentre io mi dirigevo alla meta notturna per poi concludere la mia folle corsa in quel del letto, in attesa che morfeo facesse il suo sporco dovere!
Per concludere visto che quest'anno mi sento malinconico per cause che non sto a spiegarvi per non buttarmi sul melanconico, vi lascio con una bella canzone dei Super Elastic Bubble Plastic, A Tale From The Bottom. Anche solo per quello che rappresenta la canzone, quindi fateci un pensierino e ascoltate ad occhi chiusi.
Grazie e Buone Feste
Nothing can kill the stars
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Sono profondamente legato alla mia terra, perchè sono toscano e per di più maremmano, quindi la peggio razza.
Ultimamente sono stato criticato per questa cosa e non mi è piaciuto. §Solamente perchè viviamo in una zona verde, lontano dal caos cittadino, in cui il tempo scorre veloce ma non come in città. Mi sono sentito dire che non c'è niente quando poi dalle altre parti non è che ci sia molto di più, forse la novità o la possibilità. Qui c'è una cosa che purtroppo chi non ci vive non capirà mai, il valore di un amico, che non finisce per una litigata, non finisce perchè uno se ne va, non finisce perchè uno ha fatto qualcosa che non ti torna. Ci sono volte in cui vedo la maggior parte delle persone che hanno un animo quasi messicano, vi dico la verità, mi piace. Non capisco per quale motivo si critichi questo posto, ce lo invidia mezzo mondo, chi ci sta se ne lamenta come tutti, ma non lo abbandona, è il suo cuore.
Per il lavoro che faccio ho conosciuto molte persone, gente a cui non daresti una lira ma che sono persone d'oro, magari non avranno studiato per diventare scenziati, magari si accontentano di quello che hanno, ma non ti chiedono nulla, quello che hanno è frutto del loro impegno.
Chi mi conosce bene sa magari perchè scrivo, è una sorta di sfogo, ma che dire, sono così, non chiedo niente se non vivere la quiete delle giornate!
un saluto a tutti, cercherò di tornare più presente
"La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata" - Charles Bukowski
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media - Charles Bukowski
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Si, vi potrei narrare di tutte le mie avventure accadfutemi negli ultimi tempi, ma che ovviamente per mancanza di tempo non sto a raccontare, se non per dirvi che ho ritrovato il mio amico Rodrigo l'altro giorno e non mi ha voluto preparare la schiaccia alle 5 di mattina che a me faceva piacere ma al forno ancora non l'avevano fatta e io quindi ci sono rimasto male che poi ho scritto tutto quanto senza punteggiatura e alla fine non ci si capisce una sega niente.
Comunque, dicevo, c'è un motivo se non sono più presente sul blog come lo ero un tempo, il primo motivo è proprio il tempo, il secondo è il lavoro e poi tutta una serie di motivi che non ci capisco niente nemmeno io. comunque ho un paio di progetti in mente e appena potrò ve li farò sapere.
Per ora sappiate che la maggior parte di tutto è derivato da questo!
SONO DIVENTATO UNO DI QUEI MATTI CHE SI TENGONO SULLE BARCHE PER RACCONTARE STORIE NON VERE!
CHE VITA DURA!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
L'UTENTE DA VOI CERCATO AL MOMENTO E' LEGGERMENTE STIZZITO CAUSA POST SCRITTO E CANCELLATOSI IN MANIERA AUTONOMA!
PER QUESTO MOTIVO, MI DEDICHERO' AI BAGORDI FIN QUANDO NON RICOMPARIRA'!!!
AH DIMENTICAVO, DOMANI SERA C'E' LA CENA DI COMPLEANNO DEL TANAKKA!
FATEGLI L'AUGURI CHE CI TIENE!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
DOPO TANTO PEREGRINARE HO FINALMENTE TROVATO UN SCOPO NELLA VITA!
QUELLO DI ESSERE UN SEGUACE DI QUEST'UOMO!!!
STAVROS FLATLY
UNA DIVINITA'!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
E DOPO IL GRANDE SUCCESSO DEL FILM EDWARD MANI DI FORBICI,
UN ALTRO EROE SI AFFACCIA SUL MONDO
ESARA' TREMENDAMENTE POTENTE E INARRESTABILE!!!
BABA MANI DI SCAVATORE!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti | Successivi » |
Inviato da: وکیل
il 10/06/2022 alle 22:48
Inviato da: uorb
il 10/06/2022 alle 22:47
Inviato da: Jual Drumband
il 02/12/2021 alle 04:21
Inviato da: build tersakit
il 07/08/2021 alle 11:21
Inviato da: virgoolshop
il 09/02/2021 alle 12:57