Creato da Lunatika31 il 18/10/2008

This My Life

Uno spazio per me, che parla solo di me.

 

 

« Manca ancora qualcosina ..Al solito orario »

Ciao, come va?

Post n°7 pubblicato il 08 Novembre 2008 da Lunatika31
 

Ed eccomi qui, come sempre a scrivere, e come sempre in ritardo, devo ancora lavarmi i capelli e fare una bella doccia che tra un pò vado a lavoro, e in più devo pure cucinare.. ARGH! Sempre tutto di fretta io!! E quando mai! Sorriso Sto imparando tante di quelle lezioni di vita, che tante volte mi sento schiacciare da esse. Sono tentatissima dalle immagini di deviantart, non riesco a schiodarmi quindi da quella pagina web, e in pratica, sto perdendo tempooo!! Ma ho trovato delle immagini che mi ricordano troppo Pepè(il mio micione).A bocca aperta     Vorrei un pò di ordine nella mia vita, e forse ci sto riuscendo, solo che le cose non sono come volevo io, non sono come me le aspettavo, forse è questo il disordine che sento, forse è per questo che sento che le cose non sono al loro giusto posto, proprio perchè i loro posti sono cambiati e non me ne capacito, perchè si cresce, si cambia, e si diventa adulti, altre persone. Triste
Ora volo, vado a finire di prepararmi!!!

AnimoticonUn bacione a tutti!!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lunatika31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuaPaLoCa31Dominellastonate.notexraggiodisolex82xemmegivfarfallablu_2008serialsingledondondgl6set.84petalinudiBecky_Bloomwoodvolafarfallina1991adoro_il_kenyaLorely11
 

iMMAGINI.DEVIANTART

 
LA.FORZA.DI.GUARDARE.LONTANO
 

Questo è un sito contro la pedofilia!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963