Creato da Lunatika31 il 18/10/2008

This My Life

Uno spazio per me, che parla solo di me.

 

 

« Ciao, come va?BuonRisveglio »

Al solito orario

Post n°8 pubblicato il 15 Novembre 2008 da Lunatika31
 

Oggi doveva uscire mia madre, quindi dopo il lavoro subito a casa, o quasi subito. Le solite chiacchere fuori da lavoro, dopo un caffè e due baci. Ora sms a gogò, commentini sulla giornata lavorativa, e sulle troppe chiacchere lì all'accueil, con una nuova collega. Ho cambiato le song del mio blog, e ora sono in lista qui solo due canzoni dei Modà del nuovo album, che in questa settimana ho ascoltato spesso andando a lavoro, e mi risuonavano in mente, neanche sapevo il titolo, le o cercate ed eccole qui che possiate anche voi gustarle.
A voi come è andata la settimana?? Io discretamente, ho avuto tanti dubbi e paure, voglia di scappare, e soprattutto voglia di cambiare vita. Mi sento strappar via dalla pelle, questa pelle che non mi appartiene, questa carne, questi muscoli, questo cuore. Mi sento via, via con la mente. Forse troppo lontana. Mi vorrei ritrovare. E' come se ogni cosa non mi appartenesse, se la durata di tutto fosse precaria. Il tempo impercettibilmente impalpabile che scorre lento, e mentre le lancette scorrono le ore contemporaneamente come lame affilate affettano qualcosa dentro di me. Piango, odio, rido e amo. Confusa, confusa, confusa. E un periodo che sento inciderà tanto di me. Spero in bene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lunatika31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuaPaLoCa31Dominellastonate.notexraggiodisolex82xemmegivfarfallablu_2008serialsingledondondgl6set.84petalinudiBecky_Bloomwoodvolafarfallina1991adoro_il_kenyaLorely11
 

iMMAGINI.DEVIANTART

 
LA.FORZA.DI.GUARDARE.LONTANO
 

Questo è un sito contro la pedofilia!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963