Creato da Lunatika31 il 18/10/2008

This My Life

Uno spazio per me, che parla solo di me.

 

 

« Mancano pochi giorni..A volte ritornano. »

Dopo tanto ritorno anche io!

Post n°17 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da Lunatika31
 

Ecco che finalmente riesco ad aggiornare e dare una mezza sistemata al mio blogguzzo. Non ho mai tempo, a meno che,come potete vedere, io non mi metta a sistemare di notte. Sono le 3 passate. ma ogni tanto me lo posso anche concedere. Perdere un pò di sonno per una buona causa non guasta. Tanto vacanze dal lavoro ne ho avute ben poche, e domani non dovrò alzarmi presto dopo aver perso 'abitudine, quella non se ne è andata. Al contrario di chi rientrerà solo domani a lavoro, dopo settimane di ferie!A noi è stata data concessione dei soli giorni 25,26,27 e 28, e poi l'1 e il 6. Ho lavorato tutto dicembre, e quando non andavo a lavoro, sbrogliavo ingarbugliatissime matasse. Ma adesso sembra essere tutto stabile. E spero duri il più possibile. Per me questo è il primo post dell'anno. Sono felice di non riuscire a scrivere sempre, se non lo faccio è perchè ho tanto altro a cui dedicarmi, e lo faccio con grande piacere. Non mi metterò a citarvi un resoconto dell'anno passato, come facevo prima, tanto "è passato"!! Non lo voglio resumare, non è stato felicissimo, lo terrò come esperienza di certo, ma basta parlarne. Il nuovo anno ha tanto da darmi, e io aspetto ogni lieta novità a braccia aperte. E' iniziato in modo per me stupendo, dolce, tenero, e spero sia così tutto il suo evolversi. Un gorsso bacio a tutti, spero che anche a voi il 2009 porti gioia e felicità!
Baci!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lunatika31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuaPaLoCa31Dominellastonate.notexraggiodisolex82xemmegivfarfallablu_2008serialsingledondondgl6set.84petalinudiBecky_Bloomwoodvolafarfallina1991adoro_il_kenyaLorely11
 

iMMAGINI.DEVIANTART

 
LA.FORZA.DI.GUARDARE.LONTANO
 

Questo è un sito contro la pedofilia!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963