Creato da Lunatika31 il 18/10/2008

This My Life

Uno spazio per me, che parla solo di me.

 

 

« Dopo tanto ritorno anche io!Domenica è sempre Domenica! »

A volte ritornano.

Post n°18 pubblicato il 11 Gennaio 2009 da Lunatika31
 

Tutto passa, passerà anche questa!

Ecco che certe situazioni ritornano, ma le sento così fuori da me. Eppure mi coinvolgono, mi fanno sentire impotente. Mi chiedo quando questa ruota cesserà di girare. E il nono Natale, sempre lo stesso è passato, le stesse parole, le stesse risposte, i vuoti tra quei cellulari. Non mi aspettavo nulla di diverso, e neanche l'ho sperato. Ho sbattuto tante volte la testa contro il muro, chiedendomi come fosse possibile questo. Questa volta mi sono semplicemente detta che"Non lo capisco!".  Forse è il sintomo dell'essere leggermente maturata, o forse solo raggelata nei suoi confronti. Sono passate settimane dal'ultima conversazione. Sicuramente il peggio passerà, passa sempre. Non so come ci raccapezeremo o che soluzione troveremo, ma di sicuro, nuovamente senza il suo aiuto, torneremo ad avere pace. Intanto a differenza di nove anni fa, adesso sono riuscta a conquistarmi nella mia vita qualcosa di veramente bello, che mi fa star bene anche in questi momenti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lunatika31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuaPaLoCa31Dominellastonate.notexraggiodisolex82xemmegivfarfallablu_2008serialsingledondondgl6set.84petalinudiBecky_Bloomwoodvolafarfallina1991adoro_il_kenyaLorely11
 

iMMAGINI.DEVIANTART

 
LA.FORZA.DI.GUARDARE.LONTANO
 

Questo è un sito contro la pedofilia!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963