Creato da Lunatika31 il 18/10/2008

This My Life

Uno spazio per me, che parla solo di me.

 

 

« A volte ritornano.Ogni tanto ritorno.. »

Domenica è sempre Domenica!

Post n°19 pubblicato il 11 Gennaio 2009 da Lunatika31
 

Domenica mattina. Piove. Ieri per fortuna il tempo è stato clemente, sono uscita con Tata! Ne sono contenta! E poi Sabrina mi ha anche stirato alla perfezione i capelli!I pensieri mi inseguono, ma io cerco di correre un pò più veloce. Martedì mattina devo portare un pò di curriculum in giro. Vorrei cambiare lavoro, ce la devo mettere tutta. Ora è sera, probabilmente più tardi esco, sperando che l'oki faccia effetto, oggi non sto molto bene, e tanto per cambiare, ho tanta voglia di coccole. Mia mamma stasera fa la pizza fatta in casa. E io devo far fare il bagno a mio fratello. Sono decisamente indecente, ancora in pigiama, e con i capelli legati come una pazza, già sembro quasi la signora dei gatti dei Simpson. Vado a darmi anche una bella sistemata, sennò non posso uscre, e sennò niente coccole! UFF! Un bacio a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lunatika31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuaPaLoCa31Dominellastonate.notexraggiodisolex82xemmegivfarfallablu_2008serialsingledondondgl6set.84petalinudiBecky_Bloomwoodvolafarfallina1991adoro_il_kenyaLorely11
 

iMMAGINI.DEVIANTART

 
LA.FORZA.DI.GUARDARE.LONTANO
 

Questo è un sito contro la pedofilia!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963