Creato da Lunatika31 il 18/10/2008

This My Life

Uno spazio per me, che parla solo di me.

 

 

« Ciao, come va?BuonRisveglio »

Al solito orario

Post n°8 pubblicato il 15 Novembre 2008 da Lunatika31
 

Oggi doveva uscire mia madre, quindi dopo il lavoro subito a casa, o quasi subito. Le solite chiacchere fuori da lavoro, dopo un caffè e due baci. Ora sms a gogò, commentini sulla giornata lavorativa, e sulle troppe chiacchere lì all'accueil, con una nuova collega. Ho cambiato le song del mio blog, e ora sono in lista qui solo due canzoni dei Modà del nuovo album, che in questa settimana ho ascoltato spesso andando a lavoro, e mi risuonavano in mente, neanche sapevo il titolo, le o cercate ed eccole qui che possiate anche voi gustarle.
A voi come è andata la settimana?? Io discretamente, ho avuto tanti dubbi e paure, voglia di scappare, e soprattutto voglia di cambiare vita. Mi sento strappar via dalla pelle, questa pelle che non mi appartiene, questa carne, questi muscoli, questo cuore. Mi sento via, via con la mente. Forse troppo lontana. Mi vorrei ritrovare. E' come se ogni cosa non mi appartenesse, se la durata di tutto fosse precaria. Il tempo impercettibilmente impalpabile che scorre lento, e mentre le lancette scorrono le ore contemporaneamente come lame affilate affettano qualcosa dentro di me. Piango, odio, rido e amo. Confusa, confusa, confusa. E un periodo che sento inciderà tanto di me. Spero in bene.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BackAndGold/trackback.php?msg=5889742

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
OstinatoAmore
OstinatoAmore il 15/11/08 alle 00:27 via WEB
E' un periodo pieno di pugni allo stomaco e al cuore, almeno per quanto mi riguarda. Nulla ha più un proprio posto, meno che lo studio e la strada che lo riguarda. Sono ore che passano e si portano ogni volta un pezzo di noi. A volte vola via senza lasciare segni, a volte viene strappato violentemente. C'è bisogno di equilibrio. Di una via da seguire, che per quanto piena di ostacoli, resta comunque una strada, una guida. Io non so se arriverà questo momento, non so se ci saranno ancora le forze per questo cammino, ma forse non si ha scelta. O si corre o veniamo raggiunti, superati e schiacciati. Stringiamo i denti in questa vita che poi se guardata bene tanto brutta non è ;)
 
luxuria89_2006
luxuria89_2006 il 15/11/08 alle 12:17 via WEB
Molte volte i momenti che più ci appaiono buii e pieni di difficoltà,sono quelli che ci fanno crescere e ci faranno sorridere nel domani. Baci e buon week-end
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lunatika31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuaPaLoCa31Dominellastonate.notexraggiodisolex82xemmegivfarfallablu_2008serialsingledondondgl6set.84petalinudiBecky_Bloomwoodvolafarfallina1991adoro_il_kenyaLorely11
 

iMMAGINI.DEVIANTART

 
LA.FORZA.DI.GUARDARE.LONTANO
 

Questo è un sito contro la pedofilia!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963