Creato da Lunatika31 il 18/10/2008

This My Life

Uno spazio per me, che parla solo di me.

 

 

Invertiamo i colori?

Post n°13 pubblicato il 23 Novembre 2008 da Lunatika31
 

Eccoci qui dopo aver fatto una piccola inversione di colori tra i blog! E non solo, come potete vedere ho cambiato un bel pò di cose. Ho messo qui la realizzazione di un mio piccolo sogno. Chissà se prima o poi ci riesco ad aprere un coffèe tutto mio. Intanto mi limito a variare nei modi il mio blog, e spero che si capisca anche il senso di questa nuova grafica fino in fondo. Stavo scrivendo prima e come al solito si è impallato il pc, e adesso speriamo che almeno uesto post si salvi. Ora vado a fare una doccina calda ch si muore di freddo, poi mi sistemo un pò, sistemo casa e vedo se più tardi esco. Un saluto a tutti! Bacio!

 
 
 

Inizio settimana .. mmh

Post n°12 pubblicato il 19 Novembre 2008 da Lunatika31
 

Giornata di lavoro orrenda. UFF! Spero che le cose si sistemino all'accueil, altrimenti esaurisco la dentro. Oggi ci hanno tolto la nostra abituale campagna su cui lavoriamo e ce ne hanno date ben due nuove. Un macello. Perderemo quasi tutti i bonus per questa cretinata, e questo significa prendere la metà dello stipendio. Non è giusto proprio sotto periodo natalizio. Io volevo prendermi il cell nuovo col bonus del mese di ottobre, ma se gira così devo tenermelo stretto perche dello stipendio di novembre prenderò quasi niente. E io che volevo fare qualcosa di veramente bello ai miei fratelli, che nervi. Non ne pensano mai una giusta in quel cavolo di posto. Sempre casini. Vabbè. Per il resto tutto al solito. Sto cercando di prendere coraggio e giudare la maccchina, dopo un anno di patente. Ma ho una paura tremenda. Credo di non farcela. Sono una frana, non imparerò mai. Ora vado a letto domani mattina mi alzo presto e vado a prendere il regalo di Natale per mamma così uno lo metto da parte. Le regalo la macchina del caffè che l'ho trovata con gli sconti al centro commerciale, che poi tra qualche settimana rialzeranno i prezzi proprio per le feste. UFF. Vorrei riuscire prima o poi a fare qualcosa di speciale per la mia famiglia, veramente vorrei che i regali li portasse un babbo natale a mio fratello, ma forse ormai è troppo grande, ha 10 anni, e fa finta di credere a babbo natale per fare contenta me, l'ho capito. Quando ero più piccolo volevo vestirmi io, credevo che non si sarebbe accorto della differenza .. mmh.. vabbè lasciamo perdere, lo faccio sempre troppo ingenuo. HIHI! Vorrei si ricordassero sempre quanto li amo, è tante volte ho paura che crescendo se ne possano dimenticare, che si dimenichino le nostre serata davanti MTV ad aspettare mamma che tornava da lavoro, e alla fine ronfavano tutti e due e io li portavo a letto, nel nostro lettone, con la culletta vicino al mio lettino dove mettevo il mio piccolino. E ora va agli scout, dice che tra due anni farà parte dei grandi, si veste da solo, non vuole neanche più che lo lavo io. E' un ometto. Come la mia sorellina che ormai al secondo anno del liceo mi racconta dei suoi ammiratori,.. e pensare che fino a due anni fa si lamentava di essere bruttina, adesso si lamenta dell'opposto! Li amo. E in questo pezzo di cuore includo anche la disperata Tatina mia, e speriamo che domani mattina mi alzo per andare da lei. Un bacio a tutti.


LOVE..

 
 
 

Buon Giorno!

Post n°11 pubblicato il 17 Novembre 2008 da Lunatika31
 

Oggi sono felice, felice di essermi alzata tardi, felice di essermi connessa pagndo la connessione internet Linguaccia , felice di dover fare tutto di fretta stamattina! Mi sono svegliata messaggiando con Tatina. Ieri è stata una serata divertentissima. E oggi pensavo che ero felice. Felice di tutto. A bocca aperta  Felice perchè sono viva, Felice perchè amo. Felice perchè i miei fratelli sono stupendi. Felice perchè mi sento amata. Felice perchè sogno. Felice perchè il mio micio di 8kg è stupendo. Felice perchè sono sempre in ritardo, ma ho sempre tempo per ridere. E vi assicuro, ridere fa bene. Quindi oggi auguro un sorriso a tutti coloro che passerano di qui, .. e anche a quelli che non lo faranno.

Devo scappareeee ... Sorriso

 
 
 

Avete mai giocato a Pictionary??

Post n°10 pubblicato il 17 Novembre 2008 da Lunatika31


E voi avete mai giocato a Pictionary??Sorpresa   Io si, stasera, e vi giuro è una roba da risate pazzesche perchè non conta quanto tu bravo sia a disegnare, ci vuole fantasia, e tanta voglia di giocare per ridere! Il meccanismo è semplicissimo: per fare progredire la pedina sul tabellone, ed arrivare alla fine, si deve far indovinare una cosa (persona, oggetto, azione, ecc.) alla propria squadra disegnandola. Il che ovviamente è più facile a dirsi che a farsi. C'erano parole impossibili, sport che neanche conoscevo, di tutto e di più. Su più di quattro o cinque pagine di disegni, solo 4 mosse. A bocca aperta   "Agenzia di viaggi" credo resterà nella storia. HIHIHI. Come anche "spinning", per il quale ho disegnato prima delle bici, il che ci sta benissimo, ma poi per aiutare ho fatto anche un pesce indicando con una freccia la pinna e il Sole che doveva richiamare la"S". Entrambi i miei tentativi d'arte falliti.Linguaccia Vabbè, tanto mi sono consolata col McDonalds. Ah dimenticavo, oggi siamo passati anche per un salutino veloce a Filippo, un nostro amico che per un incidente in moto ora deve tenere il tutore alla gamba per un mese, e già scasedda ma sono passati già più di quindici giorni, mi dispiace un sacco, spero tanto si riprenda prestissimissimo. Quindi attenti quando siete per strada!! Ho voglia di fare una bella torta al cioccolato.. mmh ci penserò in settimana. E domani vorrei anche non andare a lavoro. AhiAhi quante cose!! Per ora vi lascio con un bel sorrisone. A presto. Buona Notte amici di Libero!


I'm Happy!

 
 
 

BuonRisveglio

Post n°9 pubblicato il 15 Novembre 2008 da Lunatika31
 

E' da stamattina presto che piove, e io oggi volevo uscire. Devo ancora mettermi a dare una sistematina a casa. Volevo fare il bucato, ma non penso che con questo tempo fuori si asciugherà nulla ... Ho bisogno di svegliarmi. Il mio cervello macina già di prima mattina. Ascolto l'ultima canzone di Giusy Ferreri"Novembre". Mi chiedo se sarò capace di ricominciare l'uni. Che sensazione di non farcela più. Non farcela più a fare nulla. Stamattina mi sono svegliata con la strana consapevolezza che le cose non cambiano mai, nonostante la buona volontà. Ancora qualche giorno e metterò le fotine della mia fotocamerina digitale che ho ordinato.

Stamattina su msn messaggiavo con un mio amico, parlavamo di sogni, e io purtoppo gli ho risposto che non ne ho più, che non sono più capace di sognare. Anche perchè mi sento giù del non riuscire a capire la mia strada. Vaglio tante idee per il mio futuro, ma nessuna decisione.  Io vorrei ancora partire. Forse troverei anche l'uni più adatta a me, o capire che non fà per me studiare. O mi aprirò un bel Caffèe. O tornero nella mia terra natale con ancora più voglia di affondarci le mie salde radici.   Quante idee in testa.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lunatika31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuaPaLoCa31Dominellastonate.notexraggiodisolex82xemmegivfarfallablu_2008serialsingledondondgl6set.84petalinudiBecky_Bloomwoodvolafarfallina1991adoro_il_kenyaLorely11
 

iMMAGINI.DEVIANTART

 
LA.FORZA.DI.GUARDARE.LONTANO
 

Questo è un sito contro la pedofilia!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963