Creato da Lunatika31 il 18/10/2008

This My Life

Uno spazio per me, che parla solo di me.

 

 

A volte ritornano.

Post n°18 pubblicato il 11 Gennaio 2009 da Lunatika31
 

Tutto passa, passerà anche questa!

Ecco che certe situazioni ritornano, ma le sento così fuori da me. Eppure mi coinvolgono, mi fanno sentire impotente. Mi chiedo quando questa ruota cesserà di girare. E il nono Natale, sempre lo stesso è passato, le stesse parole, le stesse risposte, i vuoti tra quei cellulari. Non mi aspettavo nulla di diverso, e neanche l'ho sperato. Ho sbattuto tante volte la testa contro il muro, chiedendomi come fosse possibile questo. Questa volta mi sono semplicemente detta che"Non lo capisco!".  Forse è il sintomo dell'essere leggermente maturata, o forse solo raggelata nei suoi confronti. Sono passate settimane dal'ultima conversazione. Sicuramente il peggio passerà, passa sempre. Non so come ci raccapezeremo o che soluzione troveremo, ma di sicuro, nuovamente senza il suo aiuto, torneremo ad avere pace. Intanto a differenza di nove anni fa, adesso sono riuscta a conquistarmi nella mia vita qualcosa di veramente bello, che mi fa star bene anche in questi momenti.

 
 
 

Dopo tanto ritorno anche io!

Post n°17 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da Lunatika31
 

Ecco che finalmente riesco ad aggiornare e dare una mezza sistemata al mio blogguzzo. Non ho mai tempo, a meno che,come potete vedere, io non mi metta a sistemare di notte. Sono le 3 passate. ma ogni tanto me lo posso anche concedere. Perdere un pò di sonno per una buona causa non guasta. Tanto vacanze dal lavoro ne ho avute ben poche, e domani non dovrò alzarmi presto dopo aver perso 'abitudine, quella non se ne è andata. Al contrario di chi rientrerà solo domani a lavoro, dopo settimane di ferie!A noi è stata data concessione dei soli giorni 25,26,27 e 28, e poi l'1 e il 6. Ho lavorato tutto dicembre, e quando non andavo a lavoro, sbrogliavo ingarbugliatissime matasse. Ma adesso sembra essere tutto stabile. E spero duri il più possibile. Per me questo è il primo post dell'anno. Sono felice di non riuscire a scrivere sempre, se non lo faccio è perchè ho tanto altro a cui dedicarmi, e lo faccio con grande piacere. Non mi metterò a citarvi un resoconto dell'anno passato, come facevo prima, tanto "è passato"!! Non lo voglio resumare, non è stato felicissimo, lo terrò come esperienza di certo, ma basta parlarne. Il nuovo anno ha tanto da darmi, e io aspetto ogni lieta novità a braccia aperte. E' iniziato in modo per me stupendo, dolce, tenero, e spero sia così tutto il suo evolversi. Un gorsso bacio a tutti, spero che anche a voi il 2009 porti gioia e felicità!
Baci!

 
 
 

Mancano pochi giorni..

Post n°16 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da Lunatika31
 

Christmas ..

Cercando di organizzare una bella uscita con Tata, domani e dopo domani sarò in pre da esaurimenti nervosi, ne sono sicura. Sabato abbiamo cena col capo. Mi fa ridere però quel che mi ha detto ieri Filippo.. HIHIHI chissà se ci riescono a farlo bere. AHAHAH. Sono come al solito in ritardo, ma mi va di postare qualcosa, ancora non ho neanche "Natalizzato"il blogghino. Devo fare ancora tanti e tanti regali di Natale, e il budget è ristrettissimo, e in più ancora non è arrivato, .. non è ancora arrivato questo agognato stipendio uff!! Vedo la gente che fa compere, con i pacchi, e io ancora nulla, devo attendere. Il bello del Natale per me è fare regali e vedere le faccie di chi li riceve, vedere se sono graditi, e quanto hanno reso felici quelle persone. Per me è questo il bello del natale!  Vorrei organizzare qualcosa di speciale. Ma sono già orgogliosa di me, man mano ogni Natale mi sta riuscendo sempre meglio, e ne sono felicissima. Ho ancora solo pochi min per postare. Scusate gli errori di battitura non ho tempo di rileggere. Un bacio. A preso a tutti, e grazie mille per i mess in pvt. Baci e Buone Feste!

 
 
 

Manca poco .. e io..

Post n°15 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da Lunatika31
 

..ho chiuso gli occhi un attimo, e o saltato qualche battito..

Mi sa che toccherà anche a me fare una graficuccia Natalizzia per il mio blogghino. Non oggi però. Oggi ho fatto le crispele. Ho messo lo smalto alle unghie. Non sono uscita con Fò. Sono stata tutto il giorno a casa. Sono stata acida con tutti. Non ho mangiato a tavola con gli altri. Non so cosa mi prenda a volte. A volte vorrei solo stare da sola. Ho avuto paura in questi giorni, paura che potesse succedere a me. Ho così tante paure. Lo so sono una fifona! Mi sento in bilico pronta a cadere. pronta a dare le dimissioni in quel cavolo di callcenter, perchè non resisto più, non resisto più ad avere tutti quei lecchini paracuxo davanti a me, che ogni giorno fanno a gara a chi sia più viscido. Non ne posso più di essere sempre surclassata. Non ne posso più di gente che si crede Dio in terra, ma poi non sono che pulci da schiacciare. Non ne posso più di quelle trxxe e buttxxe che lavorano li. E di quei coglxoni. Non sopporto più quei chili di troppo che segna sempre quel dannato ago della bilancia. Quel dannato specchio. Odio quella schifosa banca che ogni settimana prima dello stipendio mi azzera puntualmente il conto con qualche spesa assurda che si inventano. Odio i miei pensieri. Le mie stupide gaff. In questo periodo non riesco più neanche a socializzare, non messaggio, non esco, l'unica cosa che ancora riesco a fare, è quella che mi da più forza in questo periodo, e a volte sento che mi dia anche troppo, anche più di quel che merito. E'difficile sorridere sempre. Anche nel blog. Ma si avvicina il Natale. Uno sforzo bisogna farlo. E'la vita, è vero. Io in questo momento nella mia mente sono in piedi, in mezzo al corso, ma di notte, ed è vuoto, c'è foschia, e io urlo forte, fino a che il fiato mi resta in gola, tanto non mi sente più nessuno. Oggi come oggi ho fallito tutto, come quando mi si ferma la macchina nel bel mezzo di un incrocio, come quello di Villa che sta sopra l'uscita dei traghetti. Vorrei solo rimettere in moto, e ripartire. So che posso. Ma sto solo cercando di calmarmi e trovare una via d'uscita e una nuova meta. Mi spiace se leggendo questo post vi ho rattristato un pò, non era mia intenzione. Buone spese e preparativi Natalizzi a tutti. Un Bacio.


.. voglio solo rimettermi in moto, verso una meta tutta mia.
E smetterla di perdere sogni e stelle per strada.

Sfogarsi serve, va già meglio. Notte!

 
 
 

E i Regali?!?

Post n°14 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da Lunatika31
 

Buon Inizio Settimana a tutti. Ragazzi miei si avvicinano le feste. Non solo a lavoro è da più di quindici giorni che sponsorizziamo e vendiamo il ChristmasBox, ma ormai in qualsiasi negozio si sente aria natalizia. Solo nelle case stiamo aspettando il fatitico 8Dicembre per fare l'albero, come da tradizione. Fa sempre più freddo, e ci vuole più di una cioccolata calda per riprendersi. A lavoro se non alzano qualche moltiplicatore prenderò una vera miseria .. UFF!! E dire che devo ancora fare molti e molti regali di Natale, e in banca dopo la bolletta della macchina non è rimasto nulla. Quindi devo aspettare il sedici del mese per finire i regali. Doppio UFF! Sono tremendamente disperata. Vi lascio che devo andare a fare qualcosa in casa, una parvenza d'ordine la dovrò pur dare. A presto. Buon Freddo :P

 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lunatika31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuaPaLoCa31Dominellastonate.notexraggiodisolex82xemmegivfarfallablu_2008serialsingledondondgl6set.84petalinudiBecky_Bloomwoodvolafarfallina1991adoro_il_kenyaLorely11
 

iMMAGINI.DEVIANTART

 
LA.FORZA.DI.GUARDARE.LONTANO
 

Questo è un sito contro la pedofilia!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963