Il mio Cervello.....

ioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioio

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Baiken
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: BA
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sexydamilleeunanottetmservicesrl2sara.loi89carpediem.rudyro.belpiannilinamorcavalenicoelisara.rollicastomaurojennifer15yajaliilaaxy85georperminimamente
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« I RAPPORTI INTERPERSONALINEON GENESIS EVANGELION »

VENTOTTO E NON SENTIRLI....

Post n°41 pubblicato il 08 Maggio 2006 da Baiken
 

dunque......

VENGHINO SIORI E SIORI...CHE RULLINO I TAMBURI, CHE TROMBINO LE SQUILL..EHMM CHE SQUILLINO LE TROMBE..VI ANNUNCIO CHE IL SOTTOSCRITTO E' ARRIVATO QUEST'OGGI AL VENTOTTESIMO ANNO DI VITA SU QUESTA TERRA!!

C'è una cosa che non sopporto dei compleanni.....ossia le telefonate del parentado tutto!!! Non so nella tua famiglia, ma nella mia sia ricevere gli auguri che farli è diventato un dovere che è tutto fuorchè un piacere....e allora senti x telefono voci falsamente entusiaste (entusiaste di che poi ? del fatto che sto invecchiando ?) che da VENTOTTO CAVOLI DI ANNI MI DICONO LE STESSE MEDESIME COSE:

"auuuugurii, ma quanti anni fai?" (ok capisco che uno si può scordare..ma dopo ventotto anni che me lo chiedi devo iniziare a pensare che hai la memoria di una formica bulgara lobotomizzata?)

"VENTOTTO??? MADO00'!!! COME STIAMO DIEVENTANDO VECCHI!!!"(ma parla per te!!!)

"MAMMA MIA, COME SEI DIVENTATO GRANDE...CHI LO DOVEVA DIRE ?" ( ... e no sai....volevo fermarmi agli otto anni...ma poi ho pensato...ok cresciamo ancora un po x vedere che succede)

"E CHE TI CUCINANO OGGI PER FESTEGGIARE ?" n(e qui ti puoi divertire a dire tutti i piatti + schifosi del mondo...potresti dire che ti preparano anche cozze con la panna o spaghetti con maionese tonno e acciughe, tanto n mancherai mai il classico "BUOOOOOONO" da parte del parente....ma mi pigli per il culo?)

Ormai faccio di tutto per evitare di rispondere al telefono quando costoro cercano di farmi gli auguri....ma oggi ci son caduto!!! Mia zia mi ha beccato!!!! Facendomi notare che ormai sono prossimo ai trenta!! E con voce malinconica mi fa...."e...ormai sei grande....trent'anni....sei grande....(voce + malinconica)...mi ricordo quando eri bambino....sei diventato grande....trent'anni...." MA PORCA MISERIA VUOI FARMI GLI AUGURI O STAI CERCANDO DI FARMI DEPRIMERE?!?

......e fu così che Baiken il giorno del suo ventottesimo compleanno staccò il telefono.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Baiken
Data di creazione: 08/03/2006
 

ULTIMI COMMENTI

ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 11:13
 
Grazie!
Inviato da: Lulu
il 26/01/2014 alle 09:31
 
Grazie!
Inviato da: Samy
il 26/01/2014 alle 09:31
 
Grazie!
Inviato da: Carole
il 26/01/2014 alle 09:30
 
Grazie!
Inviato da: Lucile
il 26/01/2014 alle 09:30
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963