La mia vita

Come scorre la vita di una ragazza di 25 anni....

 

Ci sono persone che sognano di avere una grande piscina. A me succede con gli armadi.

(A. Hebpurn)

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

AREA PERSONALE

 
 

 

« Messaggio #99Messaggio #101 »

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 10 Gennaio 2006 da baxyna

Eccomi qui! Sì, sì!! Veramente sono tornata già una settimana fa, ma ormai non riesco proprio a venire spesso, un pò per la collega rompi, un pò per il lavoro che pian piano mi stanno passando. Il capodanno è andato bene, anche se come al solito mi sono sbattuta io per gli altri, assieme alla mia migliore amica per fortuna! Risultato: sono rientrata ancora più stanca di prima... e soprattutto sono partita da lì martedì mattina per arrivare direttamente in ufficio! Ero stravolta! Per fortuna c'è stato il week-end lungo per riprendermi e l'ho fatto veramente! Che bello svegliarsi senza sveglia e tornare a letto a leggere o ascoltare musica... Dai che tra 3 giorni posso rifarlo!! C'è stata solo una nota dolente, che però ha fatto riflettere sia me che il mio ragazzo... e siamo arrivati alla conclusione che la nostra vita ci piace così come è, che non vorremo cambiarla, no no!! Che così stiamo bene e che abbiamo ancora un sacco di cose da fare! E' una bella consapevolezza penso. Ecco dopo questa bella riflessione, ritorno alla normalità, anche se ho lavorato ho sentito queste feste e tornare a farmi 25 minuti di traffico alla mattina è la cosa più devastante! Quando erano tutti in ferie partivo alle 8.20 in tutta tranquillità! Ok, ora vado, sempre con la speranza di ripassare al più presto!

Un bacio enorme!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: baxyna
Data di creazione: 04/08/2005
 

La moda invecchia, solo lo stile rimane sempre uguale

(C. Chanel)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionmrfunkytonyfra85franuovamente_IoLiu_Jopanter73lottershctthsoetoorresaloredana1967psicologiaforensemake81pazzolina0memisterious
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963