Creato da: bb034rl il 21/06/2011
"Chi ha paura di sognare è destinato a morire." (Bob Marley)

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Test di Eysenck

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2acer.250miriade159shajirapoeta_semplicestoico.epicureosurfinia60eterna47prefazione09bryseide2010Coulomb2003rossella1900.relismichelemarinovincenzo1958staiquantrilla
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Ultimi commenti

E su che pianeta sei andato? C'è ancora posto?
Inviato da: bb034rl
il 22/04/2021 alle 16:33
 
Oggi è la giornata mondiale della Terra. Mi dispiace un...
Inviato da: cassetta2
il 22/04/2021 alle 16:23
 
Ottima idea. :)
Inviato da: bb034rl
il 26/03/2021 alle 16:12
 
Ho chiesto al Generale Figliuolo di preparare...
Inviato da: ReCassettaII
il 24/03/2021 alle 18:59
 
Sono d'accordo. Già da piccolo non riuscivo a capire...
Inviato da: bb034rl
il 15/06/2020 alle 20:59
 
 

Contatore

 

Area personale

 

 

 
« IL GRAN CASINO GALATTICOWINDOWS HORUS »

PARASSITI PSICOPATICI

Post n°97 pubblicato il 04 Novembre 2013 da bb034rl
 
Tag: NWO

Il nostro mondo è controllato e governato da psicopatici che stabiliscono come tutti dobbiamo vivere, in cosa dobbiamo credere, cosa per noi deve contare nella vita, cosa possiamo sognare e cosa no e via discorrendo.

Non ci credete?

Cosa sapete della dottrina dello shock (circa 7 minuti)?

E dell'istituto Tavistock (circa 6 minuti e 30)?

Ci parlano di sanità mentale mentre in borsa mandavano ad operare persone cerebrolese (vedere a 1:14:35), mentre la follia domina ovunque, mentre gli stati vengono obbligati a privatizzare tutto in nome dell'efficienza ma in realtà solo per il guadagno di poche multinazionali (o TNC come si chiamano ora).
Basta aprire Google, digitare "controllo mentale" per trovare immediatamente migliaia di link, tramite i quali si arriva persino al registro dei brevetti degli Stati Uniti (qui un esempio).

Siamo in mano ad un gruppo di persone totalmente prive ogni sentimento umano che, in nome della nostra sicurezza, introducono, ed introdurranno, sistemi sempre più sofisticati e demenziali per il controllo di tutti, scateneranno guerre per ridurre la popolazione, nasconderanno nuove fonti energetiche in quanto non controllabili come quelle che utilizziamo oggi (principalmente petrolio e gas, ) e via di seguito.

Non riesco nemmeno più a leggere articoli relativi al mondo nel quale viviamo perché mi sembra di essere un necrofilo perennemente a caccia di nuovi metodi per controllare e torturare i miei simili.
Accendo la televisione e scopro che le scemenze che ci fanno vedere qui (Chi vuol essere milionario, Grande Fratello, etc.) sono le stesse che vedono nel resto d'Europa e persino in India, a riprova che viviamo in un mondo con un solo valore: la ricchezza materiale, per la quale chiunque deve essere disposto a vendere qualsiasi cosa: la propria famiglia, i propri amici, la propria dignità.

Ma a cosa servirebbe questa ricchezza? Semplice: a vivere sulle spalle altrui. Una volta accumulato denaro in enorme quantità, ti basterà ordinare per ottenere tutto ciò che vuoi e gli altri correranno per soddisfarti perché tu sei il padrone, tu sei ricco, tu sei il migliore (in quanto ricco). Non solo dovranno correre, ma non potranno nemmeno ribellarsi perché col denaro tu potrai comprare chi sarà disposto a punire i ribelli (polizia, esercito, tribunali, etc.), controllerai le scuole dove gli studenti impareranno che per avere buoni voti ed essere promossi bisogna pensare con la testa dei professori e non con la propria, controllerai la sanità dove solo i "meritevoli" saranno curati e gli altri eliminati, controllerai l'editoria ed i media in modo che solo ciò che sia conforme al tuo pensiero sarà pubblicato, controllerai ogni cosa, persino la tua apparenza. Sembrerai un essere umano, ma non lo sarai.

Questi parassiti psicopatici sono coloro che determinano il nostro modo di vivere e determineranno, a breve, la fine della nostra civiltà.

Il nostro stile di vita, basato sulla distruzione dell'ambiente e sull'egoismo più sfrenato, è arrivato al capolinea. I parassiti perderanno il controllo della situazione e le guerre che avranno scatenato si allargheranno a macchia d'olio. Nessuno ne uscirà indenne, molte nazioni scompariranno, la follia raggiungerà livelli ora inimmaginabili in quanto nessuno ricorderà più il motivo dell'inizio delle violenze, tutti cercheranno vendetta, nessuno avrà pietà di nessuno, la morte verrà distribuita a piene mani col sorriso sulle labbra, le città saranno deserti di macerie, le campagne bruceranno senza fiamme. Alla fine, i sopravvissuti non avranno nemmeno la forza per piangere.

Questo purtroppo è ciò che accadrà e ribellarsi non serve a nulla. I parassiti psicopatici sono troppo ricchi e troppi omuncoli sono disposti a vendersi per una manciata di soldi ed un po' di potere. Inoltre, la ribellione non è violenza. Il ribelle non picchia, non spara, non invita ad uccidere. I veri ribelli, nel corso della storia, sono stati tutti uccisi (Giordano Bruno, Mohandas Gandhi, Rudolf Steiner, Martin Luther King, tanto per citarne alcuni). La ribellione violenta è funzionale al sistema. Il vero ribelle invita alla vita, non alla morte.
Ma per ribellarsi, occorre credere nella vita e la nostra è una civiltà che ha cresciuto tutti nella cultura della morte. Ecco perché ribellarsi è inutile.

Saluti.

bb034lr

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Fanny_Wilmot
Fanny_Wilmot il 05/11/13 alle 10:08 via WEB
Eppure io continuo a credere che il bene vince il male.
(Rispondi)
 
 
bb034rl
bb034rl il 05/11/13 alle 11:33 via WEB
Alla fine, penso di si, ma dopo molte sofferenze. Dopo tante mazzate, la ribellione sarà da parte di tutti. Solo allora sarà possibile. Ma finché tutti aspettano, chi dovesse indicare una nuova strada, si ritroverebbe sempre solo. Aspetteranno sino a quando non ne potranno più. Allora ci sarà la ribellione vincente, ma da questa, cosa nascerà?
(Rispondi)
 
 
 
Fanny_Wilmot
Fanny_Wilmot il 05/11/13 alle 12:30 via WEB
Nascerà qualcosa di migliore, ne sono certa; del resto peggio di quello che hai esposto tu c'è solo l'inferno.
(Rispondi)
 
 
 
 
bb034rl
bb034rl il 07/11/13 alle 01:07 via WEB
E se l'inferno fosse questo mondo? In una riunione privata (della quale non sono in grado di ritrovare il link al file audio) Gustavo Rol disse: "Ricordate! Solo chi è indegno di vivere torna su questa terra."
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Fanny_Wilmot
Fanny_Wilmot il 07/11/13 alle 12:56 via WEB
Infatti io non credo nell'inferno nelle viscere della terra; l'inferno è in superficie, lo abitiamo già, però non dimentichiamo che esistono anche le belle persone.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963