Creato da Il.Don.Camillo il 04/06/2007

DON CAMILLO'S BLOG

"Che la tua vita non sia una vita sterile - Sii utile - Lascia traccia" San Josemaria Escrivà

 

 

« CONFUSIONE NEL CENTRODES...LA CHIACCHIERATA DI FINI... »

DONNE? MAH...

Post n°72 pubblicato il 25 Novembre 2007 da Il.Don.Camillo

Il comportamento di alcune manifestanti durante il corteo contro la violenza sulle donne di sabato a Roma lascia spazio per qualche dubbio. Più che donne, sembravano animali privi di cervello, come dei selvaggi: alcune manifestanti, infatti, scacciando i "fascisti" di Forza Italia (Mara Carfagna e Stefania Prestigiacomo) e contestando Pd (Veltroni "razzista") e ministre del governo Prodi (Barbara Pollastrini - Pari opportunità, Livia Turco - Salute, Giovanna Melandri - Sport), hanno persino okkupato il palco dell'emittente La7, presente per effettuare la diretta della manifestazione.
Uno schifo. Ormai sono capaci solo di questo le femministe italiane? Proposte? Idee? Niente, meglio le botte e le contestazioni. La manifestazione indetta dai movimenti e della associazioni femministi di sinistra si è rivelata una vergogna a causa di parecchie cretine. E dire che l'obiettivo della manifestazione era nobile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Il.Don.Camillo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Laura.f_2007lelloazzurrogiochessalattesluxor11alfonso9691mik.chiodoshantal_1972giangi952brunellodgl7Greta901caccamo3dongiancarlossimona.placiducciovaleriapalmisanoMaketes
 

ULTIMI COMMENTI

I catari credevano in un unico Dio, e i loro testi erano...
Inviato da: Henry
il 26/04/2013 alle 18:36
 
Già....pggio dei tedeschi che per ogni tedesco ammazzatto...
Inviato da: Henry
il 26/04/2013 alle 18:34
 
L'Europa centrale per il reato di apologia del...
Inviato da: marco
il 19/12/2010 alle 21:59
 
In Polonia l'apologia di comunismo diventa un...
Inviato da: marco
il 19/12/2010 alle 21:58
 
per carità io non me ne intendo tanto di queste cose ma mi...
Inviato da: lelloazzurro
il 07/04/2010 alle 11:35
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963