|
|
|
Area personale
Menu
I miei Blog Amici
- Baiken
- espressioni di tutto
- La Coyote Ugly
- Fermenti Lattici
- Macedonia
- Acqua dalla Luna
- Espressioni di Tutto
- Il governo Prodi
- Boycott ©®
- divaglaia
- spicciolid'amore
- strano mondo
- pensieri persi
- VitaSpericolata
- impara a volare
- pierluigi lupo
- errori & perle
- la città ideale
- DIARIO DI.........
Ultimi commenti
| « ALTRO CHE FINANZIARIA... | IN MEMORIA DI LORIS E DANIELE » |
NAPOLI
Non si arresta l’ondata di criminalità a Napoli e provincia. Dopo i tre omicidi avvenuti nelle ultime 48 ore esponenti politici sia della maggioranza che dell'opposizione hanno chiesto l'intervento dell'esercito, una soluzione che non piace affatto al governatore Antonio Bassolino. Non sono quasi mai d’accordo con lui, in questo caso invece mi ritrovo perfettamente nelle sue parole: " A cosa servirebbe l’Esercito? C'è bisogno di più scuola, di più cultura e di più valori, perché è anche questo che manca". Ovviamente, dopo anni da sindaco e ora da governatore della regione, mi chiedo quali iniziative a favore della scuola, dei giovani abbia promosso Bassolino.
Poche, sicuramente poche. Napoli e la sua estesa provincia rappresentano una realtà difficilmente comprensibile per chi ne è al di fuori. Approfondire il discorso sarebbe interessante. Così come interessante sarebbe approfondire le dichiarazioni del ministro della Giustizia Mastella. (SEMPRE LUI!)
Al contrario del governatore della Campania, il Guardasigilli Clemente Mastella si è detto possibilista riguardo un invio dell'esercito a Napoli per fronteggiare l'emergenza criminalità. "L'ipotesi non è più un tabù". Poi Mastella aggiunge: "La spietatezza dei fatti di questi giorni dimostra che il problema non era l'indulto" . Ho i miei dubbi!!!
|
|

Inviato da: hold72
il 10/01/2009 alle 16:33
Inviato da: albert.z
il 25/04/2008 alle 14:45
Inviato da: albert.z
il 30/11/2007 alle 17:02
Inviato da: braveheart_bg
il 28/11/2007 alle 19:58
Inviato da: hold72
il 09/11/2007 alle 15:59