Creato da UnaRosaBlu58 il 03/08/2012

AmiciAnimali

Un blog nato dall'esigenza di far conoscere un mondo diverso, in tutti i suoi aspetti nell'arte culinaria e soprattutto nell'assoluto rispetto dei nostri amici animali.....TUTTI!

 

« E come volevasi dimostra...Non è un post di ricette... »

Altro che connessione ballerina, era un bel virus! Uff (◣_◢)

Post n°3 pubblicato il 05 Agosto 2012 da UnaRosaBlu58
 

 Buon pomeriggio mondo, eccomi nuovamente quì, c'è una bella novità che mi ha fatto arrabbiare e non poco ....di solito non mi altero mai, ma stavolta proprio non me l'aspettavo!
Ieri pomeriggio, dopo aver scritto il post, scusandomi per la connessione ballerina, ho deciso di chiamare il mio tecnico di fiducia (e devo dire che oltre ad essere un tecnico è un "abilissimo cerca tutto nel pc"
e cosa abbiamo trovato? UN BEL MEGA VIRUS che si aziona scrivendo una lettera in particolare, (ad esempio se siamo soliti usare la lettera A ecco che il nostro amichetto si aziona e diventa sempre più grande) sono amante del PC e so far qualcosina, ma a livelli diciamo così che rientrano nella norma e quindi con le mie poche esperienze, ho potuto notare (mettendomici di impegno) che qualcosa non andava a livello di connessione, ma stranamente ho notato che l'icona della rete restava tranquillamente al suo posto, come se non ci fosse alcun probelma....ed è da li che ho subdolato qualcosa e così l'ho chiamato ed è stato superveloce nel constatare appunto la presenza di questo "ospite" nel mio PC, ma la cosa che mi ha lasciata sgomenta è il fatto che mi sia stato mandato proprio da quì, da LIBERO....mah!
Non so, forse starò sullo stomaco a qualcuno e non me ne sono mai accorta, chissà.
Beh, anticipato questo voglio far presente che continuerò comunque il mio viaggio in questa Community, anche perchè non sono solita fare di tutta un erba un fascio, e se quel qualcuno dovesse non gradirmi, beh mi spiace per lui/lei, ma non me ne andrò di qua, anche perchè son 3 anni che la mia seconda casa si chiama "LIBERO COMMUNITY".

 

 

Era doveroso spiegare la mia assenza, dopo aver promesso di veniervi a salutare nei vostri blog, ma non mi è stato nuovamente possibile.
Ora spero di aver risolto, ma se così non fosse, allora prenderò provvedimenti un pochino più seri, in qualche modo farò, anche perchè non ho mai dato fastidio a nessuno che io sappia.
Più che un post lo dichiaro un chiarimento ed un mettervi a conoscenza di quanto accadutomi...tutto quì.
Scritto questo, radunerò i post con ricette vegetariane scritti in precedenza nel mio blog principale, visto che mi son stati chiesti in messaggi privati e sarò bel lieta di ripubblicarli per aiutare tutti coloro i quali vorranno avvicinarsi ad una corretta alimentazione.

Vi auguro una splendida domenica....anche se ancora mooooooooolto calda, sin troppo direi         

Vi posto un link divertente (dal quale ho preso l'immagine che vedete sopra), dateci un'occhiata, per chi è a casa e sta davanti al PC troverà rilassante fare 4 risate con spensieratezza su questo sito

http://www.uffa.it/

A presto amici miei

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Arianna Mary

Crea il tuo badge

 

 

 

 

 

 

 http://www.appelliperglianimali.it/

 

Andando nel sito potete sottoscrivere svariati appelli a favore degli animali. Ogni firma è importante.

 

PORTATE QUEST'APPELLO ANCHE NEL VOSTRO BLOG.

 

 

 

            

 

 

 

 

 

Mangiane in abbondanza

e ti sentirai meglio

 

 

 

 

 

Preghierina della sera

 

 

 

 

 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Il mio canale su YouTube 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963