Nella logica perversa del potere i marittimi non fanno audience quindi sono vuoti a perdere.
Gli si può fare di tutto , declassarli , degradarli, detitolarli, infatti la dignità esiste per tutti ma non per i marittimi.
Signori a cui l'indirizzo , sapete che ci sono marittimi che non hanno mai votato? Infatti il Comandante può sposare, può battezzare , puo rogitare , può carcerare a bordo ma guarda caso non può fare il presidente di seggio elettorale.
Attualmente i marittimi sono presi a schiaffi dall'IMO che asssomiglia alla bella di Campiglia.
Divertitevi politici, sollazzatevi ma finirà il tempo delle vacche grasse anche per Voi.
Importante per questa società di m.... e che faccia ascolto le nozze del principe pronipote di corsari Di Monaco, piuttosto che quei poveri marittimi sequestrati in Somalia.
I volontari militari che muoiono nelle missioni di guerra diventano eroi della patria pur essendo superpagati e volontari nelle loro missioni di eroi . Il povero marittimo che si ritrova per mare per guadagnare e tirare avanti la famiglia , non un cenno non una foto , solo come dici tu tanto , troppo assordante silenzio.
Firmato ex Capitano Superiore di Lungo Corso oggi declassato a serpante
Lucio di lorenzo
Inviato da: princi2008
il 31/03/2013 alle 16:31
Inviato da: gasgasdgl19
il 15/09/2012 alle 12:19
Inviato da: Blogini
il 13/09/2012 alle 11:23
Inviato da: fed_paolo
il 11/09/2012 alle 16:12
Inviato da: Blogini
il 04/09/2012 alle 09:05