Blue_Blog

Quare id faciam, fortasse requiris ...

 

 

« Messaggio #894Messaggio #896 »

Post N° 895

Post n°895 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da babyblue_00

.

.

NOSTALGIA WHY NOT?

.

.

dedicato a chi
negli anni settanta c'era
e sognava
un mondo migliore

(perchè si sa che a vent'anni
si è stupidi davvero)

.

VERY GOOD NIGHT

.

.

.

.

.

.

.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BlueBlueBlog/trackback.php?msg=3508951

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
alpharighel
alpharighel il 31/10/07 alle 09:31 via WEB
nessuna nostalgia su cui lasciar scivolare.... il nostro cuore .... solo uno splendido sogno ancora da sognare.. perchè avere un "grande passato" deve essere la ragione per progettare un luminoso futuro no??? Baci per te T. P.
 
 
babyblue_00
babyblue_00 il 31/10/07 alle 13:41 via WEB
Beh, sì ... diciamo pure nessuna nostalgia ... E' stato solo un pensiero vagante, in realtà io penso che tutti i giorni possiamo e dobbiamo misurarci con i nostri sogni ... l'unico neo, se vogliamo, è che una parte di questi sogni non verranno (o non verranno più) realizzati, ma questo fa parte della vita ... Sul luminoso futuro ho qualche riserva, mentre tu sei molto ottimista, mi fa piacere ... ehehehe ... grosso bacio t.
 
alogico
alogico il 31/10/07 alle 16:28 via WEB
...un pò di nostalgia? ...Si...ero più giovane e credevo negli "ideali".... Ciao, Al
 
 
babyblue_00
babyblue_00 il 31/10/07 alle 18:54 via WEB
A me, sinceramente, non è la "gioventù" in sè a mancarmi, per tanti versi (quasi tutti) sto molto meglio adesso. Quello che mi manca (a volte) è l'ingenuità rispetto alle cose, la sensazione che tutto si possa realizzare, basta solo volerlo intensamente ... Ora so che è una grande cazzata, però finchè ci ho creduto mi è molto piaciuta, molto molto .... baci a te, blue
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: babyblue_00
Data di creazione: 17/10/2006
 

GRAPPOLI DI NOTE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

LupoLucioDuemarabertowcassetta2babyblue_00leale_aciemmetrecosadinuovoboffozzosenzazioniemozionininanicecercasi_sorrisoA.g.a.ralogicoprincesssweetLola76
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIMI COMMENTI

PUNTI DI VISTA . . .

 .
giardino zen

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

.

web counter

.  

 

CONTACTS

 

 

ID SKYPE BLU_ORANGE

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963