Creato da Bluisa il 18/10/2006

Glup!

pensieri quotidiani sparsi

 

 

« Qua e là...Vive le cinéma! »

Bilanci :)

Post n°28 pubblicato il 17 Maggio 2007 da Bluisa
 
Foto di Bluisa

Eccoci! E... sono 31!

Innanzitutto grazie per i commenti che mi avete lasciato ieri. Quando i momenti di panico passano mi sento sempre un po' ridicola :) ieri sera pensavo alla piccola francesca e mi sono resa conto di quanto inutili fossero tutti i miei timori.

Insomma, oggi il mio compleanno pretende di fare il bilancio di questo anno trascorso e di intuire le previsioni per quello che verrà...

1. AMORE: tutto bene. Oggi. Io&g abbiamo attraversato momenti difficili, burrasche e tempeste. Ma ora mi sento di dire che stiamo navigando tranquillamente in mare aperto. Mi piace e non sento più la necessità di avere sempre sott'occhio la costa. Mi sono finalmente buttata! Per il prossimo anno il progetto è finalmente costruire il nostro nido (in barba a chi vuole imporre il suo unico e indiscutibile disegno di famiglia!). 

2. FAMIGLIA: a marzo abbiamo salutato la nonna. E' stato triste. Ma anche naturale. Aveva 91 anni, la sua vita iniziava a perdere di senso. Ora la mamma può pensare anche a se stessa... speriamo bene! Per il prossimo anno mi piacerebbe vedere i parents e la sister vivere finalmente serenamente la loro vita :)

3. LAVORO: sono ancora qui. Non so... sono soddisfatta? Non so... credo di sì :) la cosa che mi rende davvero felice sono le persone con cui lavoro tutti i giorni. Ed è davvero tantissimo! Poi, i progetti: diventare pubblicista, acquisire competenze e una professionalità ancora >.

4. AMICI: ci sono, ci sono. Sono io a essere un po' incostante. Ma voglio bene a tante persone. E loro lo sanno! Mi sforzerò di essere sempre + vicina...

BUON 17 MAGGIO A TUTTI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

PAUSA CAFFé

 

FACEBOOK

 
 

Neofemminista

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

 

SUL MIO COMODINO...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lenagmeglio_ileniaSirStephen.61BluisacybergypsyarmandotestiViveredarteMarquisDeLaPhoenixSilvanilmachopsicologiaforensem.a.r.y.s.eaniram1959Dr.UEvilizedmermaid5
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963