Creato da Bluisa il 18/10/2006

Glup!

pensieri quotidiani sparsi

 

 

« Xché gli edifici stanno in piediRisalendo »

In perenne attesa?

Post n°92 pubblicato il 19 Settembre 2007 da Bluisa
 

Uff... mi sto rendendo conto di sfruttare questo spazio virtuale soprattutto per lamentarmi. Forse mi sto trasformando in una lagna senza speranza? Sta di fatto che la lamentela di oggi riguarda la nostra (mia e di g) nuova casa... stiamo aspettando che finiscano i lavori per poterci trasferire ma i lavori sembrano infiniti :( per fortuna ( ? ) non abbiamo alcun tipo di scadenza (matrimoni, figli in arrivo, traslochi, sfratti, ecc ecc) questa attesa però mi sta davvero annoiando! Lo so, ci vuole pazienza, tantatanta, e un tocco di perseveranza. Tutto si aggiusterà ( spero :)

Poi a volte mi pare di delegare sempre troppo a g. E' anche vero che lui ha più tempo a disposizione. Però, forse potrei stargli ancora più vicina. Forse...

Intanto stiamo valutando le luci (lampadari, fari e faretti, piantane, ecc) da acquistare.

Parentesi di Castiglioni/Manzù (Flos)

Luminator di A. Castiglioni (Flos)

Glo-ball di J. Morrison (Flos)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

PAUSA CAFFé

 

FACEBOOK

 
 

Neofemminista

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

 

SUL MIO COMODINO...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lenagmeglio_ileniaSirStephen.61BluisacybergypsyarmandotestiViveredarteMarquisDeLaPhoenixSilvanilmachopsicologiaforensem.a.r.y.s.eaniram1959Dr.UEvilizedmermaid5
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963