IL CAPO DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE
A ROMA IL 9 GIUGNO
Il petroliere texano G.W. Bush, creatore del personaggio mitico di Bin Laden, promotore instancabile e diabolico del terrorismo internazionale, mandante ed esecutore delegante dei più grandi massacri contro civili inermi dell’ultimo ventennio, sarà presente a Roma il 9 giugno per esigere la partecipazione “senza se e senza ma” del governo italiano e dell’Europa tutta a una serie di attentati terroristici a ripetizione fino alla scoppio della tanto agognata guerra atomica mondiale. A impedirne l’arresto e l’incriminazione per crimini di guerra presso un tribunale internazionale, oltre alla presenza di migliaia di body-gards usa e getta, reparti speciali, marines, agenti CIA etc. etc., daranno un contributo fondamentale i fedeli servitori della colonia imperiale italica (alias Stato Italiano), il Vaticano e la CEI regolarmente impegnati ad assecondare e benedire qualsiasi crimine contro l’umanità purché compiuto in difesa della cristianità (sottinteso dei furbi e dei potenti). Per l’occasione il ministro della difesa Parisi, per dimostrare l’assoluta fedeltà ai piani terroristici del padrone americano, oltre a firmare col proprio sangue qualsiasi patto di scudo stellare o guerra per la pace eterna dei popoli voluta dal sanguinario texano, si è impegnato a leccare preventivamente l’intero percorso del corteo imperiale dall’aeroporto al Viminale, andata e ritorno. In Vaticano ci penserà la Conferenza Episcopale al gran completo a cospargere d’acqua benedetta i piedi e le palle del novello crociato a stelle e strisce, mentre il papa in persona donerà al più potente uomo della terra la nuova edizione dei Vangeli scritta da lui medesimo, a dimostrazione della santità di ogni azione volta a garantire la presenza dei poveri e degli affamati sulla terra, affinché le loro sofferenze terrene possano essere garanzia di eterna gioia nell’aldilà.
Prima della tappa italiana, il capo del terrorismo internazionale presiederà il famigerato G8 CONTRO TUTTI, dove gli otto più grandi ladroni della terra concorderanno l’ennesimo piano di rapina nei confronti dei paesi poveri del terzo e quarto mondo, sotto la sigla di interventi umanitari etc etc.
Per l’occasione una delle cento controfigure del personaggio di Bin Laden comparirà in una nuova puntata del serial infinito dal titolo TERRORE PREVENTIVO, per spargere il terrore del terrorismo islamico in tutto l’occidente e rendere ancor più necessario il terrore antiterrore del Terrorista Supremo G.W. Bin Bush e dei suoi alleati di merda!
Inviato da: anastomosidisabbia
il 06/08/2015 alle 22:14
Inviato da: RavvedutiIn2
il 29/07/2015 alle 20:40
Inviato da: Arcobaleno1961
il 17/11/2012 alle 18:05
Inviato da: MeNeStrafrego
il 29/09/2012 alle 16:44
Inviato da: MeNeStrafrego
il 29/09/2012 alle 16:42