Creato da monster80 il 27/11/2007
Senza emozioni forti, la vita non ha senso...
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Il 2° premio

Questo premio mi è stato assegnato da briciola76dgl con la seguente motivazione:

Per la semplicità del suo blog..riflessioni in tempo reale sulla vita..sullo sport..su tutto quello che lo circonda..e poi perchè Monster80 non è solo un Nick della community..ma un amico che mi ha dato il benvenuto il questo mondo virtuale.

Un grazie enorme, e un grosso bacio!!! :)

 

Il premio!!!

Premio D eci e lode

Grazie alla dolcissima e gentilissima ANIMA.INCANTATA

http://blog.libero.it/mondoINTERIORE/

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Mia cara amica Snow, anche se deciderai di andartene da quì io ti terrò sempre quì a farmi compagnia!!!

 

8c

 

Un vero manico!!!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucre611m12ps12ANIMA.INCANTATAmonster80sempliceauroravalentina_tinellilisa.dagli_occhi_bluBlacksheep1987lemony180yasminwild69miss.sorriso.candyEstelle_kVikynoirrosmarino53prefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

« Attimi di notorietàDedicato alle mie concittadine »

Quei bravi ragazzi

Post n°343 pubblicato il 04 Giugno 2011 da monster80

Buongiorno a tutti mie care e miei cari, oggi non vi parlerò di me.... oggi ho voglia di tare fuori un argomento che mi stà a cuore e spero di poterne parlare con tante ragazze, perchè "le colpevoli" del mio post di oggi siete voi!!! Quei bravi ragazzi è il titolo di un famoso film, ma non del film ma di una storia che và in scena tutti i giorni di cui voglio discutere.... voglio discutere di tutti quei normali, carini e bravi ragazzi che tutti i giorni voi donzelle incrociate nelle vostre giornate lavorative, in palestra, nei centri commerciali o in disco.... e che (come se avessero la peste) evitate con cura, per finire poi tra le braccia del bastardo di turno!!! Per poi lamentarvene sia chiaro.... Ma cosa diavolo avete nella testa?!? A volte pagherei una fortuna per saperlo!!! A volte penso alla cerchia dei miei amici, conoscenti, colleghi e vedo uno spaccato che (a parte per fortuna qualche storia lieta) vede le persone diciamo così, dai sentimenti peggiori sempre circondate da stuoli di ammiratrici e le "persone per bene" o succubi di qualche arpia o incredibilmente single... E quì torno alla domanda di prima... ma come mai?!? Perchè non è questione estetica... c'è qualcos'altro... ci deve essere una specie di ferormone che identifica il bravo ragazzo (che viene puntualmente evitato) dal "dannato bastardo" che attira come il miele... E voi donzelle nonstante sappiate di farvi del male, correte sempre dietro alla seconda specie... mi sapete dire almeno perchè?!?

Detto questo, buon week end a tutti e baci alle girlz ^_^

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Bornout/trackback.php?msg=10282936

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
arte1245
arte1245 il 05/06/11 alle 18:34 via WEB
il tuo discorso nn vale x me!
nn permetterei mai ke qlcuno faccia il bastardo con me
e nn mi attirano i bastardi!
credo tuttavia ke quel genere di uomini piace a molte donne x il semplice motivo che si vorrebbe smp quel che nn si può avere facilmente
ciao fabio!^^
 
 
monster80
monster80 il 05/06/11 alle 20:51 via WEB
Sono molto felice di sapere che tu non fai parte di quel genere di ragazze!!! Tuttativa non capisco come mai così tante persone come dici tu, siano attratte da qualcuno che le tratta male solo perchè rappresenta "quello che non si può avere"... E poi se non si può avere qualcosa che farà male... che male c'è?!? Mah..
 
ELDINI
ELDINI il 06/06/11 alle 15:50 via WEB
Quando hai tempo passa da me, c'è una storia su uno di quei bastardi. Questa volta vince il bravo ragazzo(per fortuna!!!). Fino a 8 anni fa i belli dannati erano la mia specialità,può essere un ferormone, qualcosa del genere. Noi vogliamo essere delle crocerossine, che salviamo i maschi cattivi e gli portiamo sulla retta via, abbiamo l'instinto materno e adoriamo gli uomini che sono ancora dei bambini, che vogliono sentirsi coccolati, ci sentiamo uniche solo se lui si fa mille donne poi ci sceglie... è andata così finché ho capito che nessuno vuole cambiare, che ho bisogno di un vero uomo, che amare vuol dire essere fedeli e non essere tradite... La risposta è l'immaturità, ecco perché i bastardi sono attraenti... Ci sta come risposta coerente? Aggiungo solo che dentro abbiamo un instinto masochista e ci piace soffrire... Un po....bacini.
 
 
monster80
monster80 il 07/06/11 alle 23:18 via WEB
Ciao cara!!! Bella, articolata e convincente la tua risposta... si, direi che non fà una piega. Anche se un pò mi dispiace sapere che se non soffrite non vi rendete conto che state sbagliando... :( In ogni caso non è mai troppo tardi per imparare!!! Corro da te, 1000 baci!!!
 
   
ELDINI
ELDINI il 08/06/11 alle 17:49 via WEB
C'è una parte oscura in ognuno di noi, un lato masochista direi, quella parte ci spinge a correre tra le braccia di chi ci ha ferito, di chi sapiamo bene che ci farà soffrire altre mille volte, e finchè le ferite non sono profonde, taglienti continuiamo a farlo, finché la sofferenza diventa insopportabile. Bisogna toccare il fondo per risorgere. mille baci a te
 
     
monster80
monster80 il 08/06/11 alle 20:53 via WEB
Sinceramente mi dispiace tanto sentire che così tante ragazze vivono questo strano modo di amare... primo perchè soffrono loro, secondo perchè danno tanto a bastardi che non meritano nulla e terzo perchè un sacco di bravi ragazzi rimangono soli quando potrebbero rendere felici queste ragazze!!! L'importante è che alla fine imparino la lezione... però... Buona serata e baci!!!
 
pimpi19762008
pimpi19762008 il 09/06/11 alle 14:14 via WEB
ciao fabio ...hai perfettamente ragione anch'io all'inizio ero attratta dall'uomo stronzo ...ma poi con la maturità ....o scelto un uomo dolce simpatico ...e carino ...e posso dirlo a voce alta che sono i migliori .... un bacio .....
 
 
monster80
monster80 il 09/06/11 alle 18:58 via WEB
E tu sai che mi fà molto piacere che alla fine di un brutto momento tu abbia fatto la scelta giusta!!! Scelta che ti ha portato la felicità che meriti!!! Grazie della visita, un bacione ^_^
 
solaria38
solaria38 il 13/06/11 alle 20:29 via WEB
Dipende tutto dall'infanzia, se si è state amate a sufficienza dai propri genitori o dall' immagine che si è avuto da loro come coppia... è una catena.. un cane che si morde la coda, mancanza di autostima, erronea convinzione che l'amore deve fare soffrire... Ma evolversi si può .. serena vita a tutti . Sol.
 
 
monster80
monster80 il 17/06/11 alle 00:33 via WEB
Il cane che si morde la coda rende bene l'idea... ma un corto circuito che si deve rompere, per il bene proprio e delle altre persone!!! PS benvenuta nel mio blog!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963