Creato da monster80 il 27/11/2007
Senza emozioni forti, la vita non ha senso...
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Il 2° premio

Questo premio mi è stato assegnato da briciola76dgl con la seguente motivazione:

Per la semplicità del suo blog..riflessioni in tempo reale sulla vita..sullo sport..su tutto quello che lo circonda..e poi perchè Monster80 non è solo un Nick della community..ma un amico che mi ha dato il benvenuto il questo mondo virtuale.

Un grazie enorme, e un grosso bacio!!! :)

 

Il premio!!!

Premio D eci e lode

Grazie alla dolcissima e gentilissima ANIMA.INCANTATA

http://blog.libero.it/mondoINTERIORE/

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Mia cara amica Snow, anche se deciderai di andartene da quì io ti terrò sempre quì a farmi compagnia!!!

 

8c

 

Un vero manico!!!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucre611m12ps12ANIMA.INCANTATAmonster80sempliceauroravalentina_tinellilisa.dagli_occhi_bluBlacksheep1987lemony180yasminwild69miss.sorriso.candyEstelle_kVikynoirrosmarino53prefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

« Vita di CommunitySherlock Holmes »

Una canzone una verità

Post n°314 pubblicato il 18 Novembre 2010 da monster80

Buongiorno a tutte e a tutti carissimi, oggi poche parole, prese dalla canzone di Ligabue "Ci sei sempre stata"

Eri solo da trovare, ma ci sei smepre stata... un bellissimo pensiero secondo me, romantico, vero, sincero.

Come Ligabue anche io penso che là fuori, ci sia qualcuno di speciale per ognuno di noi.... il più è trovarlo/a e saperlo/a riconoscere!!!

Un saluto a tutti e baci alle girlz ^_^

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Bornout/trackback.php?msg=9522239

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
il_gioko2
il_gioko2 il 18/11/10 alle 10:48 via WEB
Sensi allerta Fabietto.....
 
 
monster80
monster80 il 18/11/10 alle 11:30 via WEB
Assolutamente si Dani!!!
 
ELDINI
ELDINI il 18/11/10 alle 16:55 via WEB
Da questo giorno in poi apprezzerò e ascolterò di più Ligabue, i suoi testi sono belli...
 
 
monster80
monster80 il 18/11/10 alle 20:36 via WEB
Io ho sempre apprezzato Ligabue perchè nelle sue canzoni mi ci rispecchio molto... sarà perchè è più o meno un nostro conterraneo... sarà perchè i suoi racconti di vita vissuta sono come le esperienze che molti di noi vivono... Forse questa canzone fà eccezzione, ma per una volta lo perdonerò!!!
 
solemalato
solemalato il 18/11/10 alle 17:46 via WEB
Perdonami se mi permetto, non prenderla come una critica personale a te che peraltro dimostri profondita' e sensibilita' d'animo e mi stai pure simpatico... ma questo tuo post mi da lo spunto per fotografare un triste aspetto della realta' italiana. Ti riporto una frase estratta da un libro che dice; "Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, c'è prima di conoscerti..." Questa frase e' presa da un bellissimo libro che si chiama "Non ti muovere" scritto da Margaret Mazzantini e pubblicato nel 2002... 9 anni fa. Se la cerchi su google la trovi. Ligabue ha fatto la fatica di "prenderla in prestito" e ci fatto su una canzone che peraltro musicalmente e' anche banale (parlo di accordi e di melodia). Ma purtroppo in italia i libri non si leggono.. ed e' cosi che in un paese "ignorante" un ligabue qualsiasi diventa poeta... diventa vate. In un paese ignorante la cultura la fa ligabue... :) Una ragazza tra i commenti scrive "d'ora in poi leggero' i testi di ligabue sono molto belli..." capisci che voglio dire ? Invece di leggersi un libro si propone di leggere ligabue... ligabue elevato a scrittore ! Ti rendi conto ? Perdona lo sfogo... non ce l'ho ne con ligabue ne col commento della ragazza ne con nessun altro in particolare... spero di esser riuscito a spiegare cio' che intendo, ciao e buona serata.
 
 
monster80
monster80 il 18/11/10 alle 20:43 via WEB
Per carità, nessun problema, capisco la tua critica... ma temo che fare cambiare stile di vita alle persone sia qualcosa di molto difficie... è qualcosa che parte dall'infanzia, dalla famiglia e prosegue nella scuola e nel mondo del lavoro... tre ambienti nei quali al momento non esistono certo campioni di moralità e buon esempio. Poi ci sono anche i gusti; io leggo 5 o 6 libri all'anno, ma quando leggo lo faccio per relax ed evasione e quindi scelgo i romanzi d'avventura... ben consapevole che ci sarebbero argomenti di approfondimento o di attualità più importanti... Sono fiducioso però nell'imparare e nell'appredere dagli altri, comunicando in modo positivo cresciamo noi e crescono gli altri intorno a noi. Buona serata
 
   
solemalato
solemalato il 19/11/10 alle 11:47 via WEB
hai colto perfettamente nel segno... noi siamo il risultato dell'humus nel quale nasciamo e cresciamo... e nel nostro humus, nel nostro ambiente, certi campioni non esistono... per questo la mia piu' che una critica e' un amara constatazione... o tutt'al piu' e' una critica a chi non ci ha insegnato. E come dici giustamente tu se ne puo' uscire da soli (proprio perche' i "maestri" mancano...) rimboccandosi le maniche e parlando, comunicando in modo positivo... anche un po come nel nostro piccolo abbiamo fatto io e te :) ciao e grazie !
 
     
monster80
monster80 il 19/11/10 alle 13:25 via WEB
Perfettamente d'accordo con te. COme ho scritto nel post precedente, credo che siano sempre le persone a fare la differenza nella vita, indipendetemente dal mezzo con cui ci si relaziona... Molti vedono il diavolo nelle community, ma alla fine sono solo uno spaccato della società... con i buoni, i meno buoni e i cattivi come ovunque. Ciao e buona giornata
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963