Creato da monster80 il 27/11/2007
Senza emozioni forti, la vita non ha senso...
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

Il 2° premio

Questo premio mi è stato assegnato da briciola76dgl con la seguente motivazione:

Per la semplicità del suo blog..riflessioni in tempo reale sulla vita..sullo sport..su tutto quello che lo circonda..e poi perchè Monster80 non è solo un Nick della community..ma un amico che mi ha dato il benvenuto il questo mondo virtuale.

Un grazie enorme, e un grosso bacio!!! :)

 

Il premio!!!

Premio D eci e lode

Grazie alla dolcissima e gentilissima ANIMA.INCANTATA

http://blog.libero.it/mondoINTERIORE/

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Mia cara amica Snow, anche se deciderai di andartene da quì io ti terrò sempre quì a farmi compagnia!!!

 

8c

 

Un vero manico!!!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucre611m12ps12ANIMA.INCANTATAmonster80sempliceauroravalentina_tinellilisa.dagli_occhi_bluBlacksheep1987lemony180yasminwild69miss.sorriso.candyEstelle_kVikynoirrosmarino53prefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Messaggi di Gennaio 2010

Quella voglia.... di sesso :)

Post n°265 pubblicato il 26 Gennaio 2010 da monster80

Carissimi buongiorno, non lasciatevi fuorviare dal titolo di oggi... non è che abbia improvvisamente aperto un blog a luci rosse... ^_^

Però sarà la giornata grigia, sarà il profumo troppo sexy di qualche collega... ma oggi il pensiero fisso è il sesso.

Che è verissimo, è più bello se c'è un sentimento di amore nei confronti della persona con la quale condividiamo quei momenti caldi, ma a volte può essere bello anche così...

La semplice voglia di assecondare un istinto, la voglia di assaporare un altro corpo, di sfiorare le curve di altro corpo, di accarezzare, di sentire solo gemiti, respiri affannosi e il dolce suono di due corpi che si fondono in solo.... nella ricerca del massimo piacere reciproco...

L'amore è sicuramentre più completo, ma un pò di sesso ogni tanto non gusta anche se fine a sè stesso...

Buongiorno, saluti e (caldi) baci alle girlz

 
 
 

La magia (e a volte la difficoltà) di un incontro

Post n°264 pubblicato il 22 Gennaio 2010 da monster80

Quando 2 persone si conoscono (dal vivo o virtualmente) di solito "a pelle" queste 2 persone capiscono se possono piacersi o no, per carità a volte anche l'istinto sbaglia ma il più delle volte ci prende!!! Il modo di fare, di parlare, di sorridere si capisce quasi al volo se c'è come dicono gli anglofoni feeling.

Bene, se c'è feeling c'è una ottima base di partenza per vedere se tra 2 persone può nascere qualcosa di bello..... ma c'è un però, anzi più di uno; si chiamano ansia, insicurezza, paure delle più disparate!!! Queste cose assalgono sia i maschietti che le femminuccie, ma in maniera diversa.

Per esempio l'anisa maschile è un'ansia figlia della voglia di bruciare le tappe, del passare in poco tempo dal conoscente, all'amico al moroso!!! La donna invece ha paura di fare errori, di avere forse sbagliato a giudicare la persona, di fidarsi dei suoi sentimenti (spece se ha sbagliato in passato).

Riassumendolo molto brevemente con un diagramma di flusso il percorso sarebbe: incontrare -> conoscere -> giudicare Un percorso in 3 tappe che và affronatato al fine di capire realmente con chi abbiamo a che fare.... ma fin dal primo passo a volte ci sono problemi, proprio per quanto detto prima, le paure fanno sì che fin dall'inizio qualcuno non voglia mettersi in gioco, cosa che ci può stare. Ma come diceva una vecchia pubblicità della lotteria, se non giochi non vinci!!! Quindi con pur tutte le cautele del caso, mettetevi in gioco, magari è il vostro giorno fortunato!!!

 
 
 

La passione non ha età

Post n°263 pubblicato il 15 Gennaio 2010 da monster80

Non ho mai avuto dubbi sul fatto che la passione, qualsiasi passione, non abbia età. In tutti i campi dallo sport alle auto, dagli animali alla tecnologia....Ma la passione per eccellenza è quella tra le persone.... è l'amore!!!Negli ultimi tempi ho avuto modo di chiaccherare con donne di età compresa tra i 40 e 50 anni e sono rimasto stupito dalla passione che c'è viva e ardente in queste persone.... Donne molto spesso ancora bellissima, vogliose, desiderose di amore e di coccole, di abracci e di sesso selvaggio... donne che per qualche misterioso motivo non vengono più soddisfatte nei bisogni di amore e passione dai loro compagni.... e che hanno poche scelte di fronte a tutto ciò; o vedranno naufragare i loro matrimoni in cerca di qualcuno che dia loro ciò che meritano, o troveranno tutto questo in una relazione clandestina o si rassegneranno a ciò che hanno riempendo di tristezza la loro vita....

A volte penso che ci siano uomoni con una fortuna enorme nella loro compagna, una fortuna che con gli anni non sono più in grado di vedere e valorizzare... non si rendono conto che se la società fosse più aperta ci sarebbero giovani pronti a prendere ciò che loro non apprezzano più...Non sono favorevole alle storie tra persone molto distanti di età, perchè questo provoca molti disagi e problemi alla coppia, ma mi mette tristezza vedere (come spesso accade anche per altre cose nella vita) persone che hanno un tesoro al proprio fianco e non l'apprezzano.

Potendo donerei al mondo felicità per tutti, ma forse ognuno devo fare nel proprio piccolo qualcosa di buono ogni giorno...

 
 
 

Salutissimi!!!

Post n°262 pubblicato il 11 Gennaio 2010 da monster80

Un saluto ai maschietti e un bacione alle femminuccie!!!

Passo di quì per mantenere i contatti come si suol dire.... non ho grosse news da raccontare, ma non per questo non sono felice!!! E' tutto più o meno vecchio, ma tutto per ora è tranquillo e mattoncino dopo mattoncino spero di costruire un bel 2010!!! Augurio che estendo anche a voi ovviamente!!!

Buona settimana a tutti!!!

 
 
 

Mai più buon viso a cattivo gioco!!!

Post n°261 pubblicato il 04 Gennaio 2010 da monster80

Ebbene si, per il 2010 uno dei propositi che direi di mettere in atto (e anzi, lo stò già facendo) è quello di non essere mai più indulgente (tranne quando proprio si deve tipo sul lavoro) con chi non mi rispetta o anche solamente non mi tratta come merito!!

Perchè nella vita non c'è bisogno di avere 1000 amici, ne bastano pochi ma buoni!!! E quindi (discorso che vale ancor di più per il gentil sesso) se non ne volete sapere mezza.... sapete che vi dico?!? Che non me ne può fregare di meno, ognuno per la sua strada e non voglio neppure fare lo sforzo di fare un sorriso di circostanza!!! Sorrisi e baci in quantità a chi li merita e a chi non aprezza un bel vaffanculo!!!

Troppo duro come proposito?!? Può essere.... ma io sono come le moto da corsa, non posso piacere a tutti..... ma chi mi apprezza lo fà fino in fondo!!!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963