Creato da breedaniels2010 il 27/03/2010

Spazio mentale

vissi nel mondo che non volevo vivere mai

 

 

« post numero quarantacinq...post numero quarantasett... »

post numero quarantasei - i am an englishman in new york

Post n°46 pubblicato il 28 Settembre 2010 da breedaniels2010

Bree?
mh
Bree dai!
cazzo vuoi
dai che devi andare muoviti!
non c'ho voglia lasciami perdere
la famiglia è sempre la famiglia io sono io mia madre mia sorella mio cugino la zia jenny il nonno tutti stretti a tavola in una foto ricordo di noi mentre ridiamo sereni e dal tavolo nessuno si accorge che cade la coppa con la macedonia di perché
prima o poi devo alzarmi da qui e invece me ne sto seduta all'incontrario tra i cuscini a pensare guardo fuori gioco con un piede a far dondolare la ghirlanda appesa la' sopra mi sfugge un suono dalla gola e provo a riprodurlo mi piaceva il sol di un motivetto estivo sigillato in una botte di peste e corna ma chissa' che ore sono e in che posto mi trovo mi dico che ho bisogno di comprarmi qualcosa di carino per sfuggire alla noia ma è piu' noioso ancora spostarmi di qua quel motorino con la marmitta bucata lo abbatterei con un bazooka elementare sorriderei delle scintille mi infilerei un dito in bocca e sentirei da che parte tira il vento per sputargli contro
elvira mi ha seriamente rotto i coglioni oggi e dire che ho provato a martellare la parete forse pensa che mi diverta a ballare la polka in verticale
cosi' mi ributto nel pensiero filosofico di cio' che non sono e mai saro' e che avrei potuto essere qualsiasi cosa eppure non so dipingere non so cantare non so suonare non so ballare non so fischiare (forse fischiare si) non so volare non so tremare non so scappare non so giocare mi insegnate?
invece ci sono cose che so fare come ad esempio lucidare le foto mosse limarmi le unghie sbagliare mira con la cenere nel posacenere mettermi il mascara fare incazzare chi mi vuole bene quest'anno per halloween mi vesto da pirata
devo ricordarmi di comprare il filo interdentale i denti sono importanti
Bree? ti decidi?
oh che palle ok ci vengo ma digli a quello stronzo che stasera nn faccio sconti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

I AM FINISHED WITH YOU

 

PROMISE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao bree, un bacio.
Inviato da: lesaminatore
il 20/08/2020 alle 15:27
 
Ciao bree, ti voglio sempre bene.
Inviato da: lesaminatore
il 15/06/2018 alle 21:27
 
chi sa come stai?
Inviato da: lesaminatore
il 30/11/2014 alle 17:20
 
dimmi Bree che cos'è la normalità? bacio ovunque tu...
Inviato da: She_is_looking_for
il 06/12/2011 alle 10:04
 
Scusi ma, quando torna?
Inviato da: vlad
il 04/11/2011 alle 23:17
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChildOfMurderlesaminatorebonanza76alekosdgl0lumil_0LolieMiuil.mio.viaggioarjentovyvoVento.caldo.del.Sudlove_barefootStivMcQueenAVV_PORFIRIORUBIROSANonpertutte69bPerturbabiIe
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

My status

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963