Creato da Panem00 il 22/06/2005
..ovvero briciole (senza glutine) di pensieri sparsi (da non spazzare via!)
 

Contatta l'autore

Nickname: Panem00
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: NA
 

Area personale

 

Felicità e'...

 

Coscienza ecologica

 

I'll be here...

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

LucaScialodlcm86campellinoCrazyazzurrarsu.bamessemunamamma1iaga7976b.mastrolorenzoSilviaComparinantonella.dalbuonoriccardovanelliStinuzzasdentigroliaene0
 

FACEBOOK

 
 
 

Profilo astrale

 

Un classico...Amo&Odio

AMO
1. Sentirmi felice e sognare quando sono innamorata...guardare di notte il porto dalla nave che si allontana...i carillon....le canzoni d'amore...ridere...sentirmi il cuore leggero come una piuma...
2. I gatti e in particolare la mia Lunina, ma comunque mi piacciono anke gli altri animali..chi li maltratta è un essere immondo!!!Viaggiare in buona compagnia
3. La cioccolata...i miei amici se ne avessi...quando so che gli altri stanno bene con me...quando io sto bene con me stessa...quando conosco qlc1 simpatico
4. I peluches e i manga...tutto quello che è kawaii.... il sole e la pioggia...i film e i libri a lieto fine...guardare dall'alto le luci della città...le canzoni che mi toccano il cuore...piangere alla fine di un film perchè vuol dire che mi ha davvero coinvolta
5. I SALDI!!!Final Fantasy VIII, i miei pigiamini, il piumone d'inverno dopo un bel bagno caldo, le luci di natale, il sapere che posso farcela, azzeccare un regalo giusto per un amico...
ODIO
1. Stare da sola...essere triste...diventare pessimista...mantenere la candela...le dediche fatte a casaccio! essermi accorta tutt'a un tratto di nn avere + amici...la mia timidezza...chi butta via la parola amore...
2. Le persone bugiarde&bastarde e quelle che giudicano...quelli che piangono sempre miseria anche se sono fortunatissimi. ..i pregiudizi! chi pensa di sapere sempre tutto
3. Quelli che prendono in giro il prx; chi pensa che l'unica musica decente sia quella che ascolta lui e il resto è spazzatura...chi ha un'apertura mentale grande come una nocciolina...i finti furbi
4. La mia indecisione in tutte le cose, la mia mancanza di coraggio, i miei capelli quando nn stanno come dico io, i maniaci
5. Quelli che m'interrompono quando parlo e cercano di calmarmi se sto litigando con qualcuno!!!i mezzi pubblici affolatissimi...i mocciosi che si credono adulti! ma andate a succhiare il latte!

 

TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU

 

Come potevo lasciarlo lì?

 

 

« ToysE infatti sono tornata! »

Ritornerò (ooooh)

Post n°48 pubblicato il 19 Settembre 2008 da Panem00
 

Mi rendo conto che dopo mesi di assenza dalle pagine virtuali di questo blog, il suddetto sarà sembrato abbandonato...ma non è così! In realtà con il pensiero ho scritto pagine e pagine, che verranno quanto prima rese reali e leggibili, a testimonianza del fatto che non sono morta, non ho abbandonato il mio blogghino e il box premio non porta sfortuna!  A presto!

P.S. il titolo del post è ovviamente una citazione da Max!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963