Buga49 - Per seguire la tua strada devi prima trovarla .....
« Precedenti Successivi »
 

CON AFFETTO

Antonella
 

ECCO PERCHE' SEI NERVOSA! ALLORA NON E' COLPA DEL CICLO!

LE SIGARETTE CHE SI SPENGONO DA SOLE I fumatori si saranno certamente accorti che le sigarette si spengono se non aspirate con una certa frequenza. Cosa è successo?Sigarette anti incendio, si spengono da sole: obbligatorie, amare e... fanno male. Di più! Non se ne abbiano i fumatori ma, oltre al periodico aumento del costo delle "bionde",…
 

Tagli stipendi parlamentari: ecco perché è solo un trucco

Resta tutto come prima, ennesima presa in giroIeri, da Montecitorio è giunta una notizia roboante: i tagli degli stipendi dei parlamentari non sono più un diritto utopico ma la realtà di un provvedimento amministrativo.I media hanno subito rilanciato la notizia nelle loro prime pagine, quale conferma di una presunta volontà della politica di fare sacrifici,…
 

PER TE....

 

CIAO TOMMY

SMACKKKKKKK
 

CONIUGI

Due colleghi in trasferta per lavoro.Lui sposato con figli da molti anni,lei nubile, non piu' giovanissima ma ancora pimpante...Arrivano in albergo tardi. Qui una spiacevole sorpresa: purtroppo l'albergo e' al completo. Interviene il responsabile e fra mille difficolta'  trova una sola camera libera. I due colleghi si guardano in maniera interrogativa e poi lei rompe…
 

PER UNA PERSONA MOLTO SPECIALE

 

LE RELAZIONI

Le relazioniOvviamente se non si trova il vero amore, è possibile coltivare relazioni (con tale termine ci si riferisce alla presenza di un rapporto sessuale continuato nel tempo; se manca il sesso si parla di amicizia). Queste possono comunque migliorare la nostra vita purché ci sia chiarezza e non false speranze. Sperare romanticamente che poi…
 

L'AMORE CONSAPEVOLE

L'amore consapevoleSe l'amore romantico nella maggioranza dei casi non funziona, quali sono i tratti caratteristici delle coppie che si amano veramente?L'amore consapevole passa attraverso la negazione dei punti potenzialmente critici dell'amore romantico; è quindi corretto affermare che l'amore deve migliorare la qualità della nostra vita, non deve farci soffrire. Essere amati è condizione necessaria per la…
 

IL ROMANTICISMO

Il romanticismoForse poche correnti di pensiero sono state così sopravvalutate come il romanticismo. Amore, onore, patria ecc., sentimenti ai quali sacrificare (?) anche la propria vita. In quest'ottica chi è equilibrato non può che definire il romanticismo l'oppio dei poveri (di cervello).Amare un altro essere umano ed essere amati è bellissimo, ma troppe persone (soprattutto…
 

« Precedenti Successivi »