Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« solidarietà pubblica uma...LA PRESCRIZIONE NELLA GI... »

i vani auspici pro sx della dr.ssa SCHIANCHI FRANCESCA su LA STAMPA del 17.10.2018

Post n°140 pubblicato il 21 Ottobre 2018 da Caino2007dgl

GENTILISSIMA SIGNORA DOTTORESSA FRANCESCA SCHIANCHI

PRESSO REDAZIONE LA STAMPA DI TORINO

 

E, PER CONOSCENZA

 

AL SIG. DR. MAURIZIO  MOLINARI

DIRETTORE DE LA STAMPA

 

TORINO

 

^^^^^^

         Rispetto alla risposta da LEI data il 17.10 c.m. al suo lettore sig. GIACOMO GENINATTI CHIOLERO sul tema in oggetto , io le dico che la sinistra anche per quanto da lei indicato richiamando il caso LODI  sarà motivo ulteriore per il POPOLO ITALIANO per  continuare ad aumentare il fossato con la sinistra che anche in questo caso si è occupata soltanto delle famiglie , perloppiù islamiche di LODI  in apparente stato economico incapaci di versare il prezzo giusto e legittimo dei pranzi per la mensa scolastica comunale.

         Ella comunque affermando in modo subdolo e sbagliato che quella giunta comunale  abbia "escluso dalla mensa pubblica comunale  i bimbi stranieri"  si è resa corresponsabile di un attacco forsennato ed ingiusto verso  quell'Amministrazione pubblica avendo anche LEI prodotto con tale sua sottolineatura  una vera e propria fake news in quanto la stessa semplicemente non corrisponde a verità.

         Infatti , la giunta di LODI non ha mai impedito ai bimbi delle famiglie straniere di LODI  di servirsi della mensa pubblica che era ed è rimasta aperta  sempre a patto che versassero il prezzo dovuto per tale importante e costoto servizio pubblico vista la loro decisione di rifiutarsi , di fatto , ovvero di trovarsi nell' impossibilità a certificare in sede ISEE le loro precise condizioni economiche e finanziarie, cosa che avrebbero potuto farlo tramite le loro rappresentanze diplomatiche in ITALIA se soltanto lo avessero voluto.

 

         Non è certamente l'ITALIA  che deve sanare gli eventuali problemi finanziari di tali famiglie che sicuramente non vi ringrazieranno mai per il denaro raccolto a loro favore visto che si è constatato che sono in maggioranza musulmane che si considerano SUPERIORI in ogni senso   a noi poveri cristiani o poveri agostici od atei solo per il fatto di seguire la fede del loro MAOMETTO che certamente amava tanto i bambini al punto di sposarne una di appena 8-9 anni di vita .

 

         Chissà se LEI  è a conoscenza del fatto che tutta la UMMA ISLAMICA  è TOTALMENTE SOTTOMESSA a norme coraniche ed anche della loro sahri'ah che sono notoriamente antidemocratiche ed antisociali e che ci odiano e ci disprezzano solo perchè non seguiamo la loro fede maomettana ?

 

         Le ricordo al riguardo dei poveri stranieri non europei che  il permesso di soggiorno per permanere in ITALIA  è legato anche e soprattutto alla capacità di autosostentamento degli stranieri che intendono risiedere da noi.  Nel momento che vengono meno tali condizioni oggettive e soggettive  il Prefetto deve emettere il relativo provvedimento di espulsione previa revoca del relativo permesso di soggiorno come dispone la legge italiana sull'immigrazione.

 

          Questo per dire con schiettezza ed onestà intelletuale anche  se in modo forse duro e fermo che quella "parte di società " a cui ella si riferisce era e rimarrà sempre più minoranza nel PAESE per tutti gli errori gravissimi commessi dai governi di sx specialmente proprio in relazione al fenomeno dell'immigrazione extracomunitaria e soprattutto per la troppa benevolenza e tolleranza e buonismo e permessivismo  dimostrare nei confronti dei mondi radicali islamici che dalle immagini tv mi pare sita prendendo piede in modo inquietante e pericoloso anche a LODI.

 

        Ed alle europee  2019 , avremo la conferma di questo definitivo tracollo sociale e civile e politico della sinistra che in altri PAESI  europei è già iniziato da tempo in modo molto evidente.

 

        Esito elezioni democratiche  in BAVERIA - GERMANIA  recentissime lo dimostrerebbero in pieno.

 

        Le rimetto copia della email inviata  il 13.10.2018 al suo collega de  LA STAMPA sullo stesso tema a dimostrazione ulteriore di quanto vado affermando con certezza e fermezza.

 

 

        Cordiali e distinti saluti.

 

Cuneo,li  18.10.2018

 

Cav. Uff. Rinaldo DI NINO

Presidente Ass. civile naz. CAINO NON TOCCHI MAI PIU' ABELE

recapito: Caraglio , via Rittanolo 29 A

 

web: www.nessunotocchiabele.org

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963