Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA PRESCRIZIONE NELLA GI...IL PADRE MUSULMANO CHE H... »

L'ESITO DELLE ELEZIONI USA MIDTERM DEL 6.11.2018 E LA SINISTRA ITALIANA

Post n°142 pubblicato il 08 Novembre 2018 da Caino2007dgl

USA: ALLE ELEZIONI MIDTERM DEL 6.11.2018  I DEMOCRATICI USA HANNO RICONQUISTATO LA CAMERA MENTRE AI REPUBBLICANI HANNO MANTENUTO IL CONTROLLO SUL SENATO DEL CONGRESSO AMERICANO

 

 

Stante il risultato di cui sopra , a cui si deve aggiungere anche altre vittorie democratiche  che hanno riguardato la conquista di alcuni governatori di corrispondenti STATI  in passato controllati dai repubblicani , a me sembra  che quelli di sinistra in ITALIA si sentano oggi  padroni di utilizzare a loro favore tali risultati  elettorali per cercare di tornare in augre.

Infatti , nei vari dibattiti pubblici televisivi post 6.11.2018 , molti di loro paiono  ringalluzzati dall'esito per i democratici alle citate elezioni federali e pensano che ciò possa accadere positivamente anche per loro in ITALIA  e quindi sperare di tornare alla carica politica finalizzata alla riconquista del potere governativo nazionale.

 

E' evidente che non è così e non sarà così e le elezioni europee 2019 lo dimostreranno secondo me in pieno, in quanto anche in tali elezioni internazionali , la sinistra continuerà a perdere enormi altri consensi visto che , per esempio, hanno continuato a sbagliare a contestare il cosiddetto DECRETO SICUREZZA ED IMMIGRAZIONE proposto dal governo CONTE  pro cittadinanza e che la grandissima maggioranza del POPOLO ritiene corretto ed idoneo a fornire quella maggiore sicurezza che i vari governi di sinistra passati non sembra che siano stati in grado di assicurare decentemente.

 

La loro propensione a favorire soprattutto i clandestini/migranti/richiedenti asilo così definiti o comunque definibili  è invisa alla stragrande maggioranza del popolo eppure quelli di sinistra non sembrano proprio capaci di  comprenderlo appieno.

 

E questo riguarda anche il loro atteggiamento troppo tollerante , troppo buonista e troppo permissivo per quanto riguarda il rapporto con i mondi integralisti islamici residenti in ITALIA.

 

E la questione drammatica  legata alle vicende della sfortunata giovane ASIA BIBI in PAKISTAN  lo starebbe chiaramente a dimostrare.

 

Infatti , non pare per nulla che le femministe italiane od europee si siano sollevate davvero e convintamente per difenderla dai furiosi e crudeli attacchi che gli islamici integralisti pachistani hanno messo in atto contro di lei pretendendo che ella comunque venna impiccata per blasfemia per il supposto suo comportamento offensivo in danno del loro PROFETA MAOMETTO.

 

Ed al riguardo si deve purtroppo constatare che neanche i mondi sociali e civili pachistani residenti in occidente si siano mossi per difendere la posizione umana sociale e giudiziaria pro ASIA BIBI dopo che la stessa è stata assolta dalla CORTE SUPREMA PACHISTANA dal delitto di blasfemia che era esistente anche in ITALIA  fino a qualche anno addietro nel nostro codice penale.

 

E questo dovrebbe indurre tutta la sinistra sia italiana che europea a capire che la cultura di fondo su cui si basa la vita sociale e civile e religiosa anche dei pachistani domiciliati da noi è praticamente uguale in tutto e per tutto a quella che oggi perseguono i criminali che in PAKISTAN  stanno manifestando contro ASIA BIBI che secondo loro merita di essere ammazzata per i motivi detti che per noi democratici sono assolutamente sbagliati e che vanno quindi condannati senza se e senza ma in quanto sono in contrasto con i principii e valori fissati dalla nostra COSTITUZIONE.

 

Quando allora ci chiediamo la sinistra sia italiana che europea farà mea culpa e cercherà di comprendere i motivi veri delle loro reiterate sconfitte elettorali anche recenti a favore della destra europea ?

 

Penso che la sinistra non sarà  mai in grado di fare una vera e propria analisi su tali motivazioni sociali e civili e politiche e quindi continuerà inesorabilmente a perdere altro consenso nella cittadinanza che pretende maggiore sicurezza ed ordine che sono gli elementi imprenscidibili che permettono di prosperare vivendo serenamente e tranquillamente.

 

Ma la sinistra  non ha mai avuto nè potrà mai avere nel suo DNA i geni giusti idonei ed efficienti capaci di darci sicurezza e per questi motivi continuerà ad essere giustamente sconfitta fino a diventare irrilevante nell'agorà politica europea.

 

Comunque chi vivà , vedrà.

 

Cuneo,li 08.11.2018

 

Rinaldo DI NINO

Cuneo

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963