Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il caso davvero inquieta...La filosofia sociale e c... »

L'inappropriato SI al governicchio CONTE BIS da parte della sen. dr.ssa LILIANA SEGRE

Post n°162 pubblicato il 13 Settembre 2019 da Caino2007dgl

 

 

LETTERA APERTA ALLA SENATRICE ITALIANA SIGNORA DR.SSA LILIANA SEGRE:

 

«Il Presidente della Repubblica può nominare senatori a vita cinque cittadini che hanno illustrato la Patria per altissimi meriti nel campo sociale, scientifico, artistico e letterario.»

Curriculum della signora dr.ssa LILIANA SEGRE:

Liliana Segre è una senatrice a vita italiana, superstite dell'Olocausto e attiva testimone della Shoah italiana. Il 19 gennaio 2018 è stata nominata senatrice a vita dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Wikipedia
Nascita: 10 settembre 1930 (età 89 anni), Milano
Coniuge: Alfredo Belli Paci (s. 1951–2007)
Figli: Alberto Belli Paci, Luciano Belli Paci, Federica Belli Paci
Istruzione: Università degli Studi di Trieste, Università degli Studi di Verona
Genitori: Lucia Foligno, Alberto Segre

Ciò premesso , per chi non la conoscesse a fondo , gentilissima signora LILIANA SEGRE io penso e ritengo da cittadino italiano libero e democratico che è apprezzabile la sua affermazione fatta ieri in sede di discussione della fiducia al governo CONTE BIS in Assemblea publica del Senato della Repubblica per motivare il suo SI al governo attuale , secondo cui fra l'altro - chi salva una vita salva il mondo - anche se tale affermazione è molto simile di quella che si legge nel CORANO dei mondi islamici.

Era evidente che si riferiva ai famosi e discutibili e discussi salvataggi a mare messi in atto finora da molte ong straniere spesso per sfidare apertamente le nostre Istituzioni Repubblicane.

Ella però , ha omesso di fare presente che i salvataggi a mare specialmente in quello MEDITERRANEO non avvengono per caso.

Per salvare i famosi clandestini che partendo dalla LIBIA pretendono di invaderci senza averne alcun TITOLO LEGALE , con barconi fatiscenti su cui non salirebbero neanche un topo mediamente intelligente, è evidente ch i capitani di tali ong non avrebbero potuto farlo sinora senza che qualcuno avesse fornito loro le necessarie coordinate marine per poterli individuarli

Quindi , siccome i salvataggi spesso sono ammantati da finti salvataggi , senza necessità di vero intervento di soccorso , viene immediatamente il dubbio io che essi siamo quantomeno pilotati da chi ha l'interesse ad africanizzarci prima e poi islamizzarci subito dopo considerato che la massa di clandestini che finora è sbarcata illegalmente in ITALIA , sono di fede islamica antidemocratica ed antisociale, che nel periodo della seconda guerra mondiale durante il quale c'è stata la terribile shoah che lei ha vissuto sulla sua pelle insieme ad altri milioni di ebrei erano alleati sinceri del nazismo.

Già questo fatto dovrebbe farle riflettere e meditare su cosa oggi significa consentire ad altri milioni di clandestini specialmente di origine africana che sicuramente fra breve tempo si riverseranno di nuovo a migliaia sul nostro territorio spalleggiati e favoriti in particolar modo dalle stesse ong che finora hanno sfidato le nostre leggi approvate liberamente e democraticamente dal nostro Parlamento e poi promulgate correttamente dal Presidente della Repubblica come dispone la nostra Costituzione.

E che si parla di milioni di stranieri che sono pronti ad invaderci di nuovo , lo si ricava in modo certo semplicemente rileggendo le minacce pubbliche fatteci nel 2013 dalla signora LAURA BOLDRINI quand'era una semplice funzionaria ONU in ITALIA.

Ella, infatti , parlò di venti milioni circa presenti in AFRICA pronti a sbarcare da noi illegalmente.

Lascio immaginare a LEI cosa potrebbe accadere se la minaccia sociale e civile lanciata come una vera arma distruttiva contro di noi da tale personaggio pubblico, si realizzasse in nome del principio seppure positivo e valido da lei enunciato ieri nel Senato della Repubblica.

Questo per invitarLE a riflettere su cosa e come l'ITALIA potrebbe seriamente e correttamente senza farsi molte illusioni sulla quantità effettiva di altri stranieri che noi possiamo permetterci di accogliere ed assistere.

Anche perchè forse lei dimentica che in ITALIA ogni anno quasi centomila giovani sono costretti ad espatriare all'estero per cercare lavoro.

E si dimentica che contemporaneamente vi sono milioni di disoccupati fra adulti e giovani che vivono nella disperazione per la mancanza di lavoro serio e legale.

Senza scordare ovviamente i milioni di poveri che oggi in ITALIA dovrebbero trovare un primo soccorso dallo Stato anzichè rincorrere una filosofia sociale e civile che sebbene sia giusta e corretta , finora ha costituito sicuramente un fatto discriminante inaccettabile ed intollerabile in danno dei nostri anziani poveri e soli e con una sanità pubblica ormai ridotta allo stremo in molte regioni non virtuose.

Sono proprio questi sentimenti arditi ma impossibili da mettere in campo materialmente, per i motivi detti, che in tutta EUROPA per colpa del buonismo manifestato finora dalla sinistra, in particolare, che sono risorti movimenti pericolosi di destra neo fascisti e neo nazisti ma anche l'invasione di milioni di islamici radicali che dovrebbero spaventarla per quanto rammentato sopra che non potranno mai innestarsi positivamente nelle nostre società democratiche e liberali.

E questo semplicemente perchè essi debbono stare sottomessi a norme coraniche e della loro shari'ah che sono in pieno e totale conflitto con quelle della nostra Costituzione.

Rispetto al suo voto SI alla fiducia al governo CONTE BIS , io penso e ritengo che lei ed anche gli altri due senatori a vita che lo hanno deciso , il prof. Mario MONTI e la prof.ssa Elena CATTANEO , abbiate sbagliato in quanto la vostra nomina avrebbe dovuto consigliarvi di stare fuori dal gioco politico in atto, in quanto le motivazioni che hanno portato alla vostra nomina nulla avevano ed hanno tuttora di politico, ma solo legato ai motivi sopra richiamati.

Quindi da cittadino italiano l'ho ritenuto inopportuno ed inappropriato in quanto schierandovi politicamente avete perso quella verginità sacrale che ha indotto, a suo tempo il Presidente della Repubblica a elevarvi a Senatori a vita per i meriti previsti dalla Costituzione conquistati con le vostre azioni non certamente per le vostre qualità politiche di parte.

Con stima e rispetto.

Cuneo,li 11 settembre 2019

Rinaldo DI NINO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963