Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA SINISTRA RADICALE ANC...IL DOTT PIERO SELLA VERO... »

MASSIMO FINI UOMO DI SINISTRA RADICALE CONTRO GIORGIO MULE' UOMO DI DESTRA IMMOTIVATAMENTE ED INGIUSTAMENTE

Post n°457 pubblicato il 28 Agosto 2021 da Caino2007dgl

 

DOPO L'ASSURDO, INGIUSTO ED IMMOTIVATO OLTRE CHE VIGLIACCO ATTACCO PERSONALE DEL GIORNALISTA MASSIMO FINI ALL'ONOREVOLE GIORGIO MULE' DI FORZA ITALIA DISVELA IL VERO ANIMO  E VOLTO DELLA SINISTRA RADICALE ITALIANA CHE E' CHIARAMENTE INFARCITA DA RAZZISMO VIOLENTO ANCHE SE PER IL MOMENTO A LIVELLO MORALE ED ETICO CHE LA RENDE ASSOLUTAMENTE POCO CREDIBILE COME FORZA ANTIFASCISTA COME LA STESSA PRETENDE DI ESSERE CONSIDERATA.

 

Bufera su Massimo Fini e Il Fatto quotidiano: augura a Giorgio Mulè di essere ucciso dai talebani

 

 

27 agosto 2021

 

Un commento contro Gianni Riotta, accusato di contare balle sui talebani, che per il Fatto quotidiano sono divenuti stinchi di santo e campioni di democrazia da quando Giuseppe Conte vuole stringere loro la mano. Massimo Fini però si fa prendere la mano e in chiosa dell'articolo scivola davvero nel pessimo gusto, auspicando che il centrodestra mandi  i “nerboruti leghisti e i forzuti berlusconiani, a cominciare da Giorgio Mulé, a combattere i Talebani. Per lo meno ce ne saremmo liberati per sempre”. Fini - di cognome ma non di fatto - si augura dunque l'eliminazione del sottosegretario alla Difesa azzurra così se lo può togliere di torno perché pare dargli fastidio. Naturale la bufera politica per l'augurio di morte per chi sta sulle scatole del giornalista, e ovvia la richiesta di scuse che però non sono arrivate né dall'editorialista né dalla testata diretta da Marco Travaglio.

 

Mulé, che è anche giornalista, ha replicato a Fini con un un pungente post di Facebook, accettando la battaglia con il “talebano” del Fatto. “Ci sono modi e modi per polemizzare”, esordisce Mulé, “anche in maniera assai ruvida. Ci sta. Fa parte del gioco quando sei in politica e per giunta hai anche responsabilità di governo. C’è poi un modo inaccettabile e vigliacchetto per attaccare una persona ed è quella della minaccia trasversale o peggio dell’incitamento subdolo all’odio e alla violenza. Oggi l’ha fatto Massimo Fini con un articolo sul Fatto nel quale mi augura di morire. In breve il suo auspicio, detto alla romana, è che io vada a morì ammazzato per mano dei Talebani. ‘Per lo meno ce ne saremmo liberati per sempre’, chiosa rivolto a me Fini. I talebani, anche se non hanno la barba lunga e non parlano con la erre moscia, sono già tra di noi. E questo è il vero problema”.

 

notizia tratta dal sito web:  https://www.iltempo.it/politica/2021/08/27/news/massimo-fini-talebani-afghanistan-giorgio-mule-ucciso-combattere-morte-fatto-quotidiano-grasso-28456647/

 

NON AGGIUNGO ALTRO OLTRE A QUANTO SI LEGGE CHIARAMENTE IN MODO ILLUMINANTE SOPRA.

QUESTA NOTIZIA MI CONFORTA NEL RITENERE LA SINISTRA LA PEGGIORE PESTE SOCIALE CIVILE E CULTURALE CHE ABBIA MAI INFESTATO IL MONDO OCCIDENTALE E DI CUI SPERO CHE GLI ELETTORI CHE,FINORA, GLI HANNO DATO CREDITO, LA FACCIANO SPARIRE POLITICAMENTE PER SEMPRE EVITARE CHE CONTINUI  A PRODURRE DANNI MATERIALI ED ANCHE  MORALI ED ETICI GRAVISSIMI.

VERGOGNA

 

Cune,li 28.08.2021

 

RINALDO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963