Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BARACK HUSSEIN OBAMA: a...NORVEGIA - OSLO: ANCORA ... »

LO STATO POLACCO E' UN VERO STATO CHE DIFENDE GLI INTERESSI SOSTANZIALI DEL SUO POPOLO CONTRO L'INVASIONE DI CLANDESTINI

Post n°578 pubblicato il 09 Novembre 2021 da Caino2007dgl

ANCORA SULL'INVASIONE EUROPEA DI MASSE INDISTINTE, SENZA NOME E SENZA PATRIA, DI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI CLANDESTINI CHE , PER ORA, LO STATO POLACCO , PUR VENENDO AGGREDITO DALLE MEDESIME , NON HA INTESO CONCEDERE LORO L'ACCESSO NEL SUO TERRITORIO STATALE, AL CONTRARIO, PURTROPPO, DI QUANTO HA FATTO PERICOLOSAMENTE  L'ITALIA CON TUTTI I PASSATI GOVERNICCHI DI SINISTRA, CON QUELLO SCIAGURATO CONTE 2 ED OGGI CON QUELLO A GUIDA DEL PROF. M.DRAGHI, DANNEGGIANDO SERIAMENTE IL POPOLO ITALIANO SIA IN TERMINI DI  WELFARE SIA IN TERMINI DI ORDINE E SICUREZZA PUBBLICA.

E LO DIMOSTRA, IN PIENO, L'ENNESIMO CASO DEL BASTARDO TERRORISTA ISLAMICO CHE QUALCHE ORA FA, IN CANNES - FRANCIA, ARMATO DI COLTELLACCIO, HA AGGREDITO PER ASSASSINARE, UNA PATTUGLIA DI AGENTI DI POLIZIA IN SERVIZIO, RISULTATO MUNITO DI PERMESSO DI SOGGIORNO RILASCIATO DALLE COMPETENTI AUTORITA' DI P.S. ITALIANE DOPO CHE EGLI, COME TANTI ALTRI , ERA RIUSCITO A PENETRARE NEL NOSTRO TERRITORIO, ILLEGALMENTE, SBARCANDO ,SI SOSTIENE IN LAMPEDUSA ASSIEME AD ALTRE MASSE CHE DA TEMPO, GRAZIE ALLE PERICOLOSE ED ASSURDE POLITICHE MIGRATORIE FAVORITE ED APPOGGIATE DALLA SX ED ANCHE DAL VATICANO , CI STANNO MARTELLANDO, ALLO SCOPO FINALE DI OTTENERE LA SOSTITUZIONE ETNICA DELL'ITALIANO CON AFRICANI E SOGGETTI DI ALTRE ZONE DEL MONDO.

 

Ecco il link relativo a tale ulteriore caso di attacco alla nostra civiltà da parte dell'islam radicale:

 

Francia, algerino armato di coltello aggredisce un poliziotto a ...
https://www.ilfattoquotidiano.it › 2021/11/08 › francia-...
23 ore fa — Un agente di polizia al volante di un'auto è stato aggredito con un coltello lunedì mattina intorno alle 6.30 davanti ad una stazione di ...

Ed ecco la prova oggettiva sulla POLONIA che è a guida di un governo che rispetta totalmente gli interessi del suo POPOLO , difndendo a spada tratta i loro sacri confini al contrario di quello che,
ffinora, ha fatto il governicchio DRAGHI sotto la perniciosa influenza sociale e civile della sinistra
italiana.

VERGOGNA

 

 

 

“Il confine è sacro, lo difenderemo”: la Polonia si prepara a respingere centinaia di clandestini alla frontiera

 


Di Eugenio Palazzini – Roma, 8 nov – Sono centinaia i clandestini che stanno cercando di entrare in Polonia. Si sono spinti al confine con la Bielorussia e le foto – diffuse dalla stampa locale – immortalano l’allarmante situazione.

Si tratta di persone a cui il governo di Minsk ha consentito deliberatamente di recarsi in massa alla frontiere. Una sorta di grimaldello utilizzato da Lukashenko per replicare alle sanzioni impostegli dall’Unione europea. A farne le spese è però la Polonia, lasciata di fatto sola a proteggere i propri confini.

“Pronti a difendere la frontiera”

Cosa che il governo di Varsavia intende comunque fare senza indugio, come spiegato senza mezzi termini: “Siamo pronti a difendere la frontiera“, scrive su Twitter il ministro della Difesa polacco, Mariausz Blaszczak, specificando che nella zona sono stati dispiegati 12mila soldati.

Fonti del ministero dell’Interno di Varsavia fanno intanto sapere che un lungo cordone delle forze dell’ordine e dei militari polacchi ha già respinto un cospicuo numero di immigrati che ha tentato di attraversare illegalmente il confine per entrare in Polonia a Kuznica Bialostocka. A breve dovrebbe inoltre iniziare un’apposita seduta dell’unità di crisi convocata dal ministro Pawel Soloch.

Polonia, il premier: “Il confine è sacro, non è solo una linea sulla mappa”

Il confine della Polonia non è solo una linea su una mappa, bensì è sacro”, scrive su Facebook il premier polacco Mateusz Morawiecki. Proprio per difendere questo confine “generazioni di polacchi hanno versato il loro sangue”. E ancora: “Di fronte alla minaccia la difesa del confine dovrebbe essere qualcosa di assolutamente ovvio ed essere fondata sul consenso di tutte le forze politiche”. Le intenzioni della Polonia potrebbero essere sintetizzate con un celebre motto alpino: “Di qui non si passa”.


Eugenio Palazzini

 

NOTIZIE ,IN STRALCIO, TRATTE DAL SITO WEB: https://www.rassegneitalia.info/il-confine-e-sacro-lo-difenderemo-la-polonia-si-prepara-a-respingere-centinaia-di-clandestini-alla-frontiera/

 

 

L'ITALIA SPERO CHE PRESTO PRENDA ESEMPIO DALLA POLONIA E SI DECIDA A DIFENDERE STRENUAMENTE CON TUTTI I MEZZI LEGITTIMI POSSIBILI I NOSTRI SACRI CONFINI NEL RISPETTO DOVUTO ALL'ART.52 DELLA COSTITUZIONE.

 

RICORDO CHE ESISTE LA CONVENZIONE DI DUBLINO CHE PREVEDE CHE SIANO GLI STATI CHE PER PRIMI ACCOLGONO I CLANDESTINI A DOVERSI OCCUPARE DEI MEDESIMI , UNA VOLTA CHE ESSI SONO PENETRATI NEI LORO RISPETTIVI TERRITORI.

E LE NAVI DELLE PERICOLOSE ONG CHE ,FINORA, HANNO RACCATTATO  MIGLIAIA DI CLANDESTINI SPECIALMENTE NEL MEDITERRANEO, SONO TUTTE BATTENTI BANDIERA STRANIERA EUROPEA, NON ITALIANA.

PERTANTO, NON SI COMPRENDONO I MOTIVI PER CUI  LE PERSONE DA LORO RACCATTATE PER MARE, NON DEBBANO ESSERE ACCOLLATE AI LORO RISPETTIVI PAESI EUROPEI.

PERTANTO, NON SI COMPRENDONO I MOTIVI PER CUI  LE PERSONE DA LORO RECUPERATE PER MARE, NON DEBBANO ESSERE ACCOLLATE AI LORO RISPETTIVI PAESI EUROPEI.

PERCHE' L'ITALIA E' DISCRIMINATA IN UN MODO COSI' PLATEALE E VERGOGNOSO TANTO DA COSTITUIRE UN'OFFESA PERMANENTE AL NOSTRO POPOLO ?

COSA ABBIAMO FATTO DI MALE PER SUBIRE QUESTA PANDEMIA SOCIALE E CIVILE COSTITUITA DA UNA SINISTRA ASSURDA E SCIAGURATA ED ANCHE DA UN VATICANO CHE, EVIDENTEMENTE, SPECIALMENTE ALL'ENTRATA ILLEGALE DI MASSE DI ISLAMICI ANTIDEMOCRATICI ED ANTISOCIALI, NON SI RENDE CONTO DI PORRE A RISCHIO LA NOSTRA STESSA CRISTIANITA' ?

 

VERGOGNA

 

Cuneo,li 09.11.2021

 

Rinaldo


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963