Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ancora in memoria della ...IN ONORE E MERITO A TUTT... »

RAZZISMO: la sinistra sia italiana sia a livello mondiale è sicuramente razzista.

Post n°623 pubblicato il 11 Dicembre 2021 da Caino2007dgl

RAZZISMO: la sinistra sia italiana sia a livello mondiale è sicuramente razzista.

 

Se nel mondo esistono gruppi impregnati di razzismo sociale, civile e culturale questi sono sicuramente da individuare nei movimenti e partiti che si richiamano alla cosiddetta sinistra sociale, civile e culturale ed ovviamente i gruppi che si rifanno alla vergognosa politica del CANCEL CULTURE  e dei cosiddetti BLACK LIVES MATTER , mentre il razzismo religioso lo si riscontra  nella stragrande maggioranza legati alla fede di ALLAH e MAOMETTO che ritengono  tutti coloro che non sono musulmani indegni di vivere su questa terra e che sono solo degni di essere sgozzati o pugnalati.

Qui voglio sottolineare il razzismo pericoloso ed altrettanto schifoso ed antidemocratico ed antisociale, profuso, finora dalla sinistra.

E per capirlo basta solo leggere l'ottimo e chiarissimo articolo a firma del dr. ALESSANDRO DA ROLD pubblicato sul quotidiano LA VERITA' dell 10.12.2021, sotto il titolo eloquente:

ITALIANI DIMENTICATI - GRAN FESTA PER LA LIBERAZIONE DI ZAKI - SOLO OBLIO PER COSTANTINO E ZENNARO.

GIUSTAMENTE SI CELEBRA LA SCARCERAZIONE DELL'ATTIVISTA EGIZIANO, MA NESSUNO RICORDA PIU' LA SORTE DEL TRADE IN SUDAN E DELL'IMPRENDITORE AD ABUDHABI. FINITI IN CARCERE CON ACCUSE VAGHE, SONO VITTIME DI UN SEQUESTRO.

ED IO AGGIUNGO DI TUTTI GLI ALTRI 1800 ITALIANI TRATTENUTI OD ARRESTATI INGIUSTAMENTE NEL MONDO DA GOVERNI AUTORITARI ED ANTIDEMOCRATICI COME CI HA INFORMATO POCHE SERE FA IL TG DI RETE 4 MEDIASET.

PER QUESTI NOSTRI SFORTUNATI CONNAZIONALI, LA SINISTRA NON HA MAI SOLLEVATO UNA SOLA VOCE DI PROTESTA NE' TRAMITE I MASS MEDIA ED I SOCIAL, NE' TRAMITE I LORO RAPPRESENTANTI SIA AL GOVERNO NAZIONALE CHE NEL PARLAMENTO EUROPEO.

SILENZIO DI TOMBA, COME SE FOSSERO FIGLI DI UN DIO MINORE. VERGOGNA VERGOGNA

E SE PARLIAMO DELLA MORTE DEL NOSTRO GIOVANE DAVIDE GIRI RESIDENTE IN VITA IN ALBA-CUNEO, PER MANO DI UN BAS....CRIMINALE NERO AFRO-AMERICANO ARRESTATO 11 VOLTE E SEMPRE SCARCERATO PER LO SCELLERATO SISTEMA GIUDIZIARIO AMERICANO.

E PER COMPRENDERE QUANTO DICO, BASTA LEGGERE LA MISSIVA DI PROTESTA A FIRMA DELLA NOSTRA INTELLIGENTE E SENSIBILE CONNAZIONALE SIG. RA MANUELA BERSANI E PUBBLICATA SUL QUOTIDIANO LA VERITA' DEL 07.12.2021, SOTTO IL TITOLO : L'OMICIDA E' NERO - ALLORA NON CONTA LA VITA DI DAVIDE, CHE RIPORTO INTEGRALMENTE IN QUANTO RISPECCHIA TOTALMENTE I MIEI PENSIERI E GIUDIZI NEGATIVI SU TUTTA LA SINISTRA MALEDETTA MONDIALE CHE SI INGINOCCHIA SOLO PER LE MORTI DEI NEGRI MA NON PER QUELLE DEI BIANCHI, IN UN'ESALTAZIONE DI UN RAZZISMO INDECENTE E SCANDALOSO:

 

TESTO

 

""

     Caro Gioirdano, leggo con profonda tristezza e grande sconforto della morte di DAVIDE, giovane studente accoltellato a NEW YORK.

Nessuna prima pagina, sdegno non segnalato, come la voce dei politici.

Figuriamoci se qualcuno è pronto ad inginocchiarsi per un connazionale brillante, pieno di

vita e di sogni , purtroppo infranti per mano di un afroamericano ( ma guai a dirlo)  che dpo

svariati arresti era ancora in giro a seminare terrore e morte, soprattutto verso chi aveva la

colpa , a suo avviso, di essere bianco.

 

Pagine e pagine per parlare del nulla e di fronte a tanto ingiustificato odio, i paladini di

giustizia e diritti tacciono.

 

f.to MANUELA BERSANI

p.s. E' evidente il riferimento a tutti gli sciagurati e scellerati sinistrodi ed a quelli del movimento del BLACK LIVES MATTER e del CANCEL CULTURE, ovunque essi siano.

E mi spiace rilevarlo , penso che la protesta della nostra connazionale, si rifereisca anche al mondo del nostro sport che, fino a ieri , s'è sempre inginocchiato , prima di ogni competizione, proprio per ricordare la morte del noto afroamericano George Floyd, per mano assassina e vigliacca di un agente di polizia americano.

Ed ecco la risposta data alla nostra MANUELA BERSANI , dal noto dr. MARIO GIORDANO:

""Ha colpito molto anche a me la storia di DAVIDE.

Prima di tutto perchè quel giovane rappresenta un pezzo di quella generazione di trentenni meravigliosi (bravi, studiosi, preparati, volenterosi) che va a trovare la propria realizzazione all'estero , forse perchè questo PAESE non sa loro offrire quello che cercano (possibil che oi dobbiamo avere le strade piene di immigrati clandestini e Davide emigrato a New York ? )

E poi perchè se fosse successo il contrario, cioè se un bianco avesse ucciso senza motivo o, peggio, per ragioni di puro razzismo, un nero avremmo avuto le piazze piene ricolmi d atleti platealmente inginocchiati.

Evidentemente, le vite nere contano .

Quelle bianche no. ""

f.to MARIO GIORDANO

 

Eppure, nonostante queste evidenti forme di razzismo sociale, civile e culturale di cui la sinistra è pervasa, i partiti di sx continuano a racimolare sempre molti consensi politici.

E' evidente che siamo dentro una società frammezzate a persone che odiano e disprezzano i loro simili, per favorire quasi esclusivamente qualsiasi nero da qualsiasi parte esso provenga, in danno dei nostri poveri cristi a cui i clandestini continuano a " sottrarre" ingenti" risorse del nostro welfare, specialmente oggi nel campo del cosiddetto vergognoso ed incontrollabile REDDITO DI CITTADINANZA concesso a chicchessia anche a criminali e clandestini vari colpevoli di falso ideologico reiterato, in danno del nostro povero STATO gestito da gente incapace di verificare e controllare le loro esatte posizioni sociali e civili e soprattutto il loro stato di straniero in ITALIA.

Ed il caso clamoroso legato all'inchiesta dei braccianti agricoli foggiani , condotta di recente dai CC, gente lasciata senza una casa dignitosa in mezzo al NULLA  costretti probabilmente a fornirsi anche  di energia elettrica con allacciamenti illegali mai forse contestati dalle nostre forze di polizia locali, per quanto ne sappia io, viste le scene fatte vedere in TV  in questi giorni, lo starebbe a dimostrare, per colpa soprattutto di tutti i governi di centrosinistra che nel tempo si sono succeduti ed  a cui non hanno mai voluto o potuto porvi rimedio positivamente.

Ecco il link relativo a quest'ennesimo noto scandalo sociale e civile:

Foggia, braccianti sfruttati e costretti a lavorare anche 14 ore ...

 

Foggia, braccianti sfruttati e costretti a lavorare anche 14 ore al giorno: sette arrestati. Alle paghe da 4,50 euro per cassone riempito di ...
17 giu 2021
22 ore fa5 euro per ogni cassa di pomodori riempita, in pessime condizioni igieniche. Così lavoravano i braccianti di Foggia. Gli indagati sono 16.
17 ore faSfruttamento dei braccianti agricoli stranieri, intermediari e caporali senza scrupoli, aziende in cerca di manodopera a bassissimo costo, ...

Rispetto a tale ottima indagine di polizia, c'è da rilevare  il salto di qualità fatto da certe "risorse" sociali e culturali degli stranieri arrivati in ITALIA, quasi sicuramente da clandestini, visto che due "caporali" arrestati sono due africani che sfruttavano ingiustamente e vigliaccamente i loro compagni africani del posto in un modo davvero disumano e brutale, che grida vendetta davanti a DIO ed agli UOMINI e che, ne sono certo , non saranno mai espulsi scacciandoli a calci nel sedere a fine pena, perchè la nostra Società è sotto l'influsso malefico e cattivo ed anche pericoloso di sinistroidi BUONISTI a tutti i costi che andrebbero spazzati via politicamente in modo legittimo.

VERGOGNA

 

Ecco comunque cosa si intende per RAZZISMO:

 

Spesso i termini come etnia e razza vengono utilizzati per delle ricerche in materie come l'antropologia e questo porta che tutto venga usato come strumento o giustificazione “scientifica” di pratiche di discriminazione.

Una nuova forma odierna può essere chiamata razzismo differenzialista (o fondamentalismo culturale) non si tratta più di quelle gravi ideologie imparentate con Hitler, non si parla di razza e di differenza ma si parla più di culture o etnie, per indicare le radici di un popolo differente da un altro. Tutte le culture del mondo hanno uguale dignità e importanza e non possono essere giudicate dall’esterno e da regolamenti estranei, è giusto dire anche che è bene preservare la diversità culturale invece di ricercare una omologazione che sta già investendo il mondo contemporaneo, bisogna favorire lo scambio e il dialogo culturale e rispettare i confini e le identità.

Negli ultimi anni per “etnia” si indica un termine per indicare le differenze tra gruppi umani, molto usato dai mass media.

Il termine deriva dal greco “ethos” che indica gruppo di individui distinto da proprie caratteristiche, era usato prevalentemente in modo discriminatorio. Nel linguaggio religioso era un termine utilizzato per indicare i non ebrei e i non cristiani, quindi tutte gli altri appartenenti ad altre religioni erano definiti “etnici”

In antropologia che in sostanza definisce come etnia un gruppo che condivide un insieme di elementi culturali, anche se il termine spesso viene usato per aspetti di valutazione, un aggettivo, etnico non è mai quella cultura più diffusa e dominante ma sempre tutto il resto. Oggi è più difficile riconoscere il razzismo, però può essere considerato razzista chi discrimina su categorie di immigrati basandosi sul tasso di criminalità maggiore chi fa parte di una classe privilegiata e vede in individui considerati più deboli una minaccia per la propria posizione. Uno studioso francese identifica tre tipologie di comportamento per definire ad oggi un comportamento razzista:

a) categorizzazione essenzialista: chi suddivide in categoria un gruppo sotto il concetto “nascere tali, significa essere e restare tali”

b) stigmatizzazione: processo di riduzione ed esclusione simbolica ,attribuzione a stereotipi negativi, la mixofobia (la paura della mescolanza parlando tipo di contaggio.)

c) barbarizzazione: è il più alto grado di distanziamento ed esclusione dell’altro considerato “barbaro” diverso, inferiore e pericoloso. Antirazzismo Molto complesso è anche il discorso anti-razzismo che corre il rischio non solo di usare gli stessi strumenti del proprio avversario ma di riprodurre stessi meccanismi.

Negli anni ha conseguito il diploma di perito termotecnico, certificazioni di tecnico per la grafica 3D e Mechanical Design. Abbina ai percorsi tecnici, percorsi più creativi, appassionandosi al mondo del Web Marketing e della grafica digitale. Iscritto a scienze sociali all'Università di Padova studia l'insieme delle discipline che indagano l'origine e l'evoluzione delle società umane. Fondatore del sito, assieme a un team di creativi gestisce e coordina lo sviluppo della piattaforma.

RIFLESSIONI TRATTE DAL SITO WEB:

https://www.needfile.it/blog/post/razzismo-differenzialista

 

VERGOGNA

 

Cuneo,li 11.12.2021

 

Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963