Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Russia e Ucraina: prove ...QUALI SVILUPPI TERRIBILI... »

ANCORA SULLA SCELLERATA E DISTRUTTIVA GUERRA AVVIATA DALLA RUSSIA CRIMINALE CONTRO IL POPOLO UCRAINO

Post n°722 pubblicato il 01 Marzo 2022 da Caino2007dgl

ANCORA SULLA SCELLERATA E DISTRUTTIVA GUERRA AVVIATA DALLA RUSSIA CRIMINALE CONTRO IL POPOLO UCRAINO:

 

Quindi , in piena guerra illecita, il sig. MACRON , Presidente della FRANCIA, ha ritenuto di telefonare al criminale PUTIN, riconoscendogli così un ruolo legittimo che ormai egli non può più avere , nello scacchiere geopolitico, visto che, nonostante abbia autorizzato colloqui di pace in BIELORUSSIA-golem, con una delegazione ucraina, se n'è guardato bene dall'ordinare almeno la SOSPENSIONE DELLE RELATIVE OPERAZIONI MILITARI CONTRO IL POPOLO UCRAINO, attendendone l'esito.

E ciò ad ulteriore dimostrazione che siamo in presenza di persone che considerare delinquenti, è il minimo che si possa fare.

 

Se poi parliamo delle pretese illegali, nuovamente avanzate allo sciocco dr. MACRON per bloccare la guerra e provvedere al ritiro delle sue armate dall'UCRAINA, riferite esattamente sia alla smilitarizzazione dello stato UCRAINO ed anche alla sua TOTALE FUTURA NEUTRALITA' con impossibilità di far parte anche del SISTEMA EUROPEO, e del riconoscimento della CRIMEA annessa illecitamente da parte dell'ONU ed ovviamente, si sottintende anche della zona del DONBASS riferito alle due province ribelli che si sono autodichiarate indipendenti dal GOVERNO CENTRALE UCRAINO, è evidente a cosa , effettivamente, il delinquente PUTIN e la sua associazione per delinquere,  mira ad ottenere.

Nel frattempo, in BIELORUSSIA, ieri s'è svolto un referendum che ha portato all'abrogazione di un articolo speciale della sua Costituzione , che , da oggi in avanti , consentirà al suo governo antidemocratico ed antisociale di autorizzare anche l'installazione di armi nucleari da parte di quello russo , come rilevasi dalla seguente notizia:

 

Radiocor

Ucraina: telefonata Macron-Putin, impegno a risparmiare civili

28 febbraio 2022

Secondo la Tass Putin insiste su neutralita' Ucraina (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 28 feb - Mentre sono in corso a Gomel in Bielorussia i negoziati fra la delegazione ucraina e quella russa, si e' tenuto nel pomeriggio un colloquio telefonico fra il presidente francese Emmanuel Macron e il presidente russo Vladimir Putin. Secondo il resoconto dell'Eliseo, Putin si sarebbe impegnato sui tre punti sollevati da Macron, ovvero fermare tutti gli attacchi contro civili e abitazioni private, preservare le infrastrutture civili e a garantire la sicurezza sulle strade principali, in particolare a sud di Kiev. "Il presidente Putin - recita il comunicato dell'Eliseo - ha confermato la sua volonta' di impegnarsi su questi tre punti". Secondo quanto riferito invece dalla Tass, Putin avrebbe detto a Macron che per risolvere il conflitto e' necessario che l'Ucraina scelga di avere una status di neutralita'. Putin avrebbe inoltre detto di essere aperto ai negoziati e di augurarsi che possano portare ai risultati desiderati.

Cop

(RADIOCOR) 28-02-22 16:47:24 (0524) 3 NNNN

DAL SITO WEB:  https://www.ilsole24ore.com/radiocor/nRC_28.02.2022_16.47_52410524

 

In questa situazione davvero triste ed inquietante, sapere che il SISTEMA EUROPEO in modo vigliacco e scandaloso, ha fatto già sapere che esso non ha, per ora, alcun interesse a consentire all'UCRAINA  l'accesso in EUROPA per motivi inspiegabili ma che sono chiaramente a favore del malefico dittatore russo VLADIMIR PUTIN , certamente non mi rassicura affatto come cittadino europeo.

Per questo motivo, mi vergogno di fare parte dell'EUROPA.

 

Ieri, tramite un apposito video diffuso a livello internazionale , è stata diffuso il momento in cui il GOVERNO UCRAINO ha sottoscritto l'atto formale di richiesta di adesione al nostro SISTEMA DEMOCRATICO EUROPEO.

 

Nel frattempo, le durissime sanzioni finanziarie ed economiche approvate congiuntamente dagli USA ed altri PAESI occidentali insieme all'EUROPA , sembra che stiano avendo effetti davvero eclatanti nel sistema bancario ed economico russo.

Spero che queste sanzioni, riescano seriamente e concretamente ad indurre i criminali oligarchi russi che sono state rivolte anche contro di loro e che , finora, hanno appoggiato l'operato illegale del PUTIN, a mollarlo , isolandolo per costringerlo a bloccare le operazioni militari in UCRAINA ed ordinare, conseguentemente, il ritiro della sua pericolosa armata,.

Guerra Ucraina-Russia: effetti e sanzioni. Dossier interno di ...

 

5 giorni faCrisi Ucraina-Russia, le prime misure adottate dagli Usa e dall'Ue. ... anno delle prime sanzioni per l'annessione della Crimea), ...

Chi vivrà vedrà.

Cuneo,li 01.03.2022

 

Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963