Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL CRIMINALE PUTIN CI ST...DOPPI,TRIPLI QUADRUPLI E... »

ECCO CHI SONO I TRADITORI DELL’OCCIDENTE ESSENDO PRO RUSSIA CRIMINALE

Post n°795 pubblicato il 28 Aprile 2022 da Caino2007dgl

 

 

ECCO CHI SONO I TRADITORI DELL’OCCIDENTE CHE VANNO DENUNCIATI E PERSEGUITI MORALMENTE IN QUANTO VERI FIANCHEGGIATORI DEL CRIMINALE PUTIN.

 

UNO DI QUESTI E’ SICURAMENTE IL DR. TONI CAPUOZZO CHE IERI SERA, DURANTE LA TRASMISSIONE ITALIA SERA RETE 4 MEDIASET, HA MANIFESTATO TUTTA LA SUA CAPACITA’ DI PRODURRE NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE PRO RUSSIA CRIMINALE.

 

INFATTI, IERI SERA , IL PSEUDO GIORNALISTA, PER MENO DI UN ONESTO E SEMPLICE “GIORNALAIO” DA STRAPAZZO, PARTECIPAVA ASSIEME AD ALTRI SOGGETTI PUBBLICI FRA CUI DUE PARLAMENTARI, ALLA TRASMISSIONE ITALIA SERA.

 

AD UN CERTO MOMENTO , EGLI, PRIMA DI ABBANDONARE DETTA PUNTATA, PER PRESUNTI PRECEDENTI IMPEGNI, S’E’ PERMESSO DI LANCIARE PRO RUSSIA CRIMINALE LA VOLGARE E VERGOGNOSA FAKE NEWS, PROPAGANDANDO LA NOTIZIA PROVENIENTE NELLA STESSA GIORNATA DI IERI DALLA RUSSIA CRIMINALE, SECONDO CUI L’AUSTRIA AVREBBE SOTTOSTATO AL RICATTO DI PAGAMENTO DEL GAS RUSSO IN RUBLI, COME PRETESO DA TALE ENTITA’ DELINQUENZIALE.

 

QUESTA NOTIZIA, COME SI RIPORTA QUI SOTTO, E’ DEL TUTTO PRIVA DI FONDAMENTO E FALSA IN QUANTO LA STESSA, IN PARI DATA, VENIVA SMENTITA SECCAMENTE MEDIANTE UN APPOSITO E CHIARISSIMO TWEET SU TWITTER DA UN ALTISSIMO ESPONENTE DEL GOVERNO AUSTRIACO CON IL QUALE SI RIBADIVA CHE L’AUSTRIA AVREBBE CONTINUATO A PAGARE IL GAS RUSSO IN EURO O DOLLARI, IN LINEA PERFETTA CON LE DECISIONI ASSUNTE IN SEDE EUROPEA.

 

TALE SMENTITA VENIVA RIPRESA E DIFFUSA CORRETTAMENTE DAL DR. ENRICO MENTANA DURANTE IL SUO SPECIALE POMERIDIANO DI IERI CHE TUTTI , SE SI VUOLE, PUO’ RIVEDERE TRAMITE WEB.

 

QUELLO CHE MI HA FATTO RIMANERE BASITO E PERPLESSO E’ IL FATTO CHE DOPO TALE BUFALA CLAMOROSA DIFFUSA URBI ET ORBI DAL DR. TONI CAPUOZZO CHIARAMENTE PRO RUSSIA CRIMINALE, NESSUNO DEI PRESENTI ALLA TRASMISSIONE CITATA DELLA SIG.RA BARBARA PALOMBELLI AVEVA IL CORAGGIO CIVILE DI CONTESTARLA FACENDO CONOSCERE LA VERITA’ SUL PUNTO AUSTRIA, SEBBENE, CON MOLTISSIMA PROBABILITA’ NE FOSSERO A CONOSCENZA ANCHE LORO.

 

SE LO AVESSERO FATTO, COME LO HA FATTO IERI POMERIGGIO DURANTE IL SUO SPECIALE SULL’UCRAINA IL DR. MENTANA SU LA7, AVREBBERO CONCORSO A SMONTARE IL TENTATIVO SUBDOLO E FALSO DELLA RUSSIA CRIMINALE DI CREARE CONFUSIONE E DIVISIONE AL’INTERNO DELLA EU, A BENEFICIO DEGLI INTENTI DELINQUENZIALI DEL PUTIN.

 

COMUNQUE, ANCHE PER TALE MOTIVO , RITENENDO IL DR. TONI CAPUOZZO GIORNALISTA POCO CREDIBILE ED AFFIDABILE, EVITERO’ SICURAMENTE DI ACQUISTARE IL SUO ULTIMO LIBRO INTITOLATO: BALCANI.

 

ECCO LA NOTIZIA DEL FALSO “SCOOP” FATTO IERI SERA DAL DR. TONI CAPUOZZO:

 

MONDO AustriaFake newsGasPolitiche energetichePropagandaRussiaVienna

La Tass: l’Austria accetta di pagare il gas in rubli. Ma Vienna smentisce: «È una fake news russa»

27 Aprile 2022 - 10:48

 

l tweet del cancelliere Nehammer e la precisazione della ministra dell’Energia: «Continueremo i pagamenti in euro, in conformità con le sanzioni»

La Russia continua a fornire gas naturale all’Austria senza restrizioni anche dopo lo stop per Polonia e Bulgaria e Vienna continuerà a pagare in euro. E’ questo quanto annunciato oggi, 27 aprile, dalla ministra dell’Energia austriaca Leonore Gewessler (Verdi). La precisazione si è resa necessaria dopo che l’agenzia di stampa russa Tass aveva parlato in mattinata del pagamento in rubli da parte di Vienna. Il meccanismo rimarrà invece lo stesso, cioè quello che prevede il regolamento dei conti con Gazprombank che poi convertirà la valuta in rubli. L’agenzia russa Ria Novosti ha fatto sapere che la società energetica austriaca Omv sta negoziando i termini di pagamento, e che Vienna non esclude la possibilità di aprire un conto con Gazprombank. Lo stesso Vladimir Putin vuole spingere i Paesi occidentali ad avviare le transizioni attraverso quella banca, braccio finanziario del colosso del gas Gazprom, che si occuperà di convertire gli euro in rubli.

 

 

Alla domanda se ci fossero segnali di un arresto delle consegne di gas per l’Austria, la ministra ha detto: «No, non abbiamo questi segnali», precisando che il gruppo energetico austriaco Omv continuerà i pagamenti «in conformità con le sanzioni tramite euro». Gewessler ha anche sottolineato la necessità di svincolare il paese dalla dipendenza energetica: «Vladimir Putin fa la guerra anche con le forniture energetiche e tutto deve essere fatto in questo Paese (l’Austria, ndr) per ridurre la nostra dipendenza dal gas russo il più rapidamente possibile». Nel frattempo su Twitter il primo ministro austriaco Nehammer ha bollato il pagamento in rubli come «fake news della propaganda russa».

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963