Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL CASO DRAMMATICO LEGAT...PARLANDO ANCORA DI OMOSE... »

I RAPPORTI STRETTI FRA SILBERLUSCONI ED IL NAZISTA VLADIMIR PUTIN

Post n°823 pubblicato il 18 Maggio 2022 da Caino2007dgl

 

 

PARLANDO DEL SILVIO BERLUSCONI CHE HA UNA SCORTA-SICUREZZA DI STATO CHE CI COSTA 200 MILIONI DI EURO ALL’ANNO E CHE POTREBBE PAGARSELA DI TASCA PROPRIA VISTO CHE EGLI E’ RICCHISSIMO, COME RILEVASI DAL SEGUENTE LINK:40 uomini e due auto blindate. Quanto ci costa la scorta del ...

https://www.ilfattoquotidiano.it › 2012/08/23 › 40-uom...

23 ago 2012 — Tanto costano gli uomini dei servizi di sicurezza che ancora oggi stanno appresso all'ex premier Silvio Berlusconi. Senza contare i carabinieri ...

Guerra Ucraina, Berlusconi: "Mai giustificata l'aggressione russa". Ecco cos'ha detto

17 Maggio 2022

 

 

«Stupisce il titolo del «Corriere della sera» riferito all’intervento del presidente Silvio Berlusconi a Treviglio, che forse deriva da un affrettata lettura di alcune frasi isolate dal contesto nel quale sono state pronunciate». E’ quanto si legge in una nota di FI.

 

Il leader di Forza Italia non ha mai giustificato in alcun modo l’aggressione all’Ucraina da parte della Federazione Russa, un atto di forza inaccettabile nei confronti di uno stato sovrano, che sta causando molte, troppe vittime - prosegue la nota - al contrario, in questa come in altre occasioni pubbliche ha espresso con estrema chiarezza delusione e profondo dissenso verso le scelte del presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin. Il Presidente Berlusconi e con lui Forza Italia sono sempre stati in questi 28 anni e sono oggi dalla parte dell’Occidente, dell’Europa, della Libertà. Su questo non ci può essere nessun dubbio e nessun equivoco. Lo dimostrano innumerevoli atti di governo e voti parlamentari, nei quali l’interesse nazionale, la vocazione europeista, la fedeltà all’Alleanza Atlantica sono state e saranno la nostra stella polare».

«Ieri a Treviglio - conclude la nota - il presidente ha semplicemente parlato del drammatico costo, in termini di vite umane, di distruzioni, di privazioni, del conflitto in Ucraina, e della necessità di arrivare nei tempi più brevi a una soluzione diplomatica che definisca un nuovo assetto di sicurezza e di stabilità nell’Europa dell’Est, garantendo naturalmente la libertà, l’integrità e la sicurezza degli stati sovrani».

 

Berlusconi: mandiamo armi, anche noi siamo in guerra

«Temo che questa guerra continuerà, siamo in guerra anche noi perché gli mandiamo le armi, adesso dopo le armi leggere mi hanno detto che gli mandiamo carri armati e cannoni pesanti, lasciamo perdere, cosa significa tutto questo? Che avremmo dei forti ritorni dalle sanzioni sulla nostra economia e ci saranno danni ancora più gravi in Africa e allora è possibile che si formino delle ondate di profughi e questo è un pericolo derivante dalla guerra in Ucraina. Bisogna pensare a qualcosa di eccezionale per far smettere a Putin la guerra». Lo ha detto ieri  Silvio Berlusconi parlando dal palco allestito alla Fiera di Treviglio per un’iniziativa elettorale di FI.
«Non abbiamo leader nel mondo - ha aggiunto Berlusconi - non abbiamo leader in Europa. Un leader mondiale che doveva avvicinare Putin al tavolo della mediazione gli ha dato del criminale di guerra e ha detto che doveva andare via dal governo russo. Un altro, segretario della Nato ha detto che l’indipendenza del Donbass non sarebbe mai riconosciuta. Capite che con queste premesse il signor Putin è lontano dal sedersi ad un tavolo», ha concluso.

Cremlino: azioni Occidente contro Russia sono una guerra

«Le azioni dei Paesi occidentali nei confronti della Russia sono una guerra, sarebbe più corretto ora indicare i Paesi non amici come ostili». Lo ha detto oggi il portavoce del Cremlino Dmitrij Peskov riportato dall’agenzia russa Interfax.

 

 

NOTIZIA TRATTA DAL SITO WEB:

https://gazzettadelsud.it/articoli/mondo/2022/05/17/guerra-ucraina-berlusconi-mai-giustificata-laggressione-russa-ecco-cosha-detto-b60681d2-91ce-4781-9a47-124882aefc6a/

 

 

A CHI CREDERE ? A QUELLO PUBBLICATO DAL CORRIERE DELLA SERA OVVERO ALLA INCREDIBILE E REPENTINA SMENTITA FATTA DA FORZA ITALIA, QUANDO , FORSE S’E’ RESA CONTO DELL’ENORMITA’ DELLE SCIOCCANTI E SORPRENDENTI AFFERMAZIONI FATTE DAL SUO CAPO, IL PREGIUDICATO SILVIO BERLUSCONI ?

 

IO RILEVO CHE BERLUSCONI , PROPRIO PERCHE’ AVEVA STRETTO UN FORTE E SERIO RAPPORTO ANCHE D’AMICIZIA CON IL NAZISTA PUTIN , DOVREBBE SENTIRSI IN DOVERE, IN VIA INFORMALE, DI CERCARE UN INCONTRO CON QUESTO CRIMINALE PER FARGLI CAPIRE QUANTO MALE EGLI STA COMPIENDO SIA IN DANNO DELLE SVENTURATE GENTI UCRAINE SIA IN DANNO DELLO STESSO POPOLO RUSSO CHE, QUANDO TUTTO SARA’ FINITO , SI RITROVERA’ ISOLATO QUASI TOTALMENTE NEL MONDO IN QUANTO SICURAMENTE SARA’ IMPOSSIBILE RIALLACCIARE RAPPORTI DIPLOMATICI ECONOMICI E FINANZIARI NORMALI CON L’OCCIDENTE.

 

SE ,FINORA, EGLI NON LO HA FATTO PERCHE’ PER ME E’ UN VIGLIACCO ED UN IGNAVO INCAPACE DI AGIRE PRONTAMENTE PER IL BENESSERE SIA DELLA SUA FAMIGLIA SIA DELLE SUE IMPRESE SIA DI TUTTI NOI OCCIDENTALI, VISTO CHE CON L’ADESIONE DELLA FINLANDIA E DELLA SVEZIA ALLA NATO, ANCHE SE OSTEGGIATO IN MODO INOPPORTUNO DALLA DITTATURA TURCA, PROCURERA’ DANNI IMMENSI PER IL MONDO.

CHI VIVRA’ VEDRA’, PURTROPPO.

VERGOGNA

 

CUNEO,li 18.05.2022

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963