Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« FAMIGLIA: Figura genitor...ISLAM PERICOLOSO PER L’O... »

LA QUESTIONE COMMERCIO DEL GRANO E DEL MAIS E DI ALTRI ALIMENTI VITALI CONTENUTE NEI VARI NUMEROSI SILOS UCRAINI

Post n°839 pubblicato il 28 Maggio 2022 da Caino2007dgl

 

GUERRA RUSSIA – UCRAINA

 

 

LA QUESTIONE COMMERCIO DEL GRANO E DEL MAIS E DI ALTRI ALIMENTI VITALI CONTENUTE NEI VARI NUMEROSI SILOS UCRAINI, PER MILIONI DI PERSONE SPARSE PER IL MONDO E CHE, FINORA, NON E’ STATO POSSIBILE ESPORTARE PER COLPA DELL’EMBARGO DELLA RUSSIA NAZISTA.

 

 

Dunque, stante alle informazioni di stampa , il nazista PUTIN ed i suo 40 ladroni del grano ucraino, in colloqui avuti in questi giorni rispettivamente con il dr. MARIO DRAGHI, il cancelliere austriaco dr. Nehammer ed il dr. SCHOLZ , tedesco ed il dr. MACRON , presidente francese , avrebbe dichiarato che era pronto a fare partire le navi cariche del grano , mais etcc ucraino verso i paesi che stanno soffrendo la fame, ma a condizione che il porto di ODESSA , in particolare, venisse sminato permettendo l’agibilità delle nani containers di partire verso i medesimi via mare ovvero di essere caricate in sicurezza.

 

E’ evidente che, il governo ucraino , di fronte a tale condizione , che sembra non sia l’unica ma doverosa per non rischiare di fare morire di fame 400 milioni e passa di sventurate persone sia in Africa sia nel Medio Oriente ed altri luoghi della Terra, se decidesse di sminare il porto di ODESSA, operazione fatta per evitare l’attracco di navi militari della RUSSIA NAZISTA contro di esso , dovrebbe ottenere la garanzia dal mondo occidentale ed anche orientale che detto porto insieme ad altri , non venga poi furbescamente insidiato dalle navi militari russe che hanno , di fatto, posto posto in atto l’attuale embargo navale , mettendo a rischio la sua sicurezza territoriale di quella città tanto importante per i futuri commerci marini.

 

Spero ,dunque, che si proceda rapidamente allo sminamento del porto di ODESSA e degli altri ritenuti necessari per assicurare grano e mais ed altri alimenti vitali ai PAESI poveri sofferenti la fame, provvedendo a garantire ,contemporaneamente, la sicurezza territoriale dell’UCRAINA meridionale, magari con una forza navale militare mista di livello internazionale composta anche, se necessario, da quelle della CINA e della TURCHIA .

 

Lo si deve fare per il SUPREMO INTERESSE VITALE di milioni di persone che attendono con ansia e speranza di essere tutte rifocillate in modo adeguato e rapido, sparse per il mondo.

 

Sono operazioni militari esiziali che dovranno essere svolte subito, visto i tempi non certi brevi che occorre per sminare un porto o più porti ucraini per il loro urgente benessere.

 

Ecco alcuni link riguardanti tali importantissimi questioni :

 

Il cancelliere austriaco: "Putin pronto a negoziare sul grano"

https://www.agenzianova.com › news › ucraina-il-cance...

1 giorno fa — Il capo del governo di Vienna ha aggiunto che i porti interessati dovrebbero essere sminati. Nehammer ha spiegato inoltre che Putin sarebbe …

 

Putin a Macron e Scholz: pronti a soluzione export grano. Poi ...

https://tg24.sky.it › mondo › 2022/05/28 › guerra-russi...

2 ore fa — Il presidente russo ha discusso della situazione in Ucraina con il presidente francese e con il cancelliere tedesco. La Russia sarebbe ...

 

ho chiesto a Putin di sbloccare il grano fermo in Ucraina

https://www.ilsole24ore.com › art › ucraina-ultime-notizie...

2 giorni fa — Telefonata tra il premier italiano e il presidente Russo. La Nato, intanto, avverte: «Nessuno può dire con certezza quando e come finirà ...

 

Mi auguro che nessuno, né nella RUSSIA nazista né in UCRAINA né in OCCIDENTE , né in CINA né in TURCHIA ed altri luoghi del mondo, qualcuno pensa di potersi accollare la seria responsabilità di fare morire milioni di persone per mancanza di cibo, senza poi doverne rispondere per genocidio.

 

 

Chi vivrà vedrà.

 

Cuneo,li 28.05.2022

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963