Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CURRICULUM VITAE DEL DR....IL RAZZISMO ANTI PATRIOT... »

IL RAZZISMO ANTI PATRIOTA DELLA SINISTRA ITALIANA CHE VA CONDANNATO SENZA SE E SENZA MA

Post n°907 pubblicato il 15 Agosto 2022 da Caino2007dgl

 

IL RAZZISMO ANTI PATRIOTA DELLA SINISTRA ITALIANA CHE VA CONDANNATO SENZA SE E SENZA MA.LA SIGNORA LILIANA SEGRE, DI ORIGINE ITALO EBRAICA, SPOSATA CON UN ELETTORE DELLA DESTRA, DIMOSTRANDO UNO SPIRITO DISCRIMINATORIO SCONCERTANTE, CONDANNA LA SIGNORA GIORGIA MELONI LEADER DI FRATELLI D’ITALIA PER IL FATTO CHE IL SUO PARTITO HA DECISO DI NON ELIMINARE IL SIMBOLO DELLA FIAMMA TRICOLORE DAL SUO STEMMA, CONSIDERANDOLO IMPROPRIAMENTE UNO DEI SIMBOLI PIU’ PERICOLOSI DEL PASSATO FASCISTA.


E MENTRE OGGI LA SIGNORA SEGRE ATTACCA IMPUDENTEMENTE IL PARTITO DI DESTRA DELLA SIGNORA MELONI , SAPENDO CHE I SONDAGGI DANNO IL CENTRODESTRA COME PROBABILE VINCITORE DELLE PROSSIME POLITICHE, PER ANNI ED ANNI ELLA E’ STATA IN SILENZIO SUL FATTO CHE IL PARTITO COMUNISTA PRIMA DEL DR. ENRICO BERLINGUER E POI OGGI DI ALTRI PARTITI CHE SI RICHIAMANO VERGOGNOSAMENTE ALLA FILOSOFIA SOCIALE , CIVILE E CULTURALE ED ANCHE, PURTROPPO ALL’IDEOLOGIA DEL COMUNISMO DELLA EX URSS, MAI VERAMENTE ABBANDONATO ED ELIMINATO DAI LORO AMBIENTI POLITICAMENTE PER QUESTO RISCHIOSI E MALSANI PER LA NOSTRA REPUBBLICA DEMOCRATICA.

INFATTI , ELLA NON HA MAI ATTACCATO LA SINISTRA PER IL SIMBOLO DI FALCE E MARTELLO CHE RAPPRESENTAVA E COSTITUISCE TUTTORA IL PEGGIORE SIMBOLO DELLA TERRIBILE DITTATURA COMUNISTA RUSSA CHE, PER ANNI , DOPO LA SECONDA GUERRA MONDIALE, HA TENTATO DI INSINUARSI MALIGNAMENTE NEL NOSTRO TESSUTO SOCIALE E CIVILE ED ANCHE CULTURALE, PER TENTARE DI SOTTOMETTERE ANCHE L’ITALIA AL SUO DOMINIO INCONTRASTATO ED ANTIDEMOCRATICO, GRAZIE PROPRIO A QUEI PARTITI COMUNISTI NOSTRANI VIGLIACCHI E CORREI DI QUELLO DELLA EX URSS.

ECCO LA PROVA DI QUANTO AFFERMO:

Meloni e il fascismo, Segre: “Tolga la fiamma dal simbolo”Le parole della senatrice a vita in merito alla recente presa di posizione della leader di Fratelli d'Italia sulle responsabilità storiche del fascismo

13-08-2022 14:29

Politica

Luca Monticelli

 

 

ROMA –  “Nella mia vita ho sentito di tutto e di più, le parole pertanto non mi colpiscono più di un tanto. A Giorgia Meloni dico questo: inizi dal togliere la fiamma dal logo del suo partito“. È il commento che la senatrice a vita Liliana Segre affida a Pagine Ebraiche, in merito alla recente presa di posizione della leader di Fratelli d’Italia sulle responsabilità storiche del fascismo. “Partiamo dai fatti, non dalle parole e dalle ipotesi”, sottolinea ancora Segre.

Mercoledì sera Giorgia Meloni, in un videomessaggio in tre lingue destinato alla stampa internazionale, aveva dichiarato: “La destra italiana ha consegnato il fascismo alla storia ormai da decenni, condannando senza ambiguità la privazione della democrazia e le infami leggi anti-ebraiche”.

 

La presa di posizione era arrivata dopo la pubblicazione sul New York Times di un articolo dal titolo “Il futuro è l’Italia, ed è squallido”, nel quale il giornalista David Broder accusava Fratelli d’Italia di fascismo.

Alle parole ora dovrebbero seguire i fatti, secondo Segre, come ad esempio l’eliminazione della fiamma dal simbolo di FdI.

LEGGI ANCHE: Meloni: “Nessun italiano smetterà di votare FdI perché glielo dice il New York Times”

 LA RUSSA A SEGRE: “FIAMMA NON ASSIMILABILE A SIMBOLO REGIME FASCISTA

“Con tutto il dovuto rispetto per la signora senatrice Segre che stimo, mi permetto di ricordare a scanso di ogni equivoco che la fiamma presente nel simboli di Fratelli d’Italia – oltretutto senza la base trapezoidale che conteneva la scritta Msi – non è in alcun modo assimilabile a qualsiasi simbolo del regime fascista e non è mai stata accusata e men che meno condannata, come simbolo apologetico”. Lo dichiara Ignazio La Russa, senatore di Fratelli d’Italia. “Spero, inoltre, di non essere irriguardoso nel ricordare che il marito della stessa senatrice Segre, che ho personalmente conosciuto e apprezzato, si candidò con Almirante sotto il simbolo della fiamma con la scritta Msi senza ovviamente rinunciare alla sua lontananza dal fascismo“, aggiunge La Russa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

 

 

DAL SITO WEB:

 

https://www.dire.it/12-08-2022/775801-elezioni-segre-meloni-tolga-la-fiamma-dal-simbolo/

 

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

Cuneo,li 15.08.2022

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963