Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL RAZZISMO ANTI PATRIOT...LA SINISTRA ED IL M5S HA... »

RUSSIA-CINA MALEDETTI CHE CI STANNO MINACCIANDO PER TRASCINARCI NELLA 3^ GUERRA MONDIALE DEFINITIVA E DISTRUTTIVA

Post n°909 pubblicato il 18 Agosto 2022 da Caino2007dgl

 

 

IL NAZISTA PUTIN ACCUSA IPOCRITAMENTE E DISGUSTOSAMENTE L’OCCIDENTE DI VOLERE DESTABILIZZARE IL MONDO UTILIZZANDO L’UCRAINA COME “CARNE DA CANNONE” CONTRO LA SUA RUSSIA MALEDETTA

 

 

 

Siamo davvero forse alla fine di tutto su questa Terra, considerato quanto sta avvenendo sia in UCRAINA per colpa della pericolosissima RUSSIA NAZISTA sia della vergognosa e scandalosa ed anche molto pericolosa dittatura della CINA, rispetto soprattutto alla sua feroce ed illegale intenzione di volersi annettere TAIWAN , mediante l’uso del suo strabordante esercito che finora ha manifestato tali sue scioccanti intenzioni mediante violazioni dello spazio aereo di detta isola ed anche mediante il BLOCCO NAVALE ed AEREO disposto nei giorni scorsi , per isolarla dal resto del mondo in modo volgare, disgustoso , vigliacco ed anche criminale.

 

Ma anche la situazione che si sta creando nel KOSOVO , con la minaccia della NATO di essere pronta ad intervenire in sua difesa contro la SERBIA che la starebbe minacciando illegalmente ed ingiustamente, nonostante si sappia che nel KOSOVO vi sono sacche zeppe di islamici radicali che ci odiano e ci disprezzano e che non aspettano altro che il momento per farci assaporare le lame dei loro coltellacci pronti a scannarci non appena possibile, come fatto, finora, in danno di tante persone abitanti in quella zona ma non musulmani, solo perché ci considerano solo degli infedeli indegni di stare su questo mondo.

 

A tutto ciò , si aggiunga anche il fatto sconcertante e foriero di eventuali grossissimi problemi di altre situazioni destabilizzanti per la Terra, le note operazioni militari organizzate in RUSSIA nazista con il concorso dei militari cinesi dell’India e di altri paesi asiatici che evidentemente hanno approvato , finora, in modo scandaloso , la guerra ingiusta e vigliacca mossa dalla RUSSIA nazista in danno dell’eroico e coraggioso popolo ucraino, iniziando ad annettersi illegalmente la regione della CRIMEA e del DONBASS per poterne sfruttare sicuramente le loro immense risorse energetiche e minerarie .

 

Senza dimenticare l’occupazione illegale della Grande Armata della RUSSIA nazista della centrale di Zaporizhia, che i maledetti russi , dopo averla occupata militarmente, stanno cercando di fare esplodere continuando a lanciare contro di essa missili di ogni tipo con il rischio di provocare un incidente nucleare peggiore sicuramente di quello che avvenne con quella di CERNOBYL del passato.

 

L’unica notizia positiva è costituita dal fatto che, da qualche giorno , dal porto di ODESSA , nonostante i neo nazisti russi non abbiano smesso di bombardarla , sono partite finora molte navi cariche di cereali che sono vitali per la sopravvivenza di molti popoli sia africani sia asiatici ed importanti anche per alcuni paesi come l’ITALIA in OCCIDENTE.

 

Ecco la notizia principale:

 

Ucraina: Putin, Usa vogliono trascinare il conflitto, 'carne da cannone'

Su Taiwan, "vogliono destabilizzare il mondo" (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 16 ago - Il presidente russo Vladimir Putin accusa gli Stati Uniti di "voler trascinare il conflitto in Ucraina" e l'Occidente di usare l'Ucraina come "carne da cannone". I paesi occidentali "hanno bisogno di conflitti per mantenere la propria egemonia". Per questo hanno "destinato il popolo ucraino ad essere usato come carne da cannone" ha detto Putin in un discorso alla decima conferenza di Mosca sulla sicurezza internazionale, come riporta la Tass.

In merito, poi, alla recente visita a Taiwan del presidente della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti Nancy Pelosi, Putin aggiunge: "La situazione in Ucraina mostra che gli Stati Uniti stanno cercando di trascinare questo conflitto. E stanno facendo lo stesso istigando il potenziale conflitto in Asia". Il viaggio di Pelosi a Taiwan e' "una strategia consapevole per destabilizzare la situazione nel mondo".

Notizia tratta dal sito web: https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/radiocor/economia/dettaglio/ucraina-putin-usa-vogliono-trascinare-il-conflitto--carne-da-cannone--nRC_16082022_0950_170152951.html?lang=it

 

 

 

 

 

Ed ecco i fatti sommariamente riportati sul web:

dal sito : https://www.lifegate.it/kosovo-serbia-guerra-scontri

 

Tra Kosovo e Serbia si è riaccesa una tensione mai sopita

 

Una nuova legge del Kosovo su targhe e documenti serbi ha fatto esplodere le proteste nel paese. E c’è chi teme un’escalation stile Ucraina.

    Nei giorni scorsi si è riaccesa la tensione in Kosovo. Il governo locale guidato da Albin Kurti aveva annunciato l’introduzione di una normativa che impone ai serbi che entrano nel paese di dotarsi di targhe e documenti di identità provvisori kosovari. Centinaia di serbi residenti in Kosovo, paese mai riconosciuto da Belgrado, sono scesi in strada e hanno eretto barricate. Ci sono stati spari e il governo kosovaro ha chiuso alcune strade di frontiera. 

Un poster di Vladimir Putin lungo la strada per Mitrovica, in Kosovo © Chris McGrath/Getty Images

Un’escalation che ha fatto notizia ma che è in realtà ordinaria amministrazione nel paese, dove scaramucce di questo tipo si verificano di frequente. Ora la tensione sembra rientrata e nelle prossime settimane i presidenti di Kosovo e Serbia dovrebbero incontrarsi a Bruxelles.

La guerra delle targhe del Kosovo

Il primo agosto in Kosovo sarebbe dovuta entrare in vigore una normativa che avrebbe vietato l’uso di targhe e documenti serbi nel paese. La conseguenza sarebbe stata il rilascio di targhe e visti temporanei kosovari ma la disposizione non è entrata in vigore a causa delle tensioni esplose in alcune aree del paese.

Chi è Vjosa Osmani, eletta presidente del Kosovo

Tra Serbia e Kosovo i rapporti sono da sempre molto tesi. Belgrado non ha mai riconosciuto l’indipendenza del paese autoproclamata nel 2008, a differenza di un centinaio di stati nel mondo tra cui gli Usa e gran parte dell’Unione Europea. Le tensioni hanno origini più lontane, da quella guerra della fine degli anni Novanta che vide contrapporsi le truppe federali jugoslave e i movimenti per l’indipendenza del Kosovo. Questi ultimi erano riusciti a controllare alcune fette del territorio e a quel punto il presidente serbo Slobodan Milošević diede vita a una campagna di pulizia etnica contro le popolazioni di etnia albanese che portò anche all’intervento militare della Nato nel 1999. Nel giugno di quell’anno venne accolto un piano di pace con allegata risoluzione Onu sull’autonomia del Kosovo, ma gran parte delle disposizioni restarono lettera morta lasciando il paese in una sorta di vuoto politico che non ha mai fatto scemare la disputa serbo-kosovara.

 

Una disputa che di tanto in tanto si riaccende, come ora nel caso delle targhe. In realtà in Serbia è già operativa una legge che vieta l’ingresso con targhe e documenti del Kosovo e proprio per questo il premier kosovaro Kurti ha parlato di norma di reciprocità a proposito di quella che sarebbe dovuta divenire operative nel paese l’1 agosto. Nel settembre scorso stava per entrare in vigore la medesima disposizione, ma come in questi giorni le violenze della minoranza serba e i moniti da Belgrado fecero sì che la legge venne bloccata.

Scaramucce e reazioni internazionali

Diversi camion e automobili serbe nelle scorse ore hanno bloccato le strade che portano verso Belgrado. Vere e proprie barricate per bloccare la circolazione nel paese come forma di protesta per la nuova disposizione sulle targhe. Ci sono stati anche spari e attacchi a cittadini kosovari di etnia albanese e ai loro mezzi di trasporto, mentre il governo di Pristina ha risposto chiudendo i valichi di frontiera di Jarinje e Brnjak ma anche rinviando l’entrata in vigore della nuova legge all’1 settembre, così da far scemare la tensione.

 

Ed ecco i link riferiti a Taiwan ed alle esercitazioni militari congiunte CINA-RUSSIA organizzate in quest’ultima maledetta e pericolosa Federazione:

 

Taiwan «smaschera» la Cina: «Sta preparando l'invasione»

https://www.avvenire.it › mondo › pagine › taiwan-acc...

10 ago 2022 — Non semplici esercitazioni intimidatorie, ma la preparazione di «un piano per invadere l'isola». Taiwan punta ancora il dito contro la Cina ...

 

e

 

Cina manda truppe in Russia: iniziano le esercitazioni militari ...

https://www.quotidiano.net › Esteri

20 ore fa — Roma, 17 agosto 2022 - Manovre militari congiunte tra Russia e Cina, con anche India, Bielorussia e Tagikistan. L'Esercito popolare di liberazione cinese ...

 

Temo che, stante i tragici avvenimenti sopra menzionati, presto l’occidente sarà coinvolta in un’altra terribile e forse definitiva Terza Guerra Mondiale, viste le gravissime intenzioni delle criminali RUSSIA+ CINA di volere imporre a tutti noi un NUOVO ORDINE MONDIALE ove loro ovviamente pretenderanno di esserne PADRONI ASSOLUTI E TOTALITARI ANTIDEMOCRATICI ED ANTISOCIALI.

 

 

 

VERGOGNA

 

Cuneo ,li 18,08.2022

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963