Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« RUSSIA-CINA MALEDETTI CH...ALTRI BUONI ED OTTIMI MO... »

LA SINISTRA ED IL M5S HANNO FALLITO MISERAMENTE SU TUTTI I FRONTI NEL CAMPO DELL’ORDINE E DELLA SICUREZZA PUBBLICA

Post n°910 pubblicato il 22 Agosto 2022 da Caino2007dgl

 

 

LA SINISTRA HA FALLITO SU TUTTI I FRONTI NEL CAMPO DELL’ORDINE E DELLA SICUREZZA PUBBLICA. RICORDIAMOCELO QUANDO ANDREMO A VOTARE IL 25.09.2022 PER IL RINNOVO DEL PARLAMENTO.

 

E STESSA COSA VALE ANCHE PER GLI SCREDITATI DEL M5S CHE , FINO A IERI, SI SONO RESI COMPLICI DI TUTTI I MISFATTI COMMESSI DAI DANNATI CLANDESTINI, SFRUTTANDO IN MODO VERGOGNOSO E SCANDALOSO IL SISTEMA DELL’ACCOGLIENZA PREVISTO DALL’ART. 10 DELLA NOSTRA COSTITUZIONE, MA IN NOSTRO DANNO E NON PER ATTUARE UN VERO E CONCRETO E VALIDO SISTEMA DI SOLIDARIETA’ E COMPRENSIONE UMANO VERSO I VERI RIFUGIATI POLITICI.

 

 

ECCO ALTRI VALIDISSIMI MOTIVI PER NON VOTARE MAI PIU’ A SINISTRA OVVERO LO SCIAGURATO M5S CHE, ASSIEME ALLA STESSA SINISTRA, FINO A IERI, S’E’ RESO COMPLICE DELL’INVASIONE DI MALEDETTI CLANDESTINI SU CUI, PURTROPPO , LA POLIZIA ITALIANA , FINORA, NON HA POTUTO MAI ACCLARARE NULLA DI NULLA SULLA LORO ESATTA IDENTITA’ E SUL LORO CONTO, COME CHIARAMENTE E’ AVVENUTO ANCHE PER IL CITTADINO EXTRACOMUNITARIO AFRICANO DI CUI ALLA TRAGICA VICENDA QUI SOTTO RIPORTATA, L’ENNESIMO EPISODIO DI DELINQUENZA COMMESSO CONTRO UNA PERSONA INNOCENTE.

 

ALLA SINISTRA, PRATICAMENTE , NON INTERESSA NULLA DELL’ORDINE E DELLA SICUREZZA PUBBLICA ED IL FATTO CHE NON ABBIA MAI AGITO PER IMPEDIRE ALTRI ARRIVI DI DELINQUENTI STRANIERI COME QUELLO DI CUI SI PARLA E CHE SPERO VENGA PRESTO , CON IL N.O. DELLA COMPETENTE A.G. , SCACCIATO COME CANE ROGNOSO DALL’ITALIA PERCHE’ PERICOLOSO PER LA NOSTRA SOCIETA’ ED ANCHE PER EVIDENTE E PROFONDA INDEGNITA’ CIVILE E MORALE ACQUISITA SUL CAMPO CON LE SUE AZIONI DISUMANE.

 

ECCO PERCHE’ BISOGNA EVITARE DI VOTARE A SINISTRA ED ANCHE IL M5S CHE , FINO A IERI, PRATICAMENTE HA SPOSATO L’IDEOLOGIA PERICOLOSISSIMA DELLA MEDESIMA SINISTRA BUONISTA ED INCAPACE DI ASSICURARCI ORDINE E SICUREZZA PUBBLICA MINIMALE ED EFFICACE.

 

 

 

 

 

21 agosto 2022

 

 

Piacenza, donna ucraina violentata in strada su un marciapiede all’alba: arrestato un 27enne

Una donna ucraina di 55 anni è stata violentata stamattina in una strada di Piacenza da un giovane di 27 anni; l’abuso è stato commesso lungo un marciapiede e a fermarlo è stato l’intervento della polizia.

A cura di Davide Falcioni

Una donna ucraina di 55 anni è stata violentata questa mattina all'alba in una strada di Piacenza da un giovane di 27 anni; l'abuso è stato commesso lungo un marciapiede e a fermarlo è stato l'intervento di una volante della polizia, allertata da un residente che – dopo aver udito le richieste d'aiuto della vittima – ha chiamato il 113. In un filmato, in possesso degli inquirenti, si può chiaramente l'uomo che si avvinghia addosso alla vittima in via Scalabrini.

 

A commettere la violenza sessuale è stato un richiedente asilo originario della Guinea, che è stato immediatamente ammanettato e condotto in Questura: qui ha trascorso la mattina interrogato dalla polizia, e intorno alle 14 è stato condotto in carcere alle Novate con l'accusa di violenza sessuale. I contorni della vicenda sono ancora al vaglio degli inquirenti. Al momento pare certo che i due non si conoscessero e che la donna fosse da sola. La vittima si trova ancora ricoverata al pronto soccorso in stato di choc dopo l'accaduto. Avrebbe riportato anche alcuni lievi traumi ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

 

Katia Tarasconi, sindaca di Piacenza, ha definiti "agghiacciante quello che è accaduto questa mattina all’alba in via Scalabrini. È agghiacciante che una donna sola sia stata assalita da un criminale vigliacco che ha abusato di lei. Appena possibile contatterò questa povera vittima, che tra l’altro arriva da un Paese martoriato dalla guerra, l’Ucraina, e le farò sentire tutta la mia personale vicinanza come donna e tutta la vicinanza dell’intera comunità piacentina che rappresento".

 

La prima cittadina emiliana nel frattempo si è messa in contatto con l'uomo che ha dato l'allarme alle forze dell'ordine, un piacentino che da casa sua ha udito le urla della vittima. Il responsabile è stato colto in flagranza di reato: "È un cittadino della Guinea – ha detto la sindaca – che ora si troverà a rispondere del suo crimine osceno di fronte alla giustizia del Paese a cui stava chiedendo asilo. Perché è così che funziona in uno Stato di diritto: i criminali devono pagare per ciò che hanno fatto".

 

"Spero – ha aggiunto Katia Tarasconi – che non si scada nella strumentalizzazione riguardo la nazionalità del delinquente, come se fosse colpa di chi si impegna per l’accoglienza e l’integrazione se un richiedente asilo commette un crimine. La colpa è del richiedente asilo in questione. Punto. È stato fermato grazie a un piacentino che non si è voltato dall’altra parte e ha fatto ciò che tutti i cittadini dovrebbero fare in casi del genere: chiamare le forze dell’ordine, metterle nelle condizioni di poter fare il loro lavoro che consiste nel salvare le persone, nel proteggerle. Questo è avvenuto oggi. Grazie a questo piacentino, di cuore, e grazie al personale della Squadra Volante della polizia che si è fatto trovare pronto e ha fatto il suo dovere con spirito di servizio, professionalità e soprattutto tempestività, che in questo caso più che mai ha davvero fatto la differenza".

NOTIZIA DRAMMATICA TRATTA DAL SITO WEB:

https://www.fanpage.it/attualita/piacenza-donne-ucraina-violentata-in-strada-su-un-marciapiede-allalba-arrestato-un-27enne/

 

NOTIZIA ACQUISITA IN DATA 22.08.2022

 

 

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

Cuneo ,li 22.08.2022

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963