Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ECCO , DI NUOVO, L'EVID...ALTRO CHE RAZZISMO POSTO... »

GLI INTENTI FUTURI DEGLI USA E L'UCRAINA COLPITA DAI NAZISTI RUSSI

Post n°1009 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da Caino2007dgl

 

 

COSA NASCONDE VERAMENTE L’IMPROVVISA VISITA DI STATO DEL CAMPO DELL’UCRAINA NEGLI USA ??

 

 

Il presidente ucraino in America

Biden incontra Zelensky alla Casa Bianca: "Rafforzeremo le difese dell'Ucraina"Storico faccia a faccia del capo di Stato di Kiev a Washington, per la prima visita all'estero dall'inizio della guerra. Le parole del presidente degli Stati Uniti, Joe Biden

00:00

Ricordando che il presidente ucraino è in visita a Washington nel 300esimo giorno di guerra, il capo della Casa Bianca Joe Biden accoglie Zelensky nello Studio Ovale e gli ribadisce che gli Stati Uniti vogliono una “pace giusta”. Aggiungendo poi che Putin usa l'inverno come un arma, Biden (indossando una cravatta con i colori della bandiera ucraina) ribadisce che gli Usa rafforzeranno le difese di Kiev.

 

DAL SITO WEB. https://www.rainews.it/video/2022/12/zelensky-biden-casa-bianca-visita-0bfd502e-821d-4479-91fc-e0012abddaa0.html

 

ed anche:

 

Per la “Washington Post”, Zelensky ha mancato gli obiettivi della sua visita negli Usa

Secondo il quotidiano, la calorosa accoglienza ricevuta dal presidente ucraino e le promesse di ulteriori aiuti militari ed economici non bastano a celare le differenti priorità di Washington e Kiev in questa fase del conflitto in Ucraina

22 dicembre 2022

 

La visita del presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky, segnata ieri dall’incontro con l’omologo statunitense Joe Biden alla Casa Bianca e dal discorso tenuto di fronte al Congresso federale Usa, non è fruttata al capo di Stato ucraino i risultati sperati. Lo afferma in un editoriale il quotidiano “Washington Post”, secondo cui la calorosa accoglienza ricevuta da Zelensky, e le promesse di ulteriori aiuti militari ed economici, non bastano a celare le differenti priorità di Washington e Kiev in questa fase del conflitto in Ucraina. Secondo il quotidiano, con il suo viaggio negli Usa – il primo al di fuori dell’Ucraina dall’inizio del conflitto, lo scorso febbraio – Zelensky puntava anzitutto a ottenere dagli Stati Uniti “armi più potenti, e accrescere così la capacità dell’Ucraina di lanciare vaste operazioni offensive” contro la Russia il prossimo anno. Il presidente ucraino ha effettivamente formulato dichiarazioni in tal senso nei giorni scorsi, e di nuovo nel corso della visita. Tuttavia, secondo la “Washington Post”, “non esiste virtualmente alcuna indicazione che (Zelensky) sia riuscito nel suo intento, perlomeno nel breve termine”.

 

Nelle scorse settimane funzionari del Pentagono hanno affermato che i carri armati M1 Abrams statunitensi sarebbero troppo complicati e dispendiosi da operare e mantenere per le forze ucraine. Il presidente Biden, invece, ha avvertito che inviare all’Ucraina missili in grado di colpire in profondità il territorio russo rischierebbe di infrangere l’unità della Nato a sostegno di Kiev. Biden ha ribadito ieri il sostegno incondizionato degli Usa all’Ucraina, e annunciato l’invio di avanzati sistemi di difesa aerea Patriot, ma come dichiarato da una fonte della Casa Bianca al quotidiano, con la visita di Zelensky Washington puntava “a discutere quel che (il presidente ucraino) pensa della diplomazia”. Anche tale proposito, però, non sembra pienamente riuscito: diversamente da quanto anticipato dai media statunitensi, Zelensky non ha espresso al Congresso la volontà di negoziare la fine del conflitto, se non sulla base delle linee già tracciate nei mesi scorsi, a cominciare dal pieno ripristino dell’integrità territoriale ucraina, che nell’ottica di Kiev include anche la Crimea e i territori separatisti del Donbass.

 

DAL SITO WEB: https://www.agenzianova.com/news/per-la-washington-post-zelensky-ha-mancato-gli-obiettivi-della-sua-visita-negli-usa/

 

 

IO TEMO FORTEMENTE CHE IL CAPO DELLO STATO UCRAINO, STIA FIDANDOSI TROPPO DEGLI USA VISTO CHE QUESTA FEDERAZIONE , PRATICAMENTE NON HA IN MENTE QUELLO A CUI ASPIRA DETTA CORAGGIOSA ED ALTA AUTORITA’ DI STATO UCRAINA.

 

IO SONO CERTISSIMO CHE IL MALEDETTO DEMOCRATICO SUBDOLO E VIGLIACCO DEL DR. BIDEN , TENTERA’ IN TUTTI I MODI PERICOLOSI , DI FARE ACCETTARE AL CAPO DELLO STATO UCRAINO LA POSSIBILITA’ CONCRETA DI APRIRE NEGOZIATI SERI CON LA RUSSIA NAZISTA PER PERVENIRE PRESTO ALLA PACE, PRIMA DELLA SANTA PASQUA 2023.

 

E QUESTO NEGOZIATO DOVRA’ , ANCHE SECONDO GLI SCELLERATI ED ANTIDEMOCRATICI USA , LA DECISIONE FINALE DI KIEV DI MOLLARE SIA I TERRITORI DEL DONBASS SIA QUELLI DELLA CRIMEA OGGI SOTTO IL DOMINIO MILITARE ILLEGALE DEI RUSSI NAZISTI.

 

CHI VIVRA’ VEDRA’, MA GLI SCOPI DELLA VISITA DEL CAPO DELLO STATO UCRAINO NEGLI USA QUASI SICURAMENTE SOLLECITATO DALLA STESSA CASA BIANCA , SONO PROPRIO QUESTI ESITI FINALI DELLA LUNGA AZIONE MILITARE ILLEGALE PROMOSSA DAL CRIMINALE RUSSO PUTIN CONTRO IL GENEROSO, VALOROSO ED EROICO POPOLO UCRAINO.

 

SPERO DI SBAGLIARMI, MA TEMO CHE SIANO PROPRIO QUESTE LE FINALITA’ CHE GLI ANTIDEMOCRATICI DELLA CASA BIANCA AMERICANA SI SONO POSTI NELL’ACCOGLIERE A BRACCIA APERTE IL CAPO DELLO STATO UCRAINO, PER “SOTTOMETTERLO” , DI FATTO, ALLE LORO PRESSANTI RICHIESTE, CONTINUANDO, PERO’, AD ASSICURARE , IN MODO SUBDOLO E DISGUSTOSO E SPREGEVOLE , IL SUO PIENO APPOGGIO AL POPOLO UCRAINO , RICONOSCENDOGLI, CONTEMPORANEAMENTE, CHE ESSO HA DIRITTO IL DIFENDERSI ANCORA .

 

VERGOGNA

 

Cuneo,li 22.12.2022

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963