Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CATANIA: LA GRAVISSIMA D...ANNO 2023.OTTOBRE: IL SI... »

TRGEDIA STRADALE DI MESTRE E LE INSULSIE INSINUAZIONI SUBDOLE FATTA DA L'ARIA CHE TIRA DI OGGI

Post n°1210 pubblicato il 04 Ottobre 2023 da Caino2007dgl

 

 

TRAGEDIA STRADALE A MESTRE – VE

 

E LO SCONCERTANTE ATTACCO MOSSO DAL DR. DAVID PARENSO CONDUTTORE DE L’ARIA CHE TIRA SU LA7, SUBITO DOPO TALE EVENTO MORTALE, IN MODO SUBDOLO E VIGLIACCO, CONTRO IL GOVERNO MELONI.

 

 

Anch’io voglio unirmi alle sentite e sincere condoglianze verso le famiglie che hanno subito la morte dei loro cari nella drammatica vicenda dell’autobus di linea precipitata poche ore da un cavalcavia pubblico di MESTRE.

 

Ed anche la mia sincera ed affettuosa solidarietà umana , sociale e civile per tutti coloro che sono rimasti feriti nello stesso dramma, su cui la polizia sta indagando.

 

Tragedia a Mestre martedì sera. Un pullman, con numerose persone a bordo, è precipitato da un tratto sopraelevato in via dell'Elettricità, finendo sul tratto ferroviario che scorre a fianco della strada. Vi sarebbero delle vittime e numerosi feriti. Sul posto numerose ambulanze e mezzi dei Vigili del Fuoco.3 ore fa

 

Mestre, autobus vola dal un cavalcavia: 21 morti, 15 feriti. Tra ...

 

RaiNews

https://www.rainews.it › veneto › maratona › 2023/1

 

Ciò detto doverosamente, non posso esimermi dal biasimare e condannare senza se e senza ma. Gli interventi fatti, pochi minuti fa, su L’ARIA CHE TIRA su LA7 dallo strepitoso partigiano di sinistra. , sig. DAVIDE PARENSO , personaggio davveroprepotente, arrogante e fuorviante e saccente, grande estimatore della sinistra di ogni tempo, che nel commentare la suddetta tragedia , ha fatto in modo di farla comunque individuare come , comunque , riferibile all’attività del governo attuale secondo lui per mancanza di manutenzione dei nostri rami stradali , come se il governo MELONI fosse stato in grado , finora, di farlo validamente e correttamente.

 

E lo ha fatto in modo subdolo e cattivo e maligno, cosa che mi porta a dire che DIO TI MALEDICA sig. DAVID PARENSO per questa tua ulteriore attività sconcertante e vigliacca messa in atto approfittando della tragedia immensa di cui sopra.

 

Che tu sia maledetto assieme a tutti gli altri della TV PUBBLICA E PRIVATA che finora si sono scagliati indecentemente, anche con mezze notizie ovvero con notizie infernali alterate e subdole solo per denigrare ancora il governo MELONI innocente anche su tale gravissimo fatto .

 

Sig. PARENSO ci parli del crollo del VIADOTTO MORANDI che quasi sicuramente è addebitabile anche alla negligenza posta in essere negli anni prima del tragico vento, dai governicchi di sinistra, visto che nessuno , pur essendocene i motivi ed i segnali abbastanza validi e chiari , s’è mosso per evitare quella tragedia umana di immense proporzioni anch’essa.

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

Cuneo,li 04.10.2023

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963