Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SECOLO XXI - ANNO 2024: ...XXI SECOLO - ANNO 2024 -... »

SECOLO XXI - ANNO 2024: IN CALIFORNIA I SINISTROIDI ATTACCANO ANCHE L'INNOCENZA DELLA DOLCE INFANZIA

Post n°1312 pubblicato il 24 Gennaio 2024 da Caino2007dgl

 

NOTIZIE SCIOCCANTI E MALEDETTE CHE HANNO SCOPO DI ANNULLARE LA DIVERSITA’ DI GENERE NELL’UMANITA’ PER DARE SODDISFAZIONE SOLO AL MONDO DEGLI OMOSESSUALI E TRANSESSUALI CHE NON AMANO PROBABILMENTE DI SENTIRSI “SOLI” ED IN NETTISSIMA MINORANZA IN OCCIDENTE.

 

LA CALIFORNIA A GUIDA DEI SCIAGURATI E SPREGIUDICATI E SCANDALOSI DEMOCRATICI MA CHE DEMOCRATICI NON LO SONO DAVVERO PER EVIDENTI MOTIVI DI COMPORTAMENTI RAZZISTI VERSO LE PERSONE NORMALI E COMUNI, VUOLE DARE ALTRA SPINTA NELLA DIREZIONE PRETESA DAI MONDI DEI GAY PARTENDO ADDIRITTURA DALL’ETA’ INFANTILE.

 

CON LA SCUSANTE CHE SEBBENE UN BAMBINO SIA MASCHIO , ED UNA BAMBINA SIA NATA FEMMINA , NESSUNO POTRA’ DIRE QUALE GENERE ESSI PREFERIRANNO AVERE E VIVERE DA GRANDI , CIOE’ DA ADULTI.

 

SCORDANDO ANZI INFISCHIANDOSENE DEL FATTO CHE NELLA GENESI DELLA NOSTRA SACRA BIBBIA, SI LEGGE CHIARAMENTE CHE DIO FECE L’UOMO MASCHIO E FEMMINA.

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

 

ECCONE LA PROVA OGGETTIVA:

 

  1. Magazine

  2. Women in Society

La California istituisce corsie neutre nei negozi di giocattoli

Niente più giochi "da femmine" e giochi "da maschi"

Di Elisabetta Moro
Pubblicato: 22/01/2024

 

 

La classica dei paesi europei Lgbtq

di Elle IT

Video Player is loading.

Orario attuale 0:00

/

Durata 0:00

Regaleresti mai un bambolotto a un bambino? Forse sarebbe più facile regalare un camion giocattolo a una bambina, ma non tutti lo farebbero a cuor leggero. Si parte dalla domanda "Sai già se è maschio o femmina", si prosegue con il Gender reveal party con palloncini, pasticcini e fiocchi rigorosamente blu o rosa e si arriva ai giocattoli "da femmine" e "da maschi". La gabbia dell'espressione di genere inizia molto presto e ha delle conseguenze: alimenta i pregiudizi, limita i bambini e mantiene le disuguaglianze. Le femmine si trovano di default con giochi che le spingono alla cura e all'empatia (vedi mini elettrodomestici e bambolotti) mentre i maschi sono spinti verso giochi più tecnologici e competitivi. Per questo in California è entrata in vigore una nuova legge: i rivenditori di giocattoli con una sede fisica nello stato e almeno 500 dipendenti dovranno d'ora in avanti “mantenere una sezione o un’area gender neutral da etichettare a discrezione del rivenditore".

 

Edoardo Frola//Getty Images

Le mamme e i papà potranno continuare a scegliere tra giocattoli "da bambini" e "da bambine", ma dovrà esserci anche la possibilità selezionare qualcosa di meno connotato dal punto di vista del genere. "Perché un negozio dovrebbe dirmi se una maglietta o un giocattolo è da femmina?" ha chiesto un giorno una bambina di 8 anni al membro dell'Assemblea della California Evan Low. Da lì è nata l'idea del disegno di legge Assembly Bill 1084, approvato nel 2021 e appena entrato in vigore. I negozi dovranno prevedere una “scelta ragionevole” di giocattoli che possono essere commercializzati per tutti i bimbi, a prescindere dal genere.

 

Carol Yepes//Getty Images

Spesso si tratta solamente di come i giocattoli vengono presentati, delle strategie di marketing, dei colori scelti per il packaging, delle immagini sulla confezione: i giochi all'interno piacerebbero in egual modo a maschi e femmine. D'ora in avanti in California i negozi che non rispetteranno la legge verranno sanzionati con una multa di 250 dollari per la prima violazione fino a 500 dollari per quelle successive: si tratta di un modo per spingere genitori, negozianti e case produttrici di giocattoli a ripensare ai limiti delle norme di genere nell'infanzia. “Il disegno di legge aiuterà i bambini a esprimersi liberamente e senza pregiudizi", ha commentato Low, "Dobbiamo lasciare che i bambini siano solo bambini”.


NOTIZIE SCIOCCANTI ED ASSURDE E DISUMANE TOTALMENTE, CHE VANNO CONTRO LE SECOLARI DISPOSIZIONI DI MADRE NATURA, TRATTE DAL SITO WEB:

https://www.elle.com/it/magazine/women-in-society/a46405798/california-corsie-neutre-negozi-di-giocattoli/?utm_source=pocket-newtab-it-it

 

 

L’IDEOLOGIA DI SINISTRA IN EUROPA E QUINDI ANCHE IN ITALA E’ PERFETTAMENTE ALLINEATA A QUELLA MALEDETTA E PERICOLOSA PER TUTTA L’UMANITA’ CHE SI STA IMPONENDO DRAMMATICAMENTE ED IRRESPONSABILE IN CALIFORNIA ED IN ALTRI STATI AMERICANI.

 

IDEOLOGIA CHE PORTERA’ ALL’ANNULLAMENTO DEL GENERE UMANO, CREANDO DISORDINI ANCHE DI ORDINE PUBBLICO, IMMENSI ED IMPOSSIBILE UN GIORNO DA SANARE E RIMEDIARE, QUANDO ESSA AVRA’ CONQUISTATO TRAMITE IMPOSIZIONI VIOLENTE O SUBDOLE IL MONDO OCCIDENTALE.

 

E QUESTO PERCHE’ SI CREERANNO ALTRI MOTIVI DI SCONTRO CON I MONDI ASIATICI E SPECIALMENTE CON L’INDIA E LA CINA CHE SONO LONTANISSIMI PER FORTUNA DA QUESTA FORMA DI SCHIAVISMO IDEOLOGICO CHE TENDE A SNATURARE L’ORIGINE UMANA IN MODO RAZZISTA E VIOLENTO.

 

ANCHE PER QUESTI MOTIVI ALLORA VI ESORTO A PENSARCI DUE VOLTE PRIMA DI VOTARE A SINISTRA ALLE PROSSIME REGIONALI E OI A GIUGNO ALLE FUTURE EUROPEE.

 

ATTENZIONE QUINDI PERCHE’ IL NOSTRO VOTO POTRA’ O MENO ESSERE POI USATO IMPROPRIAMENTE ED INOPPORTUNAMENTE DALLA SINISTRA SE DOVESSE RAGGIUNGERE LA MAGGIORANZA, PER IMPORCI ANCHE QUESTA NUOVA IDEOLOGIA AGGIUNTIVA DAVVERO PERICOLOSISSIMA PER L’UMANITA’ PER CANCELLARNE LA SUA ORIGINE NATURALE.

 

 

Cuneo,li 24.01.2024

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963