Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL MONDO DEI GAY PRETEN...LA RIVOLTA NELLE ISOLE S... »

PANDEMIA DA COVID 19 CINESE: LO STRANO CONTRADDITTORIO E PARADOSSALE MODO DI COMBATTERLA DA PARTE DEL GOVERNICCHIO DRAGH

Post n°601 pubblicato il 26 Novembre 2021 da Caino2007dgl

PANDEMIA DA COVID 19 CINESE: LO STRANO  CONTRADDITTORIO E PARADOSSALE MODO DI COMBATTERLA DA PARTE DEL GOVERNICCHIO DRAGHI, CHE ATTACCA I NO VAX E NO GREEN PASS, PUR SAPENDO, PURTROPPO , CHE ANCHE CHI, COME ME PER ESEMPIO, ANCHE SE HANNO RICEVUTO LA DOPPIA VACCINAZIONE NON POSSONO ASSOLUTAMENTE CONSIDERARSI INNOCUI RISPETTO ALLE POSSIBILI INFEZIONI CHE GLI STESSI POSSONO PROCURARE INCONSAPEVOLMENTE IN DANNO DI INNOCENTI INDIVIDUI.

E SAPENDO CHE OGGI NEL SUD-AFRICA E' STATA RISCONTRATA UNA MUTAZIONE TERRIBILE DEL COVID 19 CINESE CHE HA AVUTO BEN 32 MUTAZIONI, NON SI CAPISCE COME SI POSSA PENSARE DI TUTELARE , PER PRUDENZA, BUON SENSO ED ACCORTEZZA E LUNGIMIRANZA DEL BUON PADRE E BUONA MADRE DI FAMGLIA, LA SALUTE DELLA CITTADINANZA ITALIANA E NON SOLO, CONTINUANDO A FARE ARRIVARE DALLE SPONDE DEL NORD-AFRICA MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRI AFRICANI DI CUI, PRATICAMENTE, NESSUNO POTRA' MAI SAPERNE NULLA DI NULLA SPECIALMENTE NEL CAMPO SANITARIO E DELLA PUBBLICA SICUREZZA.

INFATTI, QUESTI CLANDESTINI, DA TEMPO ORMAI, PER NON FARSI ESPELLERE, RIFIUTANO DI SOTTOPORSI AL TAMPONE ED ANCHE ALLA VACCINAZIONE PREVISTA PER LA PREVENZIONE DEL MORTALE COVID 19 CINESE.

SENZA SCORDARE IL GRAVISSIMO CASO DELLA INFEZIONE ORMAI DIFFUSISSIMA NELLA VICINISSIMA SLOVENIA DA DOVE QUESTO MALEDETTO GOVERNICCHIO DRAGHI CONTINUA A FARE AFFLUIRE IN ITALIA ATTRAVERSO IL CONFINE DEL NORD-EST, MIGLIAIA DI SLOVENI POTENZIALMENTE TUTTI AFFETTI DA COVID 19 CINESE I CUI DELETERI EFFETTI, SECONDO ME , STANNO PORTANDO IO FRIULI VENEZIA GIULIA A ZONA GIALLA A PARTIRE DA LUNEDI' 29.11.2021, CON TUTTE LE GRAVISSIME CONSEGUENZE DEL CASO PER COLORO CHE NON SONO VACCINATI O GUARITI O CHE PER MOTIVI DI SALUTE NON HANNO POTUTO VACCINARSI, LA CUI LIBERTA' SARA' RIDOTTA AL LUMICINO, IN UN'APOTEOSI DISCRIMINATORIA INACCETTABILE E VERGOGNOSA.

SAREBBE BASTATO, INFATTI, IMPORRE L'OBBLIGO DELLA VACCINAZIONE PER LEGGE COSI' COME E' IN ATTO PER ALTRE MALATTIE E CAMPI DI LAVORO E SOCIALE ED EDUCATIVO, PER EVITARE QUESTO MARASMA SOCIALE E CIVILE CHE STA PRODUCENDO UN RAZZISMO INSANABILE ED INCOLMABILE ED ANCHE,SOPRATTUTTO, INGIUSTIFICABILE.

BASTA LEGGERE CIO' CHE RIPORTA OGGI IL QUOTIDIANO LA VERITA' SUL TEMA PER COMPRENDERE DI COSA SI PARLA.

IN PARTICOLAR MODO INVITO A VISIONARE LA NOTIZIA RIFERITA AL NOTO CANTANTE CANADESE BRYAN ADAMS CHE DOPO ESSERE STATO VACCINATO CON DOPPIA DOSE, POCHE ORE FA, E' STATO TROVATO DI NUOVO AFFETTO DA COVID 19 CINESE IN MILANO ESATTAMENTE DURANTE LO SCALO EFFETTUATO A MALPENSA PER IL LANCIO DEL CALENDARIO PIRELLI 2022.

Ecco di cosa parlo ed a cui mi riferisco, quando denuncio la scandalosa discriminazione sociale e civile che questo governicchio DRAGHI, con la scusante della PANDEMIA DA COVID 19 CINESE  prodotta in CINA, aspetto di cui sembra che tutti abbiano perso memoria in modo insopportabile ed indecente:

 

 

Lockdown solo per no vax, per tutti solo in zona rossa. Certificazione anche su bus, treni e metròalternate text (Foto Fotogramma)

super green pass in Italia, cos'è? Come funziona? E cosa si può fare e non fare dal 6 dicembre? Misure più rigide per i no vax che potranno andare al lavoro e poco più. Regole diverse per chi è vaccinato o guarito dal Covid. Secondo il decreto approvato all’unanimità dal Consiglio dei ministri, il Super green pass entrerà in vigore dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022. Da subito, l’Italia sarà in zona bianca. In tutto il Paese ci saranno delle restrizioni solo per chi non è vaccinato: non potrà entrare in bar e ristoranti al chiuso, palestre, impianti sportivi, spettacoli, feste, discoteche e cerimonie pubbliche. Potranno, invece, entrare in albergo e negli spogliatoi per fare attività sportiva solo se hanno il Green pass base, cioè quello che viene rilasciato anche con il tampone negativo, come ricorda laleggepertutti.it

 

 

DOVE CI PORTERA' TUTTO QUESTO MARASMA DAVVERO INQUIETANTE E PERICOLOSO PER TUTTI NOI  PRODOTTO DALLE MISURE IN GRAN PARTE SBAGLIATE , CONTROVERSE, CONTRADDITTORIE  E PARADOSSALI DEL GOVERNICCHIO DRAGHI ?

 

VERGOGNA

 

Cuneo,li 26.11.2021

 

Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CAINOABELE2007/trackback.php?msg=16027054

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963