Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ANCORA SULLA SCELLERATA ...DI NUOVO MI INTERROGO SU... »

QUALI SVILUPPI TERRIBILI AVRA' LA SCIAGURATA GUERRA AVVIATA DALLA RUSSIA CRIMINALE CONTRO L'UCRAINA ?

Post n°723 pubblicato il 01 Marzo 2022 da Caino2007dgl

QUALI SVILUPPI TERRIBILI AVRA' LA SCIAGURATA GUERRA AVVIATA DALLA RUSSIA CRIMINALE CONTRO L'UCRAINA ?

 

Secondo il condivisibile parere del dr. ANDREA MARGELLETTI, esperto  del CE.SI italiano, su quanto sta drammaticamente avvenendo in UCRAINA, il criminale dittatore PUTIN non si fermerà solo all'occupazione manu militari di tale STATO che verrà , immediatamente, trasformato in un suo vassallo come, per es. lo è la BIELORUSSIA  ed altri STATI della lurida CONFEDERAZIONE RUSSA attuale.

Egli , in forza del suo ego centrismo criminale, ha in mente di intervenire presto anche su altri STATI confinanti con la RUSSIA  forse a partire dalla POLONIA  da dove l'EUROPA  intende fare pervenire all'esercito ucraino i rinforzi  militari necessari per contrastare efficacemente l'avanzata di quello russo.

E lo farà senza preoccuparsi minimamente di ottenere, in questo modo , la probabilissima e giusta reazione militare della NATO di cui la POLONIA fa parte.

E, probabilmente, tenterà anche di occupare sia la FINLANDIA  sia tutte le Repubblica baltiche come la LETTONIA etcc.

Agirà in questo modo, nella certezza che nè la NATO nè l'EUROPA deciderà di reagire militarmente con la scusante di non volere provocare la TERZA GUERRA MONDIALE  che è già, purtroppo , in atto visto che l'attacco criminale russo contro l'UCRAINA è di fatto , una vera e sostanziale dichiarazione di guerra seppure indiretta contro l'EUROPA , in particolare, e  l'OCCIDENTE in generale.

Questo sta dimostrando tutta la NATO  e l'EUROPA, nonostante le chiarissime ed evidentissime minacce militari diffuse nelle ore scorse dal dittatore russo contro di noi.

Il dr. MARGELLETTI auspica che gli STATI EUROPEI , in modo bilaterale , anche al di fuori della NATO, intervengano con i loro rispettivi eserciti in UCRAINA per difendere sia l'integrità di quella NAZIONE DEMOCRATICA  sia della stessa EUROPA, visto che in ballo vi sono interessi sovranazionali molto rilevanti che andrebbero tutelati anche in questo modo forte , vigoroso e deciso.

E lo si dovrebbe fare, senza tenere conto della minaccia nucleare della criminale RUSSIA visto che si sa benissimo che se venisse messo in campo , nessuno ne uscirebbe davvero vincitore ed incolume completamente.

E questo gli irresponsabili oligarchi russi, lo sanno anche loro benissimo.

Se accadesse quanto minacciato dal criminale PUTIN, si avrebbe un massacro planetario e come conseguenza si avrebbe quanto si legge nella SACRA BIBBIA: MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI.

Spero che il consiglio dato dal dr. ANDREA MARGELLETTI, che ha definito l'intervento militare russo contro l'UCRAINA come una formidabile "palla di neve" che sta scendendo velocemente e pericolosamente dalla montagna e che presto diventerà una vera enorme valanga che ci investirà totalmente , se resteremo inerti,  senza reagire convenientemente e con forza e decisione , per contrastare  il maledetto esercito russo invasore e criminale.

Ucraina, l'esperto Margelletti: - Ce.SI - Centro Studi ...

4 giorni faParola del professor Andrea Margelletti, genovese, osservatore geopolitico di grande esperienza e direttore del Centro Studi Internazionali.

Chi vivrà vedrà-

Cuneo,li 01.03.2022

Rinaldo

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CAINOABELE2007/trackback.php?msg=16151749

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963